Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Scape    31/10/2012    3 recensioni
un amore 2 incidenti e un per sempre...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 ANNI PRIMA


-CLAIRE FERMATI!!!-
Uno schianto,una macchina accartocciata,la mia ragazza in fin di vita...


...DOPO 3 GIORNI DALL'INCIDENTE...


-NOOOOOOO-urlai tra i singhiozzi...non era possibile...
La mia ragione di vita ferma,immobile,senza respiro su un letto di ospedale;e qual'era la causa?Un incidente stradale che,se non fosse stato per il nostro litigio,non sarebbe mai successo.
Quel dannato litigio era colpa mia:ero stato visto abbracciato alla Flack (la mia ex),e lei era pazza di gelosia e voleva lasciarmi,ma c'era un "piccolo" problema:ci amavamo troppo.
Il litigio iniziò lo stesso e,dopo appena 3 minuti di urla,lei se ne andò sbattendo la porta.
Prese la macchina mentre io stavo uscendo di casa e,dopo aver fatto 100m sentì uno schianto terribile e il mio quore si era spezzato per sempre.
Mi aveva lasciato una misera lettera,che decisi di leggere nel giorno del 5° anniversario della sua morte.


NEL GIORNO DEL SUO 5° ANNIVERSARIO


Sono davanti alla sua tomba,pronto a leggere quella lettera,mi sento ancora in colpa e sono sempre depresso,non provo altro che rabbia,dolore e tristezza,da 5 anni a questa parte.
Apro la lettera e inizio a leggerla a bassa voce:

So che quando leggerai questa lettera sarà troppo tardi.
Troppo tardi per dire che ho sbagliato,che ho reagito troppo male per uno stupido abbraccio,e morirò per questo.
Ma vorrei solo dirti una cosa:sarò sempre con te,in ogni dove,finchè non ci rincontreremo,ma,fino ad allora,dovrai andare avanti e trovare una ragazza che ti ami come me e non dovrai MAI avere sensi di colpa per ciò che è successo.
Non piangere troppo perchè non voglio soffrire vedendoti triste e spento a causa mia da lassù.
TI AMO.
                                                                                                                        Claire


Inizio a piangere e non so il perchè.
Torno a casa:non riesco a stare senza di lei.
In 5 minuti arrivo nrllo stesso punto in cui era accaduto l'incidente 5 anni prima.
Sto guidando senza una cognizione.
Vedo un palo,poi buio totale.
Claire mi sta chiamando,vuole che la segua così la prendo per mano e mi faccio guidare dalla prsona senza la quale non ho potuto vivere.
Adesso ci sarà un per sempre.







SPAZIO AUTRICE

E' la mia prima fanfiction e credo che non sia un granchè ma ho voluto pubblicarla lo stesso.
Ciao e alla prossima...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scape