Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kiky_Love1D    31/10/2012    0 recensioni
Parla di una directioner che una sera si "ricorda" ancora un'altra volta che non potrà mai incontre i suoi idoli,maaaa ........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Non potevo credere ai miei occhi .... Avevo davanti a me Harry che si stava sistemando nella sua nuova casa (quella vicino alla mia) ... Sì proprio Harry .... HARRY STYLES !!!!! Non sapevo proprio cosa fare avevo solo il cuore che batteva fortissimo .... Lo vidi avvicinarsi a me ..... ma io dall'ansia che avevo scappai .... XD Arrivata a scuola mi inventai una scusa per essere arrivata in ritardo e per tutta la lezione pensai a lui .... Ecco ... erano le 1:00 e dovevo andare a casa .... mentre camminavo mi tremavano le gambe .... ero totalmente impazzita ... arrivata alla casa vicino alla mia camminai nascondendomi per non farmi notare da Harry , ma quando mi vide corse dietro a me e disse : Harry : Ma cosa avevo sta mattina ? Io : ehm ... niente .. Harry : no !! niente non ha senso .... mi sono avvicinato a te per parlarti e sei scappata !! Io : scusami tantissimo è che ..... Stavo facendo tardi a scuola ... Harry : ah ok .... ti va di farmi conoscere la tua città ? Io : ma certo !! Harry : ok, allora ci vediamo alle 2:00 , sciao !!! Io : c-ciao.. Era incredibile !!!! Ieri avevo paura di non incontrarlo ed adesso dovevo uscire con lui !!! Arrivai a casa e Mamma : perchè hai fatto tardi ? Io : mi sono fermata a parlare con il vicino ..... Mamma : ah bene Dopo aver mangiato andai in camera a stare un po' al computer e mi trovai davanti una cosa che mi avrebbe fatto avere un infarto !!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kiky_Love1D