Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bomboclat_    30/10/2012    2 recensioni
Avete presente la trama basilare di New Girl?
Ecco, qua si parla di una ragazza Maggie che dopo essere stata tradita, va a vivere con 5 ragazzi!
C’è mio nipote che convive con altre persone e cercano un coinquilino, è un appartamento da sei, il prezzo ve lo dividete e non viene a costare tanto. Per il lavoro non so come aiutarti mi spiace.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'They don't know about us. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Louis.

 

Oggi, il grande giorno.

E' tutto pronto abbiamo provato fino allo sfinimento. Possiamo farcela me lo sento.

Eravamo tutti psicologicamente pronti, tutti tranne Zayn. Quell'imbecille sta ancora male per la storia tra Harry e Maggie, ma non capisce che è acqua passata?

Se non ci prendono per colpa dei tuoi sensi considerati morto.” gli dico mentre aspettiamo il nostro turno.

Siamo delle merde.” risponde lui.

Tutti fanno cose che non vorrebbero fare ma sono necessarie.”

No, potevano stare benissimo insieme. Ringrazio Dio che mi sono lasciato con Perrie, se no avresti fatto la stessa cosa a me.”

Non rispondo.

Da lontano vediamo arrivare un gruppo di 4 ragazze, davvero belle e vestite in modo stravagante.

Oddio, sono Perrie e il suo gruppo.” borbotta Zayn mettendosi le mani tra i capelli.

Le ragazze si avvicinano squadrandoci.

Ciao Niall. Ciao Liam. Ciao Harry. Ciao Louis.” esclama Perrie tutta pimpante non considerando il suo ex ragazzo.

Ciao Perrie, ciao amiche di Perrie.” esclamiamo in coretto.

Ma allora anche voi partecipate?”

Si.” rispondo, le amiche di Perrie scoppiano in una risata acuta.

Oh ok, allora che vinca il migliore.”

PERRIE AMORE MIO!” da lontano vediamo correre un ragazzo, si butta addosso a Perrie e inizia a baciarla come se volesse mangiarla.

Oh non ve l'ho detto, questo è il mio nuovo ragazzo si chiama Zaccaria, è italiano.”

Scoppio una risata, Zaccaria? E' una marca di zuccheri?

Oh... piacere.” diciamo, guardo gli altri ragazzi che si stanno trattenendo dal ridere.

Zuccherino loro sono Niall, Liam, Louis ed Harry. Quello invece è il mio ex ragazzo.” parla l'oca.

E come si chiama?” chiede Zaccaria, oddio che voce da castrato.

Mi chiamo Zayn.”

Zayn si alza e gli stringe la mano, sento che può scoppiare una rissa furibonda.

Bene noi dobbiamo andare. Ci vediamo ragazze. Ciao Zuc... Zaccaria.”

Esclamo prendo i ragazzi e li porto via da li, pericolo scampato.

 

Stavamo ancora aspettando, una noia incredibile ma mancava poco.

Da lontano vediamo una donna con una telecamera che si avvicina.

E' Caroline...” dice Harry.

Caroline si avvicina a noi.

Oh che piacere vedervi ragazzi come state? Non ci vediamo da quel brutto episodio, dove avete lasciato la psicopatica?”

Sento Zayn stringere i pugni.

Ci siamo lasciati.” dice Harry.

Oh mi dispiace tanto.” esclama Caroline con un finto broncio per poi lanciare un'occhiata maliziosa al ricciolo.

Tu che ci fai qui Caroline?”

Sono la conduttrice di ExtraFactor non lo sapevate?”

Quindi se ci prendono... ci vedremo spesso?” chiede Harry sistemandosi i capelli.

Oh si, molto spesso.”

NO. NO. NO.

Dobbiamo concentrarci sul provino e basta.

 

E' il nostro turno, carino e coccoloso.

Andiamo sul palco, c'era una folla immensa e davanti a noi i 3 giudici.

Facciamo le nostre presentazioni e noto già uno sguardo di particolare interesse.
Iniziamo a cantare, avevamo provato così tante volte questa canzone che ne avevo la nausea. Non poteva andarci male.

Finiamo di cantare e il pubblico fa una standing ovation.

In quel momento mi sento veramente fiero di me stesso. I giudici si alzano entusiasti battendo le mani. Queste sono le emozioni che solo il canto ti sa dare e l'affetto di chi ti ascolta.

Assolutamente FANTASTICI, INCREDIBILI, MERAVIGLIOSI.” esclama Nicole.

Mi abbraccio con i ragazzi intensamente, sento le loro emozioni. Vorrei urlare di gioia.

Non ho parole, avete tutti delle voci particolari che si combaciano perfettamente. Dovete ancora perfezionarvi ma avete tutta la vita davanti.”

Una lacrima scende sul mio viso, ci tenevo tantissimo a questo provino.

Simon ci guarda senza dire niente.

Ragazzi... ho sentito tante audizioni di numerosi gruppi differente ma... non ho mai trovato dei ragazzi così pieni di talento e che abbiano una voce del genere.”

Il pubblico applaudisce di nuovo, sento tutti che urlano SI.

Non si può dirvi di no, SI.” Nicole.

Assolutamente SI.” Louis.

Se vi dicessi di no appena uscirei da questo studio verrei investito da migliaia di persone incazzate. Ma oltre questo sarebbe da pazzi dirvi di no.”

Non mi trattengo più, urlo dalla gioia e inizio a piangere dalla felicità. La strada è ancora lunga ma ce l'avevamo fatta.

Sento i ragazzi urlare, Harry va persino ad abbracciare i giudici.

E' solo l'inizio.

 

Maggie.

 

 

Questa valigia è troppo piccola cazzo. Non mi ricordavo di avere così tanti vestiti.

Era tutto pronto, il biglietto, avevo già parlato con Luigi e dovevo solo chiudere la valigia.

Maledetti vestiti, maledetti regali di Harry.

Non sapevo se portare con me anche le sue cose, ma non riuscivo a lasciarle qui era come staccarmi per sempre da lui e non volevo. Perché nonostante tutto l'avrei ricordato per sempre, porterò per sempre un bel ricordo di lui e con il tempo scorderò questo brutto episodio.

Rileggo il messaggio di Zayn.

Ce l'abbiamo fatta! Ci vediamo a casa :D Zayn.

Mi dispiace Zayn per la cosa che sto per fare, ma mi sento di troppo in questa situazione.

Finalmente riesco a sistemare tutto, sistemo la camera e lascio la lettera sul letto. Spero che qualcuno si accorgerà della mia assenza.

Osservo per l'ultima volta il salone dove ho vissuto per quasi un anno ormai.

Tutto mi rimarrà impresso nel cuore a vita, l'anno più bello della mia vita nonostante la morte di mia madre.

Ho deciso di mollare tutto, per me stessa, potrei sembrare una codarda che scappa dai suoi problemi.

Ma quali problemi?

Non c'è più niente che mi lega qui, potrei mancare a Zayn ma tempo un mese e si dimenticherà anche lui di me, come tutti.

Porto le valigie giù e le carico nel taxi diretto all'aeroporto, ero riuscita a pagare il biglietto con i soldi del lavoro e mi rimanevano ancora un po' di soldi. Ho deciso di andare in Italia e cercare mia nonna, la madre di mio padre. Magari lei sapeva qualcosa di lui. Onestamente non sapevo ancora cosa dirle per spiegarle la mia presenza.

Non avevo mai fatto una roba del genere per menefreghismo, ora... volevo iniziare qualcosa di nuovo.

Una lacrima mi scende salendo sul taxi.

 

Zayn.

 

Torno a casa davvero felice.
Ce l'avevamo fatta e non vedevo l'ora di vedere Maggie per raccontarle tutto, entriamo nell'appartamento.

MAGGIE!” urlo, entro nella sua stanza e la trovo deserta.

Le sue cose erano sparite e c'era una lettera sul letto.

Non può essere.

SE N'E' ANDATA!” urlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

SURPRISE

 

Sia chiaro non mi è tornato il computer MA visto che sembra una cosa veramente lunga, praticamente l'ho distrutto, ho deciso di riscrivere gli ultimi due capitoli. Ho cambiato anche qualcosina :)

E siamo giunte al penultimo :(

Non so che dire, il provino è stato fatto e OVVIAMENTE è andato bene. :)

Cosa vi aspettate dall'ultimo capitolo colpi di scena? :D

Penso che... non sarete molto felici ma si vedrà :D

Vi prego ho bisogno delle vostre recensioni (se non ve la siete dimenticata) ;D

Ci vediamo all'ultimo e unico capitolo.

Twitter:https://twitter.com/Balls____

Ciao Belle <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bomboclat_