Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nessiecarlalp    30/10/2012    2 recensioni
< tu sei la ragazza che è venuta al meeting di oggi pomeriggio?
< si-i, sono io >...< come fai a ricordarti di me? >
< i tuoi occhi non sono facili da dimenticare >.
Se vi ho incuriosito passate a leggerla e lasciatemi qualche recensione ;)
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis Tomlinson

Caro Louis,
il tempo sembra passato in un attimo da quando t'incontrai la prima volta, te lo ricordi vero?
Non potrò mai dimenticare la sensazione che provai quando i nostri occhi si incontrarono per la prima volta. Mi manchi tantissimo. Mi mancano le tue coccole la sera nel letto, mi mancano i tuoi baci dolci e passionali allo stesso tempo, mi mancano i nostri giochi, le nostre battute, i nostri viaggi per il mondo e mi manca sentire la tua voce squillate, sempre piena di allegria anche nei momenti di tristezza. Tu non hai idea di quanto vorrei rivederti, anche solo per qualche secondo. Voglio vedere il tuo sorriso da eterno bambino, i tuoi occhi talmente chiari da riuscirmi a specchiare e i tuoi capelli castani che mi divertivo ad accarezzare.
E’ la prima volta che provo a scriverti una lettera, all’inizio mi sembrava una cosa stupida perché tu non potrai mai leggerla, ma i ragazzi mi hanno convinto a scriverla. Sono tutti in pensiero per me, sai? Da quando non ci sei più, sono cambiata, non sono più la Vanessa di un tempo: quella che si divertiva a fare gli scherzi a Liam e a Zayn, quella che rideva per ogni cosa, quella che quando guadava in televisione Akito scoppiava in un fiume di lacrime, quella che se ne fregava della dieta e mangiava ogni tipo di schifezza -rimanendo pur sempre in linea- e battendo Niall nelle gare di cibo.
Ora non rido quasi mai. Sono sempre depressa e passo le giornate chiuse in casa a guardare la nostra foto sul tavolino del soggiorno, te la ricordi? L’abbiamo scattata lo stesso giorno del nostro incontro. Era il 28 ottobre 2012 e quel giorno a Londra c’era un m&g con i One Direction, io ero al settimo cielo e molto eccitata perché finalmente avrei incontrato i miei idoli, che mi avevano conquistato con le loro canzoni ma soprattutto perché avrei incontrato te. La persona che mi aveva stregato il cuore con la sua voce. Quando è arrivato il mio turno per far firmare gli autografi pensavo che appena ti avrei visto sarei svenuta, ma per fortuna non è stato così. Ci siamo guardati e il mio cuore ha incominciato a battere alla velocità della luce, tanto da farmi pensare che mi sarebbe venuto l’infarto, le gambe mi tremavano e nel mio stomaco non svolazzavano farfalle, ma ballavano elefanti. Tu sorrisi nel vedermi diventare rossa come un pomodoro, in quel momento sarei voluta sprofondare. Avevo fatto una figura di merda davanti ai tuoi occhi. Abbassai subito lo sguardo per il troppo imbarazzo. Pensavo che non ti avrei rivisto mai più, ma il destino ovviamente aveva fatto il modo che ciò non si avverasse.
Era tarda sera quando finiste il m&g ed io mi trovavo seduta su una panchina ad aspettare il pullman per ritornare a casa, quando ti notai vicino al muretto poco distante da me che litigavi con la tua fidanzate di quel tempo: Eleanor Calder. L’avevo sempre considerata una ragazza bellissima, simpatica e divertente. Eravate perfetti insieme e non avrei mai pensato che tu l’avresti lasciata per stare per una come me: una ragazza di 19 anni, che frequentava il college e che non era di certo la ragazza più bella del mondo. Ma a te non importava, perché mi amavi. Amavi i miei capelli lisci e castani. Amavi i miei occhi color smeraldo molto simili a quelli del tuo migliore amico. Amavi la mia goffaggine. Amavi il mio sorriso. Amavi la mia testardaggine. Amavi il mio profondo rapporto di amicizia che avevo con Zayn. Amavi quando ti sgridavo per il fatto che sporcavi casa nostra quando avevo appena finito di pulirla. Amavi il modo in cui ti dicevo ti amo, il modo in cui ti abbracciavo, il modo in cui ti consolavo. Amavi il mio rapporto che avevo con fan. Amavi quando giravo in mutanda e in reggiseno in casa perché faceva troppo caldo. Amavi quando ti cucinavo la tua torta preferita, quelle alle carote. Amavi quando assistevo ai tuoi concerti. Amavi tutto di me, ogni singola cosa, ogni singolo difetto e io ricambiavo pienamente il tuo amore.
Ancora oggi ricordo ogni singola parola della nostra prima conversazione. Tu avevi appena finito di litigare con Eleanor a causa della sua gelosia verso le fan ed eri molto arrabbiato. Ti eri seduto affianco a me e siamo rimasti per un paio di minuti in silenzio. Io non sapevo cosa dire, per me era già tanto averti affianco figuriamoci parlarti, ma poi tu mi hai guardato e sul tuo volto è spuntato il mio sorriso personale, quello che dedichi solo a me nei momenti in cui siamo soli:
< tu sei la ragazza che è venuta al meeting di oggi pomeriggio? > dicesti convinto delle tue stesse parole, rimasi un po’ sconvolta. Davvero una persona belle e famosa come te mi stava parlando?
< si-i, sono io > avevo balbettato arrossendo come al solito sulle gote < come fai a ricordarti di me? >
< i tuoi occhi non sono facili da dimenticare > la tua risposta mi lasciò spiazzata, nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere
< beh grazie >
< beh prego > scoppiammo entrambi a ridere come due scemi, la tua risata era contagiosa per chiunque
< sono Vanessa > mi presentati porgendoti la mano e tu la strinsi volentieri. Il contatto con la tua pelle mi portò delle scosse elettriche per tutto il corpo
< io Louis William Tomlinson, ma credo che tu già lo sappia >  scoppiai di nuovo a ridere e annuii < ti piacciono le carote? > questa fu la domanda più strana che mi avevano fatto in vita mia, insomma mi chiedesti se mi piacevano le carote? Mai sentito chiedere a una ragazza una cosa del genere, ma tu eri unico…speciale.
< beh non ne vado pazza, ma mi piacciono >. Tu annuisti e continuammo a parlare per un altro paio di minuti. Parlare con te mi faceva sentire in paradiso, eri l’unico che riusciva a farmi questo effetto. Quando darei per rivivere quei momenti.
Ci scambiammo il nostro numero di telefono e tu mi promettesti che il giorno dopo mi avresti chiamata e così fu.
Parlammo per quasi un’ora al telefono e quando mi invitasti a conoscere i tuoi amici, per me fu come ricevere i regali di Natale in anticipo-e tu sai quanto adoro i regali- rimasi elettrizzata per tutta la giornata e poi arrivò il momento di conoscere i ragazzi della band che facevano sognare un sacco di ragazzine e che con le loro canzoni riuscivano a trasmetterti tutto quello che provavano.
Ricordo quando incontrai Liam: come avevo sempre immaginato era il ragazzo più dolce e responsabile del mondo. Sempre pronto a darti un consiglio ed aiutarti in ogni modo. Da quando non ci sei più è diventato meno riflessivo e prende le occasioni come capitano. Quanto volte gli hai detto che doveva godersi la vita perché non puoi mai sapere cosa ti succedere, beh ora lo sta facendo.
Poi c’è Harry il tuo migliore amico, tuo fratello. Era sempre pronto a prenderti in giro aiutato da me e a sparare battute maliziose dalla sua bocca. Lui soffre moltissimo da quando non ci sei più, ma ovviamente lui non si trova nella mia situazione. E’ cambiato sai? Non è più il solito donnaiolo, si è sposato con una ragazza più  grande di tre anni. Si chiama George e conoscendoti ti sarebbe piaciuta. Finalmente si è levato il vizio di non girar più nudo per casa e ogni tanto indossa delle maglie a righe. Anche io lo faccio, ma io indosso le tue. Non ho il coraggio di buttarle. Ho tutti i tuoi vestiti e le tua cose private chiuse nell’armadio, non riesco a liberarmene.
C’è un’altra persona che è cambiata: Niall. E’ diventato meno timido e più deciso. E’ felicemente fidanzato con Amy, la sua fotocopia al femminile. Mangia quando a lui ed entrambi hanno un fisico bestiale. Vivono in Irlanda e ogni tanto vengono a trovarmi.
Infine c’è Zayn, il mio migliore amico. Senza il suo aiuto penso che mi sarei suicidata e sempre stato al mio fianco, senza mai abbandonarmi. Quando scomparivo per venire da te lui veniva sempre a cercarmi per riportarmi a casa. Grazie a lui sono uscita dalla mia depressione e ora cerco di andare avanti, ma senza di te è impossibile. Le rare volte che esco di casa lui è sempre lì con me. Mi sta aiutando a cercare un lavoro, perché io non ho volontà nel farlo.
Una volta sognavo di fare la giornalista e spero che questo mio sogno si realizzi.
I One Direction non esistono più. il gruppo si è sciolto, perché senza di te non sarebbe stato lo stesso. Chi avrebbe fatto il cretino ad ogni concerto? Chi avrebbe fatto delle facce buffe nelle foto? Chi avrebbe abbracciato Harry dopo ogni concerto? 
Le fan continuano a seguirli, sperando che un giorno riprendano a cantare. Forse succederà o forse no. Nessuno può dirlo, come nessuno poteva dirmi che io e te saremo stati insieme.
Nella mente ho ancora impressa la scena del nostro primo bacio. Era il 24 dicembre, il giorno del tuo compleanno e avevi organizzato una mega festa in un locale. C’erano un sacco di persone famose e tante ragazze bellissime. Quando le vedevo parlare con te volevo ucciderle. Ero tremendamente gelosa. Ero innamorata di te, ma tu non te ne eri accorto mi consideravi la tua migliore amica, ma io desideravo qualcosa di più. Avevi da poco lasciato Eleanor e pensavi solo a divertiti con le ragazze e io soffrivo moltissimo. Sono scappata dalla tua festa in lacrime dopo averti visto baciare una ragazza. Quella scena fu come una pugnalata al cuore, sapevo che tu non ti saresti mai messo con una ragazza qualunque che andava al college, ma una parte del mio cuore ci sperava. 
Continuavo a piangere, cercando di cancellare quell’immagine dalla mia mente ma non ci riuscivo. Tu mi sei venuto dietro e quando mi hai visto in lacrime mi hai strinto forte a te e mi hai sussurrato < mi dispiace >. Non capivo per cosa ti dispiacevi, tu avevi il pieno diritto di divertiti con le ragazze non dovevi pensare ai miei sentimenti, ma poi tu continuasti a parlare e mi dicesti < mi dispiace essere così stupido da non accorgermi che mi sono innamorato di te >. Non riuscivo a credere alle tue parole, davvero ti eri innamorato di me? Sembrava tutto un magnifico sogno. Riesco ancora a sentire il sapore delle tue labbra calde e umide. Vorrei tanto ribaciarti. Vorrei fare di nuovo l’amore con te. Vorrei che tu ritornassi da me, ma questo non succederà mai. Perché è toccato a te? Perché quel maledetto giorno non sei rimasto a casa? Perché ti sei immischiato in quella rissa? Se non l’avresti fatto a quest’ora staremo ancora insieme abbracciati sul divano a guardare la televisione o a fare l’amore sul nostro letto. 
Non riuscirò mai a perdonare il ragazzo che ti accoltellò nello stomaco, per colpa sua tu non ci sei più! 
Amore mio, mi manchi tantissimo. Ogni giorno spero che tu apra la porta di casa per dirmi che tu starai sempre con me e non mi abbandonerai mai più. 
Ti amerò per sempre Louis.
Ora, devo lasciarti. C’è quel rompi coglione di Malik che vuole portarmi a fare un giro, ma a me proprio non mi va. Vorrei rimanere qui a scriverti, ho  tante cose da dirti. Avevo pensato di comprare un diario segreto e chiamarlo Louis, così è come se tu fossi ancora qui con me ad ascoltare le mie preoccupazioni e a sussurrarmi  ‘si sistemerà tutto amore mio, l’importante è crederci’, adesso non so più in che credere se no nel mio amore per te.
Ti amo Louis William Tomlinson.
La tua carotina.

Salve a tutti bella gente...
Come va la vita??
A me una schifezza, non so quanti compiti mi hanno segnato per domani :(((
Comunque.... ho pensato anzi abbiamo pensato -sempre io e mia cugina- di fare delle shot su tutti i componenti.
Abbiamo incominciato da Louis perchè è la prima che è pronta xD
Spero che vi sia piaciuta... un pò triste però...
Se vi va lasciatemi qualche recensioni.... se ne ricevo tante pubblico anche gli altri, altrimenti niente da fare.
Grazie per essere rimaste fin qui...
Un Bacione

Nessiecarlalp :D ci vediamo nelle recensioni 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp