Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SonounFolletto    30/10/2012    1 recensioni
Nei ricordi di una ormai trentenne che ritrova ricordi dei suoi idoli .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHEN I WAS 14 I SPENT MY DAYS STALKING YOUR FATHER BY INTERNET! 

E' una serata tranquilla d'inverno del 2030 e sto tranquillamente ripulendo un pò i file inutili dal nostro vecchio pc ,quando ritrovo tutte le mie vecchie foto,di quando avevo ancora quattordici anni,e noto un album 'One Direction,cinque coglioni che mi hanno cambiato la vita!' ,i miei idoli! Lo apro e trovo tutto organizzato ancora come prima, gli stamp da Twitter,le foto divise per argomento e concerto/evento a cui quei cinque ragazzi che seguivo ed amavo avevano partecipato. Ed ecco che scendono le lacrime, ripensando a quando stavo a giornate intere aspettando twitcam,o che almeno uno di loro si connettesse al social network per provare a contattarlo, a quanto ero piena di speranze di incontrarli nonostante non ne avessi poi tante possibilità; quando la mia ragione di vita, Jennifer,una peste di cinque anni,viene da me strattonandomi la felpa. "Mamma,mamma..Ma..Che fai? Piangi?" la prendo in braccio ,facendola accomodare sulle mie ginocchia. "Amore mio,non è niente,è solo che la mamma ha trovato una cosa importante e stava un pò ripensandoci, ma con felicità!" le sorrido,per farle capire che va tutto bene. "Okei,mamma,perchè non mi piace se piangi..Che cos'era quella cosa?" Nel frattempo la seconda ragione della mia vita entra in stanza,e Jennifer gli corre incontro:"Papà,papà!" "Jenn,vieni qui amore di papà..! Amore.." mi stampa dolcemente un bacio sulle labbra,e i brividi sono gli stessi del primo giorno,non sono cambiati di una virgola,come noi d'altra parte.. "Sai cos'ho trovato?" domando a mio marito,con espressione nostalgica ma sorridente,indicandogli il computer. Lui si avvicina allo schermo,sedendosi su una sedia. "Non ci credo,nel periodo dello stolkeraggio? Il pre-concerto?" mi sorride. "Già,ho tutto lì dentro. Le mie giornate prima di conoscere le persone più importanti della mia vita." "Cos'è mamma,spiegami!" Jennifer vuole essere considerata,dato che non capisce di cosa stiamo parlando. "Amore mio,devi sapere che io prima di conoscere tuo padre, a quattordici anni circa,passavo le giornate a stolkerarlo su internet, cercavo notizie riguardo ai suoi impegni e a tutto ciò che riguardava lui e i suoi amici. E cercavo anche di contattarlo,e di ricevere una risposta..!" Apro l'album di twitter..Cavolo ,quante volte sono andata in limit per loro! "Mamma..ma..chi sono questi,fammi vedere!" Jennifer mi indica un album, si intitola 'Photo di gruppo, 5 idioti' c'erano le foto di tutti e cinque loro insieme ,dagli esordi a XFactorUK al secondo album, ai video dei VMA's, EMA's ,twittcams ...Quanti ricordi ..e notti insonne! "Ma..questo è .." "Si,tutti gli zii e papà,avevano meno di vent'anni qua!" "Erano piccolini,papà eri bello anche lì,lo sai?" il mio amore che manca poco si commuove! "Amore ahahahah,l'hai sentita ?" mi chiede. "Guarda che io lo pensavo sai? Come lo penso tutt'ora, ho fatto bene a sposare quel cretino." "Ed io mi sono innamorato della stessa ragazza acqua e sapone ,stupenda,con degli occhi che ti catturano l'anima, buona e generosa!" "Amore..!" ci lasciamo trasportare dai ricordi ,baciandoci lentamente e dolcemente, anche se siamo cresciuti il nostro amore non si è mai spento ,nemmeno un pò, a discapito di tutte quelle voci maligne.

"Questa è la zia, hai visto che stava insieme a lui già da quel periodo?" "Come erano carini ,mamma!" "Già,ho sempre pensato che fossero fatti l'una per l'altro." sorrisi compiaciuta, erano tutti cambiati moltissimo,ma dentro erano sempre quelle persone di cui mi ero innamorata, semplici, genuine, non curanti del pensiero della gente ,semplicemente se stesse!  

"Ma qui ..Ahahahahah!" Jennifer scoppia in una sonora risata, quella foto mi faceva sorridere anche adesso, erano dei ragazzi scalmanati e spigliati, semplicemente loro! "Questa te la ricordi?" la indico a lui. "Non siamo mai stati normali." mi sorride,dolce.

E poi la lacrima che ti scende sull'album 'Un sogno realizzato!' ,le mie prime foto dopo il concerto che ha cambiato la mia vita, quel concerto ha sconvolto me stessa, mi ha fatto ricredere sul fatto delle vane speranze, e mi ha convinto del fatto che se hai un sogno, prima o poi esso si avvererà, se lo insegui senza mai arrenderti.


"E quindi...Tu e papà..Come vi siete conosciuti?" mi domanda Jennifer. A me e lui ci scappa un sorriso. "Il nostro concerto in Italia, mamma c'era, e me ne innamorai a prima vista,durante una nostra canzone la scelsi fra le altre per portarla sul palco, e quando la sua voce melodiosa cominciò a cantare insieme alla mia,fu un brivido diverso,che da grande proverai,si chiama amore.." "Inutile dire che per me fu un'emozione impareggiabile, cantare col mio idolo, con colui che amavo più di me stessa ,l'amore da fan lo chiamano,ma il mio era amore vero, ed il fatto che siamo qui ne è la testimonianza." "E poi ci sono stata io?" "Non esattamente piccola, ci sono stati dei problemi ,ma adesso non è il momento per spiegarteli, sono le nove e mezza e dobbiamo andare tutti a nanna!" "Uffa!...Però papà,mi canti la buonanotte,con una delle canzoni più belle...quella che piace tanto a mamma!" "Quella che le scrissi? Ok.." prende in braccio quella meraviglia di bambina e comincia a cantare..

                                             I wont let this little things slip out of my mouth

                                                           but if it's true, it's you they are app up to

                                                       I'm in love with you,and all these little things.


La canzone che mi dedicò, che mi cantò per il nostro fidanzamento, perchè a lui non importava se ero una semplice ragazza comune, lui mi amava (e mi ama) per quello che sono,e me lo dimostra con le piccole cose di tutti i giorni, e con Jennifer.

Io chi sono? Alex.J.Malik ,moglie di Zayn Jawaad Malik ,'cognata' di Liam James Payne, Harry Edward Styles, Niall James Horan e Louis William Tomlinson <3

Spazio Autrice: Salve! Ecco una OS verdissima e dolcissima, non so,mi è uscita dal nulla e non so se sarà poi così bellissima..Però volevo metterla :') Aaaah ,se si avverasse ..*sogna* Comunque, grazie a chi leggerà e recensirà :3 Alla prossima bellezze! <3

Sonounfolletto_DR

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SonounFolletto