Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    16/05/2007    3 recensioni
Ehilà! Rieccomi qui, con una nuova storia, che spero vi piacerà! I protagonisti sono i mitici Green Day, che hanno un problema piuttosto grosso, anzi enorme, che coinvolge tutti i membri della band, e molti altri cantanti loro amici, un terribile incidente d'auto, e un viaggio nei meandri della mente.. spero di non avervi spaventato troppo! Baci e recensite numerosi! DEDICATA ALLE MIE SENSEI: LADY NUMB, RHYE, EMBRIDO, KADMA32 E TWO_DOLLAR_BILL!! GRAZIE!
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

IL CONCERTO CONTINUA….

Con studiata tranquillità, ravvivandosi follemente i capelli, Billie si portò fino al centro del palco, con l’adrenalina che scorreva a fiumi nel suo corpo, avvolto da un’emozione talmente intensa da essere fin palpabile, nel silenzio gravido di attesa che si era creato dopo la sua improvvisa entrata in scena e, dopo un sospiro profondo, col volto illuminato da un grande sorriso di gioia, di soddisfazione, emozionato, esclamò, con voce tremula, ma chiara: “Grazie infinite per il vostro sostegno, adorati fans!! Sono contento di stare ancora su questa terra così gioiosa e allegra. Il mio cuore batte forte per l’emozione, ma ora non è il momento dei sentimentalismi: dopo tutto questo periodo di inattività, ho bisogno di scatenarmi, come non mai!!!!” urlò nel microfono, scattando come una molla per tutto il palco, impartendo velocemente ordini in giro, saltellando in giro: “la pacchia è finita! Il Gran Capo ordina, e noi dobbiamo eseguire…” affermò con un sospirone Trè, per mascherare la sua gioia nel riavere di nuovo l’amico allegro come un tempo, mentre Dave (David Evans ndMe) e tutti gli altri chitarristi, al segnale di Paul e Chester, ritti in piedi accanto a tutti gli altri vocalist, mano sul cuore, intonavano l’inno della loro nazione, gli Stati Uniti; subito, come una sola massa umana, l’intero stuolo di fans si rizzò in piedi e urlò a squarciagola, come mai aveva fatto, il loro inno, uniti come un unico cuore che batteva, computando chiaramente ogni, singola parola. Alla fine di questo commovente slancio di patriottismo, dopo un breve momento di consultazione, incitati oltretutto dall’enorme numero di fans, i nostri eroi si decisero a proseguire.

Intanto, nel backstage, James assisteva, commosso, all’esibizione del suo migliore amico, felice per il suo ritorno, imprecando però tra sé e sé, ridacchiando sommessamente, tant’è che Lucas, il manager di Robbie, nonché suo amico d’infanzia, ritenne opportuno allontanarsi un po’, temendo fosse impazzito del tutto: “Maledizione a te, BIllie! Guarda in che guaio mi hai cacciato! Se la tua cara mogliettina scopre cosa hai combinato, prima uccide te, poi però si accanirà sicuramente su di me perché ti ho aiutato!”. Il manager era preoccupato, e camminava su e giù per il corridoio come un’anima in pena, tormentandosi le mani, per evitare di serrarle, in seguito, “attorno al collo di un pazzo scatenato!”.

In quel momento, il pubblico esplose in grida di giubilo, così forti da far sussultare l’intero stadio, e da attirare fuori il povero James, pallido come un cadavere; ciò che vide lo fece scoppiare a ridere: i suoi ragazzi, i Green Day, si erano gettati tra la folla, divertendosi come dei pazzi! Chester e Robbie si erano asserragliati dietro le batterie e bersagliavano i compagni con gavettoni pieni d’acqua, tenuti da parte “per le occasioni speciali!” aveva annunciato solennemente il biondino, che si accaniva con particolare foga su Dave, Paul e Mike (Shinoda, per amor di precisione… ndAutricepazza), mentre il “caro” Robbie, in combutta con Jason e Joe, cercavano di buttare giu dal palco Rob e Trè, risalito per ripescare le sue adorate bacchette; insomma, il palco era nel caos più totale, e i fans erano in deliquio!! In quel momento, Billie si erse in tutta la sua maestosità sul palco, si rassettò la cravatta con aria solenne e urlò: “vogliamo fare un po’ più di casino, perdiana?? Adesso vi mostro io cosa vuol dire fare veramente caos!” e si lanciò tra la folla scagliando gavettoni a destra e a manca, come una macchinetta per le palle da tennis! “ecco, ci mancava solo Billie… non c’era già abbastanza casino lì in mezzo?? Ecco che arrivano i guai, e guai grossi, soprattutto per un certo irlandesino di mia conoscenza!” mormorò, assistendo all’arrivo, improvviso peraltro, di…. “CHARLES O’ CONNEL! Cosa ci fai qui?? Paul mi ha detto che hai fatto di tutto per non farli venire, perché?” gli urlò James, iracondo: sapeva cosa significavano Paul e i suoi colleghi per Billie, e allora perché aveva fatto tutto quello??

In quel momento, un urlo penetrante, e un boato assordante risuonarono nello stadio.

SALVE!! ECCOMI RITORNATA!! CHIEDO UMILMENTE PERDONO, MA HO DECISO DI SPEZZETTARE QUESTI ULTIMI CAPITOLI, IN MODO DA CENTELLINARE LE SORPRESE, UNA ALLA VOLTA, COSì ANCHE LA MIA VOGLIA DI SUSPENSE è APPAGATA (NO, NON CREDETEGLI! È SOLO CHE HA UN BLOCCO DELLO SCRITTORE E NON LO VUOLE AMMETTERE!! NdBJ) (BILLIE! Giù LE MANI DALLA TASTIERA!! NON è VERO!!! HADES, ME LA DAI UNA MANO??? *^*NdMe) (VA BENE! DOBBIAMO FARE COME NEL CAPITOLO PRECEDENTE? NdHades) (FATE COME VOLETE, BASTA CHE LA PUNIZIONE SIA ADEGUATA NdMe) (AIUTOOOOOOOO!!!!!!NdBJ)

UFF, CHE IMPERTINENTE! VABBè, MA TORNIAMO A NOI! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! IL VOSTRO SOSTEGNO MI COMMUOVE!!! IL MINIMO CHE POSSO FARE è RINGRAZIARVI, NO??

rebel girl: CIAO REBBY! VEDO CHE HAI APPREZZATO LA MIA STORIA!! NON PREOCCUPARTI, HO DECISO DI SPEZZETTARE I CAPITOLI APPOSTA PER RENDERE MENO DOLOROSO IL DISTACCO!!!

KADMA32: EHI, KADDY! COME VA?? ANCHE BILLIE è CONTENTO DI LEGGERE LA TUA RECENSIONE, E ANCHE LUI SI è COMMOSSO…. TE LO SALUTO???

E CON QUESTO, PER OGGI, HO FINITO!!!

A PRESTO!!

SHUN^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA