Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirokia    30/10/2012    4 recensioni
"Quanto ti amo?"
"Spero almeno la metà di quanto ti amo io."
Genere: Fluff, Malinconico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La metà




 





 



«Zayn
Quello annuisce impercettibilmente col capo, evita un Niall che gli è corso davanti per marcarlo, e riceve il pallone da Louis fermandolo col piede destro e facendoselo rotolare intorno per confondere Horan, che già sente girare la testa e si chiede chi è e dove si trova. Allora Zayn si avvicina col pallone attaccato ai piedi alla porta delimitata alla bell’e meglio dalle scarpe di Harry, che a quanto pare ha preferito giocare scalzo. La luce del lampione è fioca e illumina appena la figura di Liam appostato sulla porta, piegato e con le mani sulle cosce, mentre si confonde coi cespugli dietro di lui a causa della maglietta verde bottiglia che indossa. Ma tutti lo vedono bene quando si tuffa e para miracolosamente la cannonata di Zayn, che urla un’imprecazione seguita da “Voglio una sigaretta!” e poi si morde il pugno chiuso. Liam ci mette un po’ a rialzarsi ed Harry, approfittando del momento, si asciuga il sudore dalla fronte e si sfila la felpa grigia rimanendo in canottiera bianca.
«Non avrai freddo, Hazza?» chiede Louis con tanto di pacca sul sedere che non fa mai male.
«Sta’ zitto, Lou, ché adesso te lo metto dentro,» dice quello appoggiandosi alle ginocchia, e Louis lo guarda stranito e divertito allo stesso tempo. Harry intercetta il suo sguardo e lo trattiene per un po’, fa il suo sorriso eloquente e si lecca il labbro superiore, poi sposta gli occhi su Liam, che è finalmente pronto a rimettere la palla in campo. Della serie che Zayn avrebbe potuto tranquillamente fumarsi la sua sigaretta nel frattempo. «Parlo del pallone. Adesso ti metto il pallone in rete,» si spiega Harry continuando a sorridere e a puntare con lo sguardo la palla che Liam lancia nella sua direzione.
«Harry!» urla Niall, ma l’altro ha già fatto il suo salto e ha preso la palla di petto, poi si è difeso da Louis che si è buttato su di lui per scartarlo e ha cercato con la coda dell’occhio il compagno biondo.
«Niall!» lo chiama, e con un colpo di tallone gli passa la palla mentre gli dà le spalle. Ma Zayn intercetta i movimenti dell’irlandese, allunga la gamba e spinge la palla lontano pur di non lasciarla prendere a Niall, che per questa sera è il suo avversario.
«Louis!» urla, nella speranza che quello si dia una mossa e vada a recuperare la palla, che sembra essere sparita in un mucchio di cespugli. Harry trova lo sguardo di Louis e la sua espressione di sfida, poi scatta in avanti nella direzione in cui Zayn ha spedito la palla. E subito è affiancato da Louis, che tenta di correre più veloce di lui, e lo spinge di lato con una spallata. Ma l’altro sembra essere comunque più veloce, ed è il primo a gettarsi a peso morto nel cespuglio buio, con Louis al seguito, che ride e ripete “Bastardo” rotolando su se stesso.
«Dov’è il pallone?» chiede poi, nella sua risata contagiosa e sincera. Ma Harry sembra preoccuparsi di tutto a parte il pallone quando fa aderire le braccia di Louis all’erba tenendolo saldamente dai polsi e negandogli così  quel panorama che sono le stelle.
«Vuoi che lo tiri fuori?» domanda Styles divertito, per poi scendere automaticamente a lasciare piccoli baci lungo la linea del collo di Louis.
«E me lo metti dentro?» domanda quello, ancora affetto dall’attacco di ridarella.
«Penis jokes!» esclama Styles, e si piega nuovamente saggiando con le labbra la mandibola in movimento di Louis. «Potresti smetterla di ridere? Starei cercando di baciarti,» si lamenta Harry quando va per far aderire le sue labbra a quelle di Louis e trova i suoi denti troppo bianchi e scivolosi.
«Okay, okay,» acconsente quello tentando di tornare serio, ma quando Harry posa le labbra sulle sue che si sforzano di rimanere chiuse, gli scoppia a ridere in bocca per poi godersi la sua espressione di disappunto. «Baciami stupido,» dice quindi, e intanto apre le gambe e accoglie meglio Harry, che si sistema facendo aderire il suo stomaco a quello di Louis. Quest’ultimo in pochi secondi è già stufo di rimanere con le braccia ancorate al terreno, e allora divincola le mani e morde con forza il labbro inferiore di Harry, che emette un mugolìo e gli lascia andare i polsi. Louis fa un verso di liberazione, e subito insinua le dita ghiacciate sotto la canottiera di Harry, scaldandosi all’istante e facendo sussultare il compagno per la differenza di temperatura.
«Prenderò freddo…» mormora Harry una volta che Louis gli ha abbassato leggermente anche i pantaloni della tuta per poter mettere una mano sotto la stoffa.
«Allora fatti più vicino, ché ti scaldo io,» sussurra Louis, e intreccia ulteriormente le gambe con quelle del ragazzo, che fa cozzare più volte il bacino contro quello del più grande.
«Sai cosa dovremmo fare?» chiede Harry in un soffio che lascia i brividi.
«…Sesso tra i cespugli?»
«Coming out. Adoro fare le cose sporche all’aperto. E magari in pubblico».
Louis sorride leggermente malinconico e gli passa la mano libera nei capelli ricci e sudati.
«Narcisista. Quello che vuoi è farti fotografare nudo,» dice sghignazzando.
«Quello che voglio è far sapere alla gente quanto può contorcersi di piacere Louis Tomlinson sotto di me».
«E quanto a Harry Styles piaccia prenderlo in bocca».
«E quanto a Louis Tomlinson piaccia che lo chiami Boobear mentre scopiamo».
«E quanto a Zayn Malik piaccia tirare un calcio nei coglioni a entrambi».
A quella voce nuova ma familiare, i due ragazzi si fermano naso contro naso, senza essere in grado di stare seri, i denti che quasi cozzano. Zayn è in piedi accanto a loro e sembra avere qualcosa in mano, oltre che un diavolo per capello. «Il pallone è qui, e noi vorremmo giocare,» dice con fare che vuole sembrare minaccioso.
«…E prenditelo,» ribatte Harry senza fare neanche lo sforzo di voltarsi.
«Posso prenderlo anch’io?»
«Mi stuzzichi, Lou».
Risate infantili, solletico, altre risate infantili, schiocchi di baci rubati, Zayn che alza gli occhi al cielo.
«…Io vado a fumare. E Liam e Niall, che si fottano,» dice quindi mollando il pallone lì dov’era e andandosene sospirando. Quando torna sul campetto di calcio improvvisato, trova Liam al telefono con la mamma e Niall accovacciato per terra a contare i fili d’erba.
«Quanto ti amo?» chiede intanto Louis ancora immerso nei cespugli e sovrastato da Harry.
«Spero almeno la metà di quanto ti amo io».
Louis sorride e lo abbraccia forte fino a farlo smettere di respirare.




Gli passa tutto davanti agli occhi veloce come un flash quando s’avvicina a Louis dopo la partita con il Doncaster e si butta ad abbracciarlo. Il tocco del più grande è però accennato, quasi inesistente, e i suoi occhi non sono fissi in quelli di Harry, e non ha nessuna intenzione di dirgli che lo ama. Guarda altrove, guarda la gente, guarda il mondo, quando tante volte ha sostenuto che fosse Harry il suo mondo.
Harry tenta di nascondere l’amaro che avverte sulla lingua, e la voglia di baciarlo in questo istante, quando sa bene che Louis non ce l’ha, la voglia. Si scosta di lato quando il più grande si allunga per lasciarsi abbracciare da Niall e qualcosa si spezza all’altezza del petto quando s’accorge che la stretta attorno alle spalle di Niall è forte e decisa, che il sorriso è largo e genuino, che gli occhi si chiudono felici.
«Nemmeno la metà di quanto ti amo io», si dice Harry tra sé prima di allontanarsi a testa bassa, le mani affondate nelle tasche della giacca.

 

Well, I guess that we are not best friends anymore.
Well, I guess I’m not the same guy anymore.

 

 

 

 

§






Per me rimane una fluff-erotica (esiste?!). Vi bacio tutti!!!



Pagina facebook Mirokia:
http://www.facebook.com/mirokiaEFP

Thank you for your support! (Ringraziamento alla One Direction)






Mirokia

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia