Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IreneLaBella    30/10/2012    1 recensioni
Una Ragazza Di nome Allison,Si trasferirà a Londra,Con suo cugino Liam.
Allison,è una ragazza molto timida,e si affeziona davvero troppo alle persone.
Ha i capelli,Marroni molto Lisci,Gli occhi Verdi..Ed ha un carattere abbastanza strano,ma allo stesso tempo dolce con chi se lo merita.
Leggete ed appassionatevi! :3
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Ehi Liam,Buon Giorno..Ora dobbiamo alzarci,anche se sono le 4.00 della mattina,dobbiamo partire,Ricordi?- dissi sussurando tutto all'orecchio di Liam.
Liam Piano piano aprì gli occhi e mi sorrise.
Liam: BuonGiorno!-
Io: Ora io mi vado a vestire..-
Liam: Idem!-
Io mi misi una canotta verde e sotto dei Jeans Attillati molto chiari.
Un paio di ballerine Beje e un copri spalle nero. Insomma vestita decente.
 
Entrai in cucina per mangiare qualcosa, e ci ritrovai Liam,che ascoltava la sua amata musica,e beveva un po' di latte.
Io mangiai qualche biscotto,ero troppo agitata per mangiare.
Guardai mi cugino,Lo devo ammettere prima che scoprissi che Liamfosse un mio parente,circa 2 anni fà..Ero innamorata di lui...E anche lui di me. Ma poi un giorno ci dissero che eravamo Cugini e allora,abbiamo annullato tutto.E ora siamo Cugini/Migliori amici.
Levai le cuffiette a Liam e dissi: Prendi le valige!- dissi ridendo
 
Entrai anche io camera mia per prendere le valige...Mi fermai un secondo per guardare le mie foto ancora attaccate alle pareti..Li c'erano un sacco di ricordi,Belli e anche dolorosi.
Presi una foto e la guardai,eravamo io e la mamma,che ormai mi aveva abbandonato da 4 anni e mezzo.
I miei ricordi vennero interrotti da Liam che mi poso' la sua faccia nell'incavo della mia spalla e mi strinse da dietro.
Io: Dai,basta con i ricordi...Andiamo!-
 
Arrivammo nell'aereoporto grazie alla grandiosa macchina di Liam...
Facemmo il Check-In,e verso le 5.20 chiamarono il nostro volo il numero '649'.
Ci alzammo e prendemmo tutte le nostre cose. Io tremavo,avevo paura.
Salimmo a bordo dell'aereo e i nostri posti erano vicino,io però stavo dalla parte del finestrino.
Decollamo.
Quando eravamo abbastanza alti,decisi di prendere la mia Canon e fare qualche foto al paesaggio stupendo.
Poi feci qualche foto anche Liam,che acoltava la musica,Vennero carine!
Misi dopo un po' a posto la macchinetta e tirai Fuori l'Ipod dalla tasca..E sentii un po' di canzoni tipo 'Lego House' Di Ed Sheeran e 'Give you Heart a Break' di Demi Lovato,Le mie canzoni preferite.
Mi addormenta con le dolci note di una canzone che si chiamava 'Little Things' non so di chi era ma Liam me l'aveva messa nell'Ipod.
Venni svegliata,da una carezza..Era Liam che sicuramente mi diceva che eravamo arrivati.
Liam: Piccola..Siamo arrivati!- disse super felice.
Io: Ehi..Okay! Sono contenta!- dissi stiracchiandomi e poi abbracciai Liam.
Ci alzammo e prendemmo i nostri bagagli.
Proprio all'uscita/Entrata Vidi un Ragazzo,Davvero Stupendo,Capelli Marroni e Ricci,Occhi verdi come i miei e un sorriso da paura.
Liam: Vedi quel ragazzo?- disse indicando proprio quello che avevo adocchiato io- ci ospiterà!
Mi sentii infuocare le guancie.
Andammo da lui.
E ci accolse con un dolce abbraccio.
Liam: Ciao!-
Io: Ciao..Io sono Allison..e Lui è Liam!-. dissi indicando me e poi Liam.
Harry: Oh! Piacere io sono Harrold,Ma chiamatemi Harry!- disse porgendomi una mano e io la strinsi.
Io: Tutto Nostro!- dissi sorridendo.
Harry: Ora andiamo a casa mia..- andammo fino alla sua macchina,Una Rang Rover Nera..Bella.
Mettemmo i bagagli nel porta bagagli (scusate l'intrigo di parole) e io poi aprii lo sportello e mi misi a sedere nei sedili dietro.
Partimmo e Harry e Liam,Parlavano come se si conoscessero da taaanti anni.
Harry: Allora,Voi siete Italiani?- 
Liam: Si!-
Harry: Da dove di preciso?- disse curioso.
Io: Roma!-
Harry: Noooo! Vi prego prima o poi mi ci portate è!- disse felice.
Liam: ahahah Se proprio vuoi!- 
Harry: Sogno da una vita di andare a Roma...Ritengo che sia una città piena d'arte,e che è molto interessante!- Io sorrisi.
 
Arrivammo alla casa di Harry,No aspetta non è una casa,e' una mega villa!
Harry: Prego ragazzi!- disse facendoci stada.
Ci disse un po' quali erano le camere,fino a che non arrivò alla mia e rimasi paralizzata da tanta bellezza.
Era proprio verde,come i suoi occhi.
Letto matrimoniale,con lenzuola color crema e verde prato..Armadio enorme Bianco...Una scrivania marrono,di legno.
E una porta finestra che affacciava proprio sulla piscina.
Io: E' davvero stupenda...Sono senza parole!-
Harry: Mi fa piacere!- Disse sorridendo.
 
Mangiammo e poi andammo per le vie di Londra.
Liam andò in un negozio per comprare qualcosa e lasciò me e Harry da soli.
Io: Allora,Harry,Quanti anni hai?-
Harry: Ne ho 17 come voi!-
Io: Oh wow! - Dissi sorridendo.
Per sbaglio Mi cadde il copri spalle dalle mani e sia io che Harry cercammo di prenderlo,ma ci sfiorammo con le dita.
Che senzazione davvero stana,mi passò una brivido per tutta la schiena..la sua mano da come avevo capito,era davvero morbidosa (?) No Okay,Mi sento idiota.Ma mi ha fatto un magnifico effetto!
 
-BABEEE! :D
 
Sono tornata qui con voi..Con una nuovissima storia u.u Recensite!
Vi voglio bene! :33 
 
                xxIre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IreneLaBella