Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    30/10/2012    1 recensioni
Vegeta Prince, viziato sin dalla nascita dai due genitori, e Goku Son, ragazzino dolce adottato dalla famiglia Prince, inizieranno la scuola al liceo Orange High School. All'interno della scuola soltanto uno dei due fratelli riuscirą a far amicizia mentre l'altro rimarrą chiuso in se stesso per tutto l'anno scolastico.
Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma guardó attentamente la misteriosa ragazza e suo marito e, con curiositą chiese " Vi conoscete?"

La ragazza dai capelli biondi si spostó il ciuffo ribelle, fece un piccolo sorriso e disse " Diciamo che abbiamo passato del tempo insieme..."

Bulma strabuzzó gli occhi e pensó " Era la sua ex?!".

" Quando si mangia?" chiese Goku cercando di riempire quell'imbarazzante silenzio che si era formato.

Si misero tutti a tavola e cominciarono a mangiare ció che si trovava sul loro piatto. 

Finita la cena, rimasero a chiaccherare quando, Vegeta, non cominció a chiedere una cosa A Marghareth.

" Non pensavo che il tuo nome fosse Marghareth, 18" 

" E invece si... perchč pensavi che mi chiamassi 18 di nome?" chiese lei.

" Ovviamente no! Te l'ho chiesto soltanto perchč tutti ti chiamavano cosģ e quindi, il tuo vero nome sembrava un mistero." rispose Vegeta mettendo nella sua frase un pizzico di ironia.

" Eravate fidanzati?" chiese direttamente Bulma sorsegguiando un bicchiere d'acqua.

" No! Io e Vegeta eravamo solo amici..." affermó la biondina.

" Come vi siete conosciuti?" chiese la donna dai capelli blu.

I due si guardarono e la ragazza fece un cenno con la testa a Vegeta, come per dirgli: dillo tu.

" Ok. Cominció tutto quando sono arrivato al riformatorio..."

 

***FLASHBACK***

" Bene piccoli criminali... OGGI ci saranno visite per ognuno di voi. ANDATE!" esclamó un poliziotto mentre schiacció un tasto per aprire le sbarre di ogni carcerato di quel riformatorio.

Vegeta uscģ dalla sua cella e si diresse con pura tranquillitą verso la stanza in cui avrebbe potuto parlare, con una specie di citofono, con i suoi genitori.

Da quand'era in riformatorio, i suoi genitori, non erano mai venuti ne a salutarlo ne a parlarci, secondo lui non erano mai venuti o perchč erano arrabbiati con lui per quello che aveva fatto oppure perchč si erano dimenticati TOTALMENTE di lui. 

Quando arrivó nella stanza, speró che i genitori fossero lģ a sostenerlo e invece ... non erano venuti.

" Saranno stati a coccolarsi il loro nuovo figlio..." pensó Vegeta mentre si mise a sedere su una sedia che si trovava lģ vicino.

Ad un certo punto si avvicinó una ragazza e spostandosi il ciuffo che le copriva l'occhio sinistro gli chiese " Anche i tuoi non sono venuti a trovarti?"

Vegeta la guardó e mostrando un piccolo sorriso rispose " Esatto..."

" I miei non sono mai venuti.. piacere 18, e tu?"

" Vegeta."

Detto ció, un guardia della sicurezza ordinó ai ragazzi di tornare nelle proprie celle.

" Allora... ci si vede in giro..." disse lei.

 

***FLASHBACK***

 

" Tutto qui..." disse Vegeta

" Come hai fatto a ricordarti di lei, se l'hai incontrata soltanto una volta?"

" Perchč quella non č stata l'unica volta che ci siamo visti..."

" Cioč?" chiese Goku strappando, a morsi, dei pezzi di pane.

" Sapete la cicatrice che ha sotto l'occhio?" chiese 18

Tutti annuirono eccetto Vegeta che si trovava in un momento di imbarazzo micidiale.

" Ecco gliel'ho fatta io... vedo che ti si vede ancora, Vegeta"

" Ma tu mi avevi detto che te l'aveva fatta un poliziotto..." disse Goku

" Ho mentito! In realtą..."

 

***FLASHBACK***

 

" Basta! Io non ce la faccio pił a stare qui ... me ne vado!" pensó Vegeta mentre scavalcó il muretto, che divideva il riformatorio dalla civiltą.

Si stava dirigendo furtivamente verso la cittą quando, da dietro, non gli saltó addosso qualcuno che, con un coltello, gli fece un graffio sotto l'occhio destro.

Vegeta preso il braccio del nemico e lo buttó a terra quando notó che, chi l'aveva assalito, era una ragazza.

" 18?" chiese lui notando che la ragazza che aveva buttato a terra era la stessa che aveva incontrato pochi giorni prima.

" Ah, sei tu Vegeta. Mi hai fatto prendere un colpo... pensavo che i piedi piatti mi avessero scoperta."

Detto ció, si diressero insieme verso la cittą, quando, purtroppo la polizia non li ebbe trovati.

 

***FLASHBACK***

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97