Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: LondonGirl    31/10/2012    1 recensioni
-Quando..quando torni?
Joe rimase in silenzio ancora.
Guardai in alto.- Non torni.-
Joe mi abbracciò da dietro e mi parlò all'orecchio.
-Mi trasferisco a New York per lavoro, la nostra band sta andando bene e vogliono farci firmare un contratto con la casa discografica.E' un sogno che si realizza capisci? I nostri genitori hanno deciso di prendere la casa lì.Ti giuro, mi è dura staccarmi da te..anche se è due settimane che ci frequentiamo..penso..penso di essermi innamorato di te.E muoio dentro ogni volta che penso che me ne devo andare e lasciarti qui.
Sentì la sua presa stringermi ancora più forte e le sue labbra appoggiarsi sul mio collo,creandomi piccoli brividi sulle braccia e lungo la schiena.
Mi voltai e lo guardai negli occhi.
-Vorrei tanto chiederti di restare ma so che sarebbe inutile..
Joe mi accarezzò il viso, poi mi baciò ancora dolcemente.
-Ti scriverò sempre e ci sentiremo.- mormorò.
Scossi la testa.
-No Joe, dovrai farti una nuova vita e io non posso aspettare il tuo ritorno ogni singolo giorno.
-Ma…
-No..Joe..credimi è meglio per tutti e due.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-A che pensi?- chiesi.

-A quanto sei bella.-

Rimasi in silenzio e sorrisi, abbassando un po' la testa per l'imbarazzo.

Joe si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.Poi mi guardò dritta negli occhi per qualche secondo,intensamente,spostando lo sguardo sulle mie labbra, per poi ritornare al mio sguardo, come per chiedermi permesso.

Non mi mossi e lui si avvicinò alla mia bocca, baciandomi delicatamente e quando io risposi al bacio, fece più pressione,mordendomi un po' le labbra.

Sentì la sua mano sul mio viso e l'altra dietro la schiena, poi sotto la maglia, accarezzandomi la pelle bollente.

-Sei caldissima..-mormorò sorridendo, con gli occhi socchiusi.Mi inumidii le labbra e annuì, respirando il suo profumo.

Mi baciò dolcemente accarezzandomi il viso.

-Joe…-mormorai.Lui aprì lentamente gli occhi senza staccare le mani dal mio viso.

Afferrai con una mano il suo polso e lo strinsi,mordendomi il labbro inferiore e passando lo sguardo dalla sua bocca ai suoi occhi.Avrei voluto dirgli "Non andartene ancora, cosa succederà domani?Ci rivedremo?" e invece l'unica cosa che riuscì a dirgli fu - Non è un sogno vero?-.

Joe sorrise e scosse la testa.

-No, non lo è…ma se vuoi ti posso dare un pizzicotto.-

Ridacchiai e lo baciai.

_____________

Mi addormentai mentre Joe mi accarezzava dolcemente i capelli,infilando le sue dita affusolate tra le mie ciocche castane,dandomi ogni tanto un bacio leggero sulla nuca.L'ultima cosa che vidi prima di chiudere gli occhi e addormentarmi fu il suo sguardo intenso, i suoi occhi verde scuro che mi scrutavano al buio, con la sola luce della luna sul mio profilo.

Quando mi svegliai la luce del sole mi colpiva in pieno viso.

Mi misi una mano davanti gli occhi per il fastidio e mi voltai dall'altra parte.

Poi realizzai che era mattina, non sapevo che ore erano, se troppo tardi o troppo presto per andare a lavoro, se la mia faccia era sui giornali di gossip, se Joe se ne era andato, se ero nei casini.

Mi alzai di scatto barcollando,inciampando nelle mie scarpe e imprecando fra i denti, cercando il mio cellulare.Lo trovai e guardai l'orario ansiosa : erano le 7 e mezza.Dovevo essere in ufficio per le 8.La metropolitana l'avevo già persa da qualche minuto.

Mi guardai attorno ricordandomi di Joe; Non lo vidi.Ma sul tavolino c'era un post it. Emozionata lo presi.

"Scusa se me ne sono andato senza svegliarti, ma eri bellissima mentre dormivi.Joe"

Sorrisi.

Poi una marea di domande,paranoie e ansie affollarono la mia mente.

" E se non mi chiamasse più? Se fosse stato solo un bacio e nient altro? Se fossero state solo carezze e poi più niente?Se sparisse?"

Respirai a fondo.

Prima il lavoro.Lavoro lavoro lavoro.

Presi il cellulare e chiamai Lily informandola del mio ritardo e di dirlo a Lauren, dicendole parzialmente la verità, ovvero che non avevo sentito la sveglia.

-Tutto ok però?-

-Si. Cioè ti racconto appena arrivo.-le risposi, levandomi nel frattempo la maglietta e correndo in bagno.

Preparai l'acqua calda per la vasca.

-Lauren chiede quanto tardi.-

-Non lo so..non lo so mi devo ancora lavare,fare colazione-risposi in fretta.

Sentì  qualche voce di sottofondo,probabilmente era Lauren.

-Lauren ha detto di dirti che oggi hai giornata libera e che ti chiama più tardi per chiederti delle cose.

-Come? Sul serio?- chiesi, girando il pomello dell'acqua calda chiudendo il flusso.

-Si. Non ho idea cosa però!-

-Va bene..-

-So che è successo qualcosa quindi faresti bene dirmi tutto!

-E ti dirò tutto,promesso, ma ora ho bisogno di..relax.-

-Va bene.Ci conto eh!-

-A presto! -

Appoggiai il telefono sul bordo della vasca, mi denudai e poi entrai con calma,in mezzo alla schiuma profumata.

Ripensai al viso di Joe, al suo profumo, ai baci e alla sua dolcezza.

Avrei dovuto chiamarlo?

O aspettare che il primo passo lo facesse ancora lui?
Chiusi gli occhi e respirai profondamente.
Forse dopo un bagno caldo avrei avuto le idee chiare.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: LondonGirl