Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Niallsosick    30/10/2012    1 recensioni
Non è sempre facile (come il più delle volte sembra) essere la sorella di una persona famosa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
 
X 'Svegliati cretina.Devi andare a scuola!'
Mugugnai quanlche parola,ma non mi svegliai.
X 'L'hai voluto tu.'
Prepara la ciabatta e...sbam!Dritta in faccia a me.Come al solito,del resto. lol
Io 'Okok,va bene!Mi alzo..Rompipalle....'
X 'Che hai detto,scusa?Non ho sentito bene!'
Io 'Che ti voooglio tanto beneee!'
X 'Awww!Grazie sistah!Preparati e vieni giù.'
Sbattee la porta.Scuola...Che palle.
Io 'col cazzo che vado a scuola...Notte mà,notte Lou ♥ '
Mi riaddormentai.Verso le 7.30 mamma mi richiama.
M 'Cazzo Crystal,che fai li sopra?!'
Io 'Oh cazzo!Arrivo mà!'
Mi vestii in fretta e furia e scesi.Ah,ma che sbadata!Piacere,Crystal.Crystal Tomlinson se vi piace di più :) Ragazza di 18 anni,quasi 19,occhi color smeraldo,alta,capelli lunghi con le punte molto colorate c: (capelli bellisimi).Alta (più o meno lol) e mi autolesionavo.Sì,quel cretino di mio fratello è Louis.Pff..Vabbè,coglione.. ♥   Ritorniamo a noi.
Io 'Eccomi mamma!Mangio e corro a scuola!Lo giuro!'
Mangiai di fretta,salutai mamma e Louis e andai a scuola.Che giornata orribile.Arrivai a scuola e andai subito dalla mia migliore amica.
Io 'Giorno Mary!'
Le diedi un bacio sulla guancia.
M 'Giorno splendore.Tutto bene?Risolta la lite con tua madre?'
Ah,sì.Avevo litigato con la mamma.Che scema.
Io 'Ancora no..'
M 'Vedrai che risolverai.Tuo fratello e i suoi amici partono per l'Italia,giusto?'
Io 'Hem..Oddio.'
M 'Che c'è?'
Io 'Louis!Arrivo Mary.'
 
 
Spazio scrittrice:Ecco la nuova FF!Vi piace?Vi prego,abbiate pietà di me! çç lol  Vorrei un pò di recensioni c: Vi pregooo!Grazie mille per averla letta!Vi adoro ragazze!  :3 Scusate per gli errori!Non l'ho riletta!
-Gaia x

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niallsosick