Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallfreehug    30/10/2012    3 recensioni
'Per sempre?' chiese mordendosi il labbro inferiore.
'Per sempre.' rispose sorridendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff 1.
Forever? Yes.

'Sunshine,alzati!' urlò zayn, stava aspettando che la sua migliore amica si alzasse da mezz'ora ormai.
'Uhm, Zayn, aspetta un attimo' disse la ragazza rigirandosi nel letto.
'Sunshine ti butto giù dal letto se non ti alzi entro cinque secondi.' disse, sbuffando.
'Che palle che sei.' disse alzandosi.
'Lo so, ma sai che ti voglio bene' disse sorridendo per poi abbracciarla.
'Anche io scemo' rispose la ragazza sorridendo.

Sunshine e Zayn sono migliori amici dalla prima media, Zayn c'è sempre stato per Sunshine e lei pure per lui. Si sono sempre voluti bene, sin dall'inizio, e niente li hai mai separati.
Vanno allo stesso liceo, classico, e condividevano tutto.

'Suuun, che hai ora?' chiese Zayn,  prendendo i libri dall'armadietto.
'Latino.' disse la ragazza facendo un verso di disgusto. 'Tu?' chiese.
'Inglese' rispose il ragazzo sorridendo, sapeva che inglese era la materia preferita della ragazza.
'Possiamo fare scambio di materia? Ahahah.' chiese la ragazza.
'Ovvio che no, pff' rispose Zayn.
Suonò la campanella.
'La campanella ti ha salvato, a dopo!' urlò Sunshine a Zayn prima di entrare in aula.
Il ragazzo sorrise, per poi entrare in aula.

'Malik, sempre in orario.' disse la prof lamentandosi.
'Lo so.' disse sorridendo.
'Si sieda prima che la mandi dal preside' rispose la signorina, per poi sedersi.

'Zayn!' Disse una voce dietro di lui, si girò.
Harry, il migliore amico di Zayn, dopo Sunshine, anche loro erano inseparabili. Harry stava insieme con Hope, la cugina di Sun.
'Tutto bene?' chiese.
'Si, a te?' rispose il moro.
'Tutto bene, oggi sono otto mesi che sto con Hope' disse, sorridendo.
'Siete una coppia dolcissimaaaaaaaaaaaa!' urlò Sunshine da dietro.
'A differenza tua..' disse Zayn, scherzando.
'Simpatia portami via' rispose la bionda, dandogli un pugno sul braccio.




ciao belle :)
era da tempo che avevo in mente questa ff e allora oggi ho deciso di scriverla.
ditemi se vi piace, e ditemi se devo continuarla!
lots of love.<3



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallfreehug