Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PlatinumDragon    15/05/2007    3 recensioni
E se ti trovassi davanti Draco Malfoy?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Riflessioni

Il ragazzo camminava su e giù per la stanza, percorrendola a grandi passi, avanti e indietro.

Si fermò ad osservare l'altro. Una smorfia di superiorità e disprezzo sul volto, incorniciata da capelli biondi, quasi bianchi. Un pesante mantello nero bordato di verde e argento intrecciati ed un serpente ricamato sul petto.

Perchè?

Il biondo non rispose.

Perchè tutto questo? Non avevi la forza di opporti? Sei ributtante! IO TI ODIO! Urlò con astio.

Nell'altro viso una smorfia di puro odio, ma le labbra rimasero sigillate.

Quegli occhi grigi racchiudevano un mare di pensieri, un oceano che aspettava solo di potersi dischiudere come un fiume in piena.

Il ragazzo fece un passo avanti, e lo vide. Vide il giovane biondo stretto in abbraccio affettuoso, un uomo elegante ed aristocratico che lo teneva in braccio, lo cullava posandogli un delicato bacio sulla fronte.

Amore? AMORE? E' Questo che vuoi? E' questo che desideri? Tu avresti potuto avere AMORE se ti fossi comportato diversamente...

Fece un passo indietro, e la visione sparì.. Il Giovane Draco Malfoy lo fissava con occhi ardenti come brace.

Se solo tu avessi avuto la forza di piegarti, tutto questo non sarebbe successo.. Vedi il sangue sulle tue mani, come potrai mai lavarlo via?

La rabbia saliva prepotente, impetuosa, ma era senza scopo perchè non poteva fare nulla.

Un unica persona ti ha mostrato affetto e tu che hai fatto? HAI PROVATO AD UCCIDERLA! Quel maledetto vecchio amante dei babbani..

Lacrime rigavano copiose il volto del ragazzo che era caduto sulle ginocchia, e anche sul volto di Malfoy si stendevano gocce di amaro pentimento..

Sono solo scuse, se avessi voluto avresti potuto.. Non venirmi a dire che è colpa di tuo padre o di chiunque altro. Ognuno di noi è responsabile delle sue azioni, e basta.

Io devo condannarti.

Ma ti capisco.

Si rialzò di scatto, con rabbia infinita fece scattare il suo pugno verso il rampollo dei Malfoy, un sonoro crack infranse il silenzio della stanza, frammenti di vetro si sparsero per la stanza, mentre il sangue colava sulle nocche del ragazzo...

Si volse rapidamente e uscì dalla stanza ormai vuota, mentre la lieve luce del camino illuminava un pezzo di cornice.. Un'incisione leggera, "Specchio delle Brame".

Allora, un grazie a tutti coloro che leggeranno e recensiranno questa one-shot.

Per ricambiare la sorpresa ti dedico questa Fic, cara Kithiara, sul tuo personaggio preferito, anche se forse non nella veste che ti è più congeniale.

Un abbraccio

Platinum Dragon

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PlatinumDragon