Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WakeMeUp    30/10/2012    3 recensioni
Quando si staccarono, Louis guardò la foto e sorrise soddisfatto.
-Questo sarà il mio prossimo sfondo!- disse, sorridendo come se avesse appena fatto una foto con il suo idolo; ma forse era davvero un po’ così. Zayn scosse la testa ridacchiando e si poggiò con la schiena alla testata del letto, facendo appoggiare il castano con la schiena sul suo petto mentre continuava a guardare le loro foto.
Dopo che Louis ebbe finito di impostare i vari sfondi, bloccò l’iPod e lo porse a Zayn.
-Amore, dai il benvenuto a Zouis! Da adesso questo iPod è ufficialmente noi.- disse sorridendo. L’altro ridacchiò per poi voltarsi e lasciare Zouis sul comodino affianco al letto.
-Mh, io preferisco quelli veri..- sussurrò prima di prendere il viso del castano e poggiare le labbra sulle sue.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

iPod Touch; nell'era della tecnologia, spesso tutto ciò che ci serve per passare il tempo è un iPod. 
Questo è quello che si ritrovò a pensare Louis mentre, preso dall'insonnia, osservava il suo ragazzo dormire.
Il moro che dormiva, poggiato su un fianco, a petto nudo, con le lenzuola bianche a far contrasto con la sua pelle mulatta, a coprirgli le gambe a partire dall'inguine, l’espressione rilassata sul volto e i capelli corvini leggermente scompigliati, era una visione paradisiaca.
Così a Louis venne voglia di immortalarlo. Si girò dal lato del comodino e prese il suo iPod per poi alzarsi ed iniziare a far foto a Zayn da varie angolazioni fotografandolo con varie espressioni in varie posizioni. 
All’improvviso Zayn face qualcosa che fece scattare in Louis una grande voglia di rompergli le scatole. E così fece; andò in cucina e prese della panna spray. Aveva voglia di fare al moro uno di quegli scherzi stupidi che si fanno a chi dorme usando il dopobarba; ma lui si distingueva sempre, quindi prese la panna.
Tornò di sopra e trovò il moro in una posizione quasi angelica; aveva una gamba stesa, l’altra piegata, una mano sulla pancia e l’altra aperta, poggiata sul materasso come se non stesse aspettando altro. 
Si avvicinò al suo ragazzo e riempì la sua mano con la panna, ma non prima di averlo immortalato in quella posizione angelica. Gli lasciò un piccolo bacio sulle labbra, per farsi perdonare in anticipo, e poi gli soffiò piano sulle labbra. Vide il moro mugugnare e si allontanò un po’ da lui per registrare il tutto con l’iPod che era ancora tra le sue mani.
Non vide reazione, così si avvicinò ancora al moro, gli soffiò un’altra volta sul viso; ma quella volta il moro, inconsapevolmente, accontentò il volere del fidanzato e si passò prima la mano sul volto e poi anche sul petto, voltandosi successivamente su un fianco per tornare a dormire.
Louis trattenne le risate ed interruppe il video, pensando che il ragazzo ne avesse avuto abbastanza.
Posò l’iPod sul comodino e si avvicinò al suo ragazzo; lo fece voltare, gli fece un’ultima foto tutto sporco di panna e poi prese a ripulirlo leccando ogni parte del suo petto con estrema lentezza.
Zayn mugugnò ed aprì gli occhi, aprendosi in un’espressione stravolta del viso.
-Louis, che stai facendo?- chiese, con la voce impastata dal sonno. Il moro alzò un po’ il busto per guardare il suo ragazzo, ancora intento a leccargli il petto e si accorse della panna sulla sua mano e sul suo petto, sentendola poi anche in faccia.
-Mi spieghi, di grazia, perché sono ricoperto di panna?- chiese il moro leggermente infastidito.
-Mh, non avevo sonno e niente da fare, così ho deciso di divertirmi un po’..- disse il maggiore, lasciando il petto dell’altro e tornando a sedersi vicino a lui.
-E tu ti diverti addosso a me, così, mentre io dormo?- chiese ancora Zayn, con tono sempre più sconvolto.
Louis non poté fare a meno di ridere e poi annuì.
Il moro scosse la testa; il suo ragazzo era assurdo, e lo sarebbe sempre stato, arrabbiarsi per una cosa del genere sarebbe stato come arrabbiarsi per essere Louis, così decise di stare al gioco, anzi, di iniziare a giocare anche lui. Finse di essere arrabbiato per un po’, e successivamente di averlo perdonato. Così Louis si avvicinò a lui per lasciargli un bacio sulle labbra quando sentì qualcosa di freddo su tutta la faccia e si ritrovò a starnutire per la panna che gli era entrata anche nel naso, mentre Zayn se la rideva.
Louis, come al solito, con il suo carattere da prima donna fece l’offeso, si alzò senza rivolgere neanche uno sguardo al suo ragazzo, che sul letto ancora rideva, e si rifugiò in bagno. 
Solo dopo Zayn si accorse dell’iPod di Louis sul letto e lo prese. Iniziò a scorrere tutte le foto che il castano gli aveva fatto e rimase incredulo al pensiero che il suo ragazzo avesse fatto una cosa tanto dolce. C’erano almeno 100 foto di lui mentre dormiva, nelle più svariate posizioni e con le più strane espressioni del viso. 
Louis aveva davvero voluto immortalarlo mentre dormiva? Scosse la testa; Lou era forse il ragazzo più dolce sulla terra e invece a lui quelle cose facevano quasi stare male, anche se da quando quel castano era entrato a far parte della sua vita, un po’ era cambiato.
Guardò anche il video e non poté far a meno di ridere di se stesso; quel video era proprio buffo, però Zayn lo aveva trovato così loro. Cioè solo Louis poteva pensare, nel cuore della notte, di prendere l’iPod e fare foto al suo ragazzo mentre dormiva, e poi fargli uno scherzo e registrarlo, e solo Zayn poteva essere così stupido da cascarci e sporcarsi tutto di panna. Erano una coppia folle, decisamente insolita, ma vera e spontanea. 
Dopo un po’ Louis uscì dal bagno e Zayn, poco prima che il maggiore tornasse, decise di mettere l’iPod sul comò di fronte al letto mentre registrava. Aveva visto quel video così tanto loro che aveva deciso di volerne di più. Il castano si andò a stendere dalla sua parte del letto, si tirò su le coperte e, dando le spalle al moro, chiuse gli occhi per addormentarsi, nonostante avesse lasciato la luce ancora accesa.
-Lou...- sussurrò Zayn, cercando di stare a quel gioco che sapeva esser stato appena iniziato da Louis.
Andava spesso così: Louis faceva qualcosa, ed andava tutto bene, Zayn faceva lo stesso ma non andava bene; così il maggiore faceva il finto offeso, perché adorava il modo in cui Zayn si faceva perdonare, ed aspettava.
-Sta zitto Zayn,- disse secco. Ma Zayn non lo ascoltò. Così si avvicinò di più al castano, lo prese per i fianchi e lo tirò a se, permettendo alla schiena del maggiore di aderire perfettamente al suo petto, e prese a dargli dei leggeri baci sul collo alternati a piccoli morsi e poi prese a giocare con la lingua con il lobo dell’orecchio dell’altro.
-Mh, lasciami Zayn, voglio dormire,- mugugnò fintamente infastidito il castano. Ancora una volta Zayn non gli diede ascolto e continuò il suo lavoro sul suo collo, mente con una mano andava ad accarezzargli il ventre e poi l’inguine, sotto la maglietta. A quel punto Louis gemette e Zayn capì che stava per vincere.
Prese entrambi i lembi della maglia di Louis e glie la sfilò, lasciandolo a petto nudo, con solo i boxer addosso. Poi, mentre con la bocca succhiava la pelle del collo del maggiore lasciandogli un segno violaceo, quello che era il suo marchio, con una mano scese sui boxer dell’altro e notò con piacere che l’amichetto di Louis era già sveglio. Sfiorò l’erezione del castano attraverso i boxer facendolo rabbrividire.
-Zayn,- ansimò Louis. Zayn sorrise, per poi sfilargli anche i boxer lasciandolo nudo. Poi finalmente, pose fine alle preghiere tacite di Louis e andò a sfiorargli l’erezione, accarezzandola lentamente per farlo impazzire.
-Zayn,- disse adesso con voce severa Louis, che non ne poteva più, spingendo il bacino verso la mano del moro che ridacchiò ancora. Gli piaceva vedere Louis in quelle condizioni; eccitato, ma soprattutto completamente abbandonato nelle sue mani. Questa volta decise di accontentarlo davvero e, dopo aver passato un paio di volte il pollice sulla punta della sua erezione, la prese completamente in mano cominciando a pompare con movimenti lenti. 
-Ma non volevi dormire?- sussurrò all’orecchio del maggiore che, sentendo la sua voce maledettamente sexy alle orecchie ansimò. 
-Zayn, vattene gentilmente a quel paese, ma prima muovi quella mano.- disse il castano, provocando le risate al moro. Questo gli lasciò un bacio sul collo e poi iniziò a muovere la mano più velocemente, sentendo Louis gemere ad ogni aumento di velocità, fino a quando con un gemito più alto, il maggiore si riversò sulle lenzuola e sulla mano del moro che si ripulì le mani e ripulì anche lui.
Poi gli cinse i fianchi e se lo tirò contro.
-Ho visto le foto...- sussurrò il moro, dopo un paio di minuti di silenzio. L’altro non disse niente, ma si girò verso di lui e gli portò le braccia dietro al collo, aspettando che continuasse.
-Sono bellissime.- concluse il moro, sporgendosi per lasciargli un dolce bacio sulle labbra, quasi come un ringraziamento. Louis sorrise.
-Sì, perché ci sei tu.- disse, consapevole di star dando pan per focaccia all’ego del moro, che era già di per sé alle stelle; ma non gli importava, il suo fidanzato era bellissimo e lui voleva dirglielo. 
Zayn sorrise e poi baciò ancora Louis, che si stupì perché il moro non aveva detto niente, bensì l’aveva baciato. Ma dovette ricredersi, appena si staccarono il moro parlò.
-Lo so, sono un capolavoro,- disse sorridendo e l’altro scosse la testa.
-Sei sempre così egocentrico...- Zayn sorrise.
-Ehi, non è colpa mia se i miei genitori hanno fatto un gran lavoro con me!- disse ancora Zayn scatenando le risate di Louis che gli morse la mascella, per poi staccarsi da lui e girarsi dall’altro lato rannicchiandosi sul cuscino.
-Dormi Zayn,- disse. L’altro rise e si avvicinò a lui un’altra volta, cingendogli la vita.
-Ma adesso non ho sonno...- si lamentò il moro.
-Prendi l’iPod, si possono fare tante cose con quello,- rispose.
-Sì, come registrare i tuoi gemiti...- disse Zayn, lasciando poi la presa sui fianchi del maggiore, andando a recuperare l’iPod lasciato sul comò. Louis lo guardò sconvolto e Zayn rise.
-A te piace farmi scherzi con la panna mentre dormo? Beh, mica io posso restare con le mani in mano?!- disse e Louis lo guardò ancor più sconvolto, avendo anche percepito il doppio senso nella frase del moro.
-Sei un pervertito, Zayn!- lo richiamò il castano, guardandolo mentre si riposizionava al suo fianco con l’iPod tra le mani. Zayn rise e gli porse l’iPod. 
-Così la prossima volta ci penserai due volte prima di fare uno scherzo a Zayn Malik!- disse il moro, gonfiando il petto e facendo una di quelle espressioni con il viso che sapeva fare solo lui.
Louis rise e prese l’iPod. Aprì la fotocamera ed immortalò quell’espressione del moro. Le avrebbe immortalate tutte; da quel momento avrebbe usato più spesso quell’iPod. 
Mostrò la foto a Zayn, che rise con lui alla sua espressione per poi prendere l’iPod dalle mani di Louis; mise la fotocamera interna e s’impossessò delle labbra del suo ragazzo e li immortalò così, immersi nel loro amore.

Quando si staccarono, Louis guardò la foto e sorrise soddisfatto.
-Questo sarà il mio prossimo sfondo!- disse, sorridendo come se avesse appena fatto una foto con il suo idolo; ma forse era davvero un po’ così. Zayn scosse la testa ridacchiando e si poggiò con la schiena alla testata del letto, facendo appoggiare il castano con la schiena sul suo petto mentre continuava a guardare le loro foto. 
Dopo che Louis ebbe finito di impostare i vari sfondi, bloccò l’iPod e lo porse a Zayn.
-Amore, dai il benvenuto a Zouis! Da adesso questo iPod è ufficialmente noi.- disse sorridendo. L’altro ridacchiò per poi voltarsi e lasciare Zouis sul comodino affianco al letto. 
-Mh, io preferisco quelli veri...- sussurrò prima di prendere il viso del castano e poggiare le labbra sulle sue. All’inizio fu un bacio casto e dolce, ma alla prima richiesta del moro, il maggiore acconsentì aprendogli le porte del paradiso; il suo paradiso personale. 
Continuarono così per un tempo indeterminato, quando si staccarono, solo per riprendere fiato.
Sorrisero entrambi e si stesero poi sul letto; Louis tra le braccia di Zayn, con la testa sul suo petto.
-Mh, credo che passerò più tempo con Zouis, dopo stasera.- disse il castano, facendo ridacchiare il moro.
-Okay, ma non stasera, penso che possa bastare. Adesso dormi Lou, è tardi!- disse.
-Ma io non ho sonno...- si lamentò il castano.
Il moro aveva capito benissimo dove Louis voleva arrivare, ma era davvero stanco.
Così prese ad accarezzargli lentamente la schiena, il braccio, salendo poi sulle spalle, finendo ai capelli. Sapeva che le coccole rilassavano il maggiore, e magari potevano conciliargli il sonno. 
Ebbe conferma della validità della sua teoria quando sentì Louis abbandonarsi del tutto contro il suo petto, chiudere gli occhi e sussurrare.
-Buonanotte amore..- sorrise e continuò a coccolare l’altro mentre chiudeva gli occhi anche lui.
-Buonanotte piccolo.- gli lasciò un bacio nei capelli e chiuse gli occhi, abbandonandosi a Morfeo.
Avevano imparato due cose quella sera: La prima, che adesso sapevano come passare il tempo quando il sonno li abbandonava; La seconda, che nell’era della tecnologia, spesso ti basta davvero solo un iPod Touch.







Salve gente. 
Buon mercoledì sera a tutti! (?) C:
Eccomi qui, a postarvi un'altra Zouis. Sì, ormai non riesco a far altro che scrivere di questi due. 
E' una OS venuta fuori alle 2 di notte circa, quando non avevo niente da fare, e mi sono messa a giocare con l'iPod. E mi sono resa conto, che a volte un iPod con il wi-fi, ma anche senza, può essere la soluzione alla noia.
Non c'è molto da dire sono solo Zayn e Louis che si amano a modo loro. xD
Ringrazio la mia partner, per avermi dato l'idea, perché mi sostiene sempre e..semplicemente per essere la mia partner.
Spero vi sia piaciuta, nient'altro. C:
A presto (o forse no), 
-WakeMeUp
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WakeMeUp