Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    30/10/2012    3 recensioni
Jessica è una donna forte e sicura, ma dentro di sè è segnata da un profondo e misterioso dolore. Non si affeziona a nessuno: "tutti, prima o poi, muoiono"
Un giorno incontra un uomo in un bar, dolce e affascinante, bevono e finisco a letto insieme. Successivamente scoprirà il suo nome: Dean.
L'amore può far soffrire, ma vivere senza affetto è come esser già morti
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 Punto di vista: Jessica

Il coltello mi cade dalle mani, davanti a me riesco a riconoscere dei lineamenti femminili: i capelli sono morbidamente lisci, gli occhi color ghiaccio sembrano dotati di luce propria e le labbra carnose sono contratte in un leggero sorriso.

«Diana!»
Esito un po’, ma alla fine la stringo in un abbraccio a senso unico: le sue braccia rimangono lungo i fianchi. Faccio qualche passo indietro, velocemente raccolgo il mio coltello e lo metto in tasca.

«Sei lenta, ti stai arrugginendo»
La sua voce è piatta, neutrale, sembra provenire da un luogo lontano. La fisso attentamente, qualcosa in lei mi sembra fuori posto, ma non riesco a capire cosa.

«Sono qui, perché mi hai chiesto di venire con tanta urgenza?»
La mia voce è ugualmente pacata e controllata, qualcosa in me mi spinge a non abbassare la guardia.

«Avevamo bisogno di allontanarti per un po’ dai Winchester, abbiamo delle cose molto importanti da discutere»

«Non riesco a capire… di che cosa parli? Come sai il loro cognome?»
La mia mano corre in cerca del coltello, intanto faccio qualche passo indietro, ma vado a sbattere contro due “persone”.

«Non devi aver paura, non vogliamo farti del male»
I due tizi alle mie spalle mi tengono stretta; in pochi secondi non sono più in mezzo alla strada, ma in una casa buia e abbandonata.

Punto di vista: Dean

Sam non mi ha permesso di guidare, secondo lui ero troppo sconvolto. “Sconvolto” è dire poco: sono arrabbiato con Jessica e con me stesso, spaventato a morte all’idea di perderla e mi sto già preparando a una trattativa con un demone degli incroci. Se Jessy dovesse morire, non esiterei un attimo a vendermi l’anima per avere anche solo un minuto da passare con lei.
Continuo a chiamarla, ma non risponde. Alla decima volta che riprovo mi sale una tale rabbia che scaravento il cellulare sui sedili posteriori. Mio fratello non dice ancora niente, capisce che nessuna delle cose che potrebbe dire mi farebbero stare meglio.

«Non perdere la testa; se Jessy è in pericolo, ha bisogno che tu rimanga concentrato»

«Sam?», lascio echeggiare per un po’ il suo nome nell’aria «Vai a fanculo»
Nell’auto cala un silenzio quasi assoluto, l’unico rumore è quello prodotto dai tergicristalli: ha iniziato a diluviare.  

Punto di vista: Jessica

«Qualunque cosa tu sia, esci da lei!»

«Mi ha dato il suo consenso»
Mi risponde l’essere dentro la mia amica, mentre gli altri due mi spingono su un letto polveroso.

«Trattatela con delicatezza»
La creatura dentro la mia amica è riuscita a storpiare del tutto la sua voce; Diana ha sempre avuto un tono di voce dolce e comprensivo, una simile freddezza non le appartiene.

«Tanto non è ancora…»

«Non importa, non deve esserci ostile»
Non so cosa vogliano da me, ma qualunque cosa sia non la otterranno nemmeno comportandosi in modo gentile.

«Jessica, tu hai fede?»

Un Déjà vu, forse il più vero della mia vita: Diana mi fece la stessa domanda, con lo stesso tono, solo in una circostanza molto diversa. Non riesco a trovare niente di sensato da dire, così temporeggio:

«Domanda troppo generica»

«Tu hai fede in Dio?»

«Preferisco pensare che Dio non esista piuttosto che credere che ci farebbe vivere in queste condizioni»

«Lui esiste e ha bisogno del tuo aiuto per salvarci tutti, sei l’unica che può salvare l’umanità»


 

**angolo dell'autrice**
eccomi tornata! Dedico questo capitolo a Diana, la bellissima cagnolina della mia "sorellona" <3
Allora, curiosi? *-*
grazie della lettura e della recensione, alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester