Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: agaetis    30/10/2012    0 recensioni
L'amore e l'amarezza di Arthur crescono con il susseguirsi di avvenimenti.
Merthur composta da nove drabble, 1° POSTO al "Il contest dei colori" indetto da Morganalastrega.
Spero gradiate. Dal testo:
Gli occhi del suo servitore sono lucidi, e non è giusto che stia così per lui. Non è giusta la situazione in cui si trovano ora. Da ribaltare, una volta per tutte.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


II - A young fighter screaming, with no time for doubt
Rating : verde
Elemento utilizzato : nessuno
Note : 
In questa drabble non ho utilizzato nessun elemento richiesto dal prompt. Si riferisce all'episodio 4x13, quando nella caverna Merlin vuole tornare indietro per poi uccidere Agravaine. Nulla di più, qualche nota in fondo al capitolo.




And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born

II

A young fighter screaming, with no time for doubt

«Torno indietro» «Che vorresti fare?!» «Creare un diversivo» «È rischioso!» «Conosco le gallerie… Voi continuate!» «Merlin…» Arthur sussulta. Movimenti quasi inesistenti, ma una vicinanza vitale. «Non fare stupidaggini» sussurra, celando la paura dagli occhi. «Mai» solito sorriso, solito sarcasmo. Sarcasmo che brucia nella pelle del re, la distanza che avanza. Gli occhi che lo seguono nel buio.

Come ha potuto lasciarlo andare, in una situazione così pericolosa? Continua a ripeterselo Arthur, arriva a una decisione.

«Che fate?» chiede Tristano, sorpreso. «Merlin… Torno indietro» Arthur non esita, deve andare.

«…Per un servitore?» già troppo lontano per sentire le parole di Tristano.








Notineee :

Buonasera :)

Ed eccomi qui con la seconda drabble! :) A dirla tutta è interessante scrivere capitoli a drabble, solo mi dispiace non poter fescrivere fatti e avvenimenti con più parole, ma sarà per una prossima volta ormai! Per questa sono sempre 100 ;)
Questa drabble si riferisce alla puntata 4x13, quando nella caverna Merlin decide di allontanarsidal gruppo per uccidere (finalmente!) Agravaine.
Le prossime drabble si aggirano tutte verso questo periodo :)
Il titolo viene da I Want it All, The Queen. Nulla da dire su questa canzone, o forse troppo... ;)

Stasera sono di poche parole ('somma!), vi lascio qui quindi. <3
Alla prossima.

Grazie mille per leggere, per mettere la storia fra le seguite o le preferite, e per recensire. Grazie davvero. Mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate, e spero che questa storia vi piaccia, anche se fino ad ora non è che abbia scritto più di tanto.

Un bacione,
Mara
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis