Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: MikaMika    30/10/2012    13 recensioni
Elena è diventata vampira ed è tornata sui suoi passi. Si è resa conto che è Damon che ama ma non è ancora pronta ad ammetterlo a se stessa figuriamoci davanti agli altri!
La storia parte da discorsi a vanvera di Caroline e si sviluppa con un piano di fondo che vedrà Elena collaborare con Katherine in uno scambio di persone che spero si sviluppi in modo divertente e romantico..un po' da commedia americana!
Katherine, Stefan, Elena e Damon saranno i protagonisti di questa storia... vediamo cosa accade insime, come sempre! Spero vi piaccia..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 9 Al posto mio

Ricordavo cosa significava fare sesso con Stefan. Era stata le sensazione più magnifica che avessi mai provato nella mia esistenza.
Quella notte era stato addirittura meglio.
Mi ero spogliata completamente davanti a lui. Nonostante stessi fingendo di essere un’altra, mai come quella volta mi ero abbandonata, mai come quella volta ero stata me stessa.
Non appena entrambi fummo appagati nello stesso istante l’uno dall’altra, non appena lui uscì da me chiusi gli occhi, sospirai pesantemente e rotolai su un fianco per poi riaprire gli occhi e fissare il cielo che iniziava a schiarirsi.
Sentivo il suo sguardo interrogativo su di me.
Non volli girarmi, non avrei più trovato il coraggio per dire ciò che stavo per dire.
-Tut..- stava per chiedermi qualcosa ma lo zittii all’istante.
-Schhh- gli intimai decisa –Sono Katherine!- buttai lì piano continuando a guardare il cielo.
-C…cosa?- dalla voce capii la sua confusione.
-Io- sono- Katherine!- gli dissi guardandolo negli occhi. Non avevo il coraggio di attendere la sua reazione. Sapevo cosa avrebbe fatto. Avrebbe urlato, mi avrebbe accusata, e il ricordo di quella notte sarebbe stato rovinato per sempre. Per questo non appena terminai la frase mi alzai e m’incamminai verso il bosco, decisa a lasciare la radura, decisa a lasciarlo lì.
Non andavo di fretta, non perché avessi speranza che mi fermasse, ma semplicemente perché non avevo fretta di tornare a vestire i miei panni, ed avevo la sensazione di potermi sentire ancora un po’ Elena, finchè non l’avessi rivista.
Quando sentii i suoi passi dietro di me m’immobilizzai un attimo.
Avevo una scelta davanti. Andarmene di corsa o fermarmi a sentire cosa avesse da dirmi. In entrambi i casi sarebbe stato un fallimento.
Però avrebbe sempre potuto decidere di tagliarmi completamente fuori dalla sua vita, quindi, forse, tanto valeva starlo a sentire.
-Perché?- mi chiese tenendosi a distanza.
-Volevo passare un po’ di tempo con te- risposi semplicemente dandogli le spalle.
- Mi hai mentito Katherine, tutta la notte mi hai preso in giro, hai finto di essere un’altra .. -  le sue parole, me le aspettavo, forse anche di peggiori ma comunque sentii qualcosa lacerarsi nel mio petto. Mi voltai verso di lui.
In un attimo gli fui davanti, a pochi centimetri. Probabilmente in un primo momento pensò che volessi attaccarlo perché fece un passo indietro.
Poi si concentrò sul mio viso. Era una maschera di dolore. Non ne potevo più di fingere. Tutto quello che in tutta la mia esistenza avevo provato spingeva per uscire dal cassetto recondito dove lo avevo sigillato per secoli.
-Ho mentito sul mio nome Stefan, è vero.. ma ero io, sono stata io tutta la notte. È con me che hai riso questa sera, è a me che hai insegnato a predare gli animali, è con me che hai fatto l’amore. Non ho mai finto di essere Elena, ho solo fatto in modo che tu potessi conoscere la parte di me che non hai mai voluto vedere!- gli dissi greve.
-Non fare la vittima Katherine! Io ti ho amata .. è tua la colpa se mi hai perso .. –
-Non ho fatto niente di diverso da quello che ha fatto Elena!- gli urlai contro.
-Tu lo facevi per puro divertimento .. –
-E tu non ti sei mai preoccupato di capire il perché .. – gli urlai in faccia. L’espressione sul volto di Stefan si gelò.
-Quindi se permetti, anche io dubito che sia mai stato vero quello che tu hai provato per me. È stato fin troppo facile puntare il dito, Katherine è una stronza, ma perché Katherine si comporta così, te lo sei mai chiesto?- gli domandai con la voce incrinata.
-Io.. – tentò lui.
-Tu niente Stefan, non voglio sentire le tue scuse, come tu non hai voluto sentire le mie!- mi voltai e me ne andai. Mi misi a correre. Non m’importava di essere veloce, volevo tornare a casa e poi andarmene di nuovo. Non mi accorsi della sua presenza dietro di me finchè non mi sentii afferrare alle spalle e sbattere addosso ad un albero.
Non mi mossi. Sapevo che avrei potuto disintegrarlo se solo avessi voluto, ero molto più forte di lui, ma rimasi ferma. Sentivo la sua presa stringere sulle mie braccia, io ero voltata di lato, mi rifiutavo di guardarlo in faccia.
-Guardami .. – mi ordinò. Non lo ascoltai.
-Guardami Katherine .. – stavolta implorò. Lentamente girai la testa verso di lui.
-Mostramela ancora .. – chiese guardandomi dolcemente negli occhi. Lo guardai interrogativa e lui rispose alla mia domanda silenziosa.
-La donna di questa notte … la donna che amo!- 
Pov Elena
Mi svegliai con una sensazione di benessere addosso. Tenni gli occhi chiusi e mi stiracchiai.
-Buongiorno – la sua voce sussurrata nell’orecchio mi fece avere un nuovo brivido e mi fece sorridere.
Aprii gli occhi ed incontrai i suoi. Sorrideva al mio fianco. Mi sentii così felice. Mi strinse a se e mi posò un bacio sulla testa.
Era una giornata meravigliosa.
Amavo Damon. Avevo fatto l’amore con Damon, mi ero svegliata al suo fianco, lui mi stava sorridendo.
All’improvviso una voragine dentro di me si aprì. No, lui non mi stava sorridendo, lui sorrideva a Katherine. Lentamente il mio sorriso si spense, il mio entusiasmo si affievolì. Rimasi tra le sue braccia senza muovermi e senza dire una parola. Damon mi costrinse ad alzare il volto verso di lui e mi guardò interrogativo. Era evidente che si stesse domandando cosa c’era che non andava.
Lessi nei suoi occhi una leggera nota di panico e realizzai solo allora di essere stata una completa egoista.
Lui l’amava ed io gli avevo fatto credere di essere lei.
Non mi avrebbe mai perdonata per questo, non avrei avuto nemmeno il diritto di chiederlo il suo perdono.
Cercavo di sfuggire il suo sguardo ma lui mi costringeva a rimanere voltata verso di lui.
-Sei triste..- non era una domanda ma una constatazione. –Non dovresti, hai avuto me..- disse con la sua solita ironia e il sorriso immancabile.
Sentii gli occhi pizzicare mentre lo fissavo.
Non potevo rimandare,né illuderlo ancora. –No, non ti ho avuto … - dissi guardandolo negli occhi.
-Oh, beh mi sembra di ricordare di sì invece, ed è stato fantastico! Ma nel caso volessi un resoconto dettagliato potrei sempre ripetermi..- disse con voce arrochita posandomi un bacio bollente all’angolo della bocca.
Sospirai sulle sue labbra e chiusi gli occhi. Forse avrei potuto concedermi un’altra volta quel sogno, fui lì lì per cedere ma mi costrinsi ad aprire gli occhi e ad allontanarlo da me.
-Non posso Damon .. – gli dissi cercandolo con lo sguardo.
-Perché no?- chiese lui un po’ divertito un po’ sulle spine.
-Io.. ti ho fatto una cosa terribile, ti ho ingannato .. ti sto ingannando!- gli dissi abbassando lo sguardo. Ancora una volta lui mi costrinse a sollevare il volto e ad incrociare i suoi occhi.
-Non è vero che mi ami?- mi chiese d’un tratto serio senza più l’ombra di alcuno scherzo.
-No, non è questo. Io ti amo, Damon! Ti amo davvero … ma …- cercai di trovare le parole.
-Se mi ami non c’è nessun problema .. – mi sorrise lui dolcemente accarezzandomi la guancia.
-Invece sì, sono stata un’egoista, ma devi perdonarmi e devi credermi io non ho mai voluto farti del male .. – mi sfuggi un singulto mentre mi affannavo nella ricerca delle parole giuste per confessare il mio inganno, parole che forse non esistevano. Come potevo dirglielo? Come potevo essere la causa della distruzione della sua felicità?
Era allegro, era felice, rilassato davanti a me. Il suo sorriso si aprì maggiormente.
Mi sorrise divertito e mi guardò con il suo solito sguardo malizioso in attesa che io parlassi ancora.
Deglutii e decisi di farla finita.
-Il problema non è quello che provo io, ma quello che provi tu .. – cominciai leggermente irritata dagli sguardi divertiti che mi rivolgeva.
-Io ti amo Damon, ma.. – ritentai. Ma prima che potessi accorgermene lui mi azzittì posando un dito sulle mie labbra.
-Anche io ti amo.. Elena ..-  sottolineò il mio nome, lasciandomi senza parole.
Boccheggiai e lui sghignazzò davanti alla mia espressione confusa.
-Ma .. quando?- chiesi incapace di articolare una intera frase di senso compiuto.
-Quando ho capito? – mi chiese completando la mia domanda ed io annuii –
-Più o meno appena ti ho vista …- mi guardò negli occhi sorridendo dolcemente. Io non riuscivo ancora a parlare, a dire niente.
-Sono sempre stato con te Elena..tutta la notte .. – mi rassicurò prendendomi il volto tra le mani –E questa versione sexy e spregiudicata di te mi eccita terribilmente .. – scherzò facendomi sorridere.
Quella mattina persi completamente la capacità di articolare un qualsiasi discorso. Solo una certezza mi balenò in testa. Ero esattamente nel posto dove dovevo essere: tra le braccia di Damon.

ANGOLO DELL'AUTRICE

Ciao Amicheeeee...
siamo arrivate alla fine purtroppo!!!
Spero la conclusione vi sia piaciuta, fatemi sapere!!!!
Per il resto voglio ringraziare davvero tanto tutte voi che siete state fantastiche e meraviglioseeeee <3
Un bacio enorme a tutte voi che avete recensito, ma anche a chi ha inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate!! Siete fantastiche!
Grazie anche alle lettrici silenziose <3 <3 <3 <3 <3
Adesso spero che prima o poi ci rincontreremo in qualche altra ff!!
Baci  a Tutte Bellezze!!! E Grazie...
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MikaMika