Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_puffola_pigmea    15/05/2007    13 recensioni
Draco si ritrova ad affrontare una situazione impossibile... Che cosa gli è accaduto? E' in pericolo di vita?
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN TRAPPOLA

 

Oltre la porta solo buio e silenzio.

Erano ore e ore che se ne stava immobilizzato nel panico più totale. Non sapeva più da quanto. E aveva passato tutto questo tempo a maledirsi per la sua disattenzione. Come aveva potuto farsi cogliere impreparato?

Lui -Draco Malfoy, purosangue, di antichissima casata, ricco, dannatamente bello, possessore di mezza Inghilterra- che si vantava di essere preparato ad ogni evenienza. Lui, che non si era mai fatto cogliere in fallo.

Eccolo lì, adesso, senza bacchetta, a pregare perché qualcuno sentisse le sue urla disperate. I sensi all’erta pronti a cogliere ogni minimo suono.

Se solo avesse immaginato quello che sarebbe successo non avrebbe mai permesso alla sua dolce metà di uscire per recarsi al ministero.

“stupido, stupido, stupido” continuava a ripetersi senza sosta da un’ora a quella parte.

D’un tratto un rumore. Una chiave girò nella toppa. La porta si aprì e si chiuse. Passi lenti sulla morbida mouqette. Sentì la speranza crescere in lui.

“Draco ci sei? Non sai che confusione al ministero!! Ho dovuto fare un sacco di fila prima di poter usare la Metropolvere

Mai suono fu più dolce!

“HERMIONE!!” urlò disperato “HERMIONEEEEEEE!!!!!”

“Draco ma cos’hai da url” sbottò lei, scocciata e preoccupata insieme.

“Hermione!!” la interruppe il biondo “Merlino ti ringrazio!! La carta igienica, Hermione! Portami quella dannata carta igienica!!!”  

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sweet_puffola_pigmea