Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _LOVATO    31/10/2012    0 recensioni
Ragazzi,ciao scusate,ma ho dovuto per forza fare così,senza volerlo ho messo completa alla mia storia,non pensavo che significava farla finire. Così ho deciso di fare il continuo,in modo che posso aggiungere nuovi capitoli,spero di non commettere più lo stesso errore,e come sapete la trama è la stessa della prima stagione,se la si piò definire così ;) . Scusate ho sbagliato .
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I am a peron and i can be wrong 2.

Era quasi ora di cena,l'orologio segnava le sei. Ashley prese tra le mani il telefono e compose il numero di Harry,squillava,aveva vergogna..vergogna di sentire la sua voce,le piaceva e questo si notava molto poiche quando era in sua compagnia gli occhi le brillavano. 
'pronto?' rispose,la sua voce fece rabbrividire la ragazza che rimase impallata davanti al telefono e non spiccicava parola. 'em,Harry?' disse balbettando. 'sì,sono io chi parla?' Ashley fece un respito profondo e strinse la cornetta del telefono,stavolta la prese con due mani e torturava i numeretti nervosa 's-sono Ashley.' sorrise,era riuscita a dire il suo nome. 'ehy,ciao..allora,come va?' 
'm,bene,a te?'
'va tutto a gonfie vele!' 
'mi fa piacere,senti riguardo al fatto d-'
'si?'
'niente dicevo,che verrò!' sorrise di nuovo.
'grande,allora è alle 7 e mezz-'
'alle 7:30 davanti al Big Ben'
'già,allora a domani?'
'a domani' riattaccò e fece un lunghissimo respiro,era davvero solevvata. Non vedeva l'ora di conoscere i ragazzi e anche di trovare al più presto una cinquilina,si sentiva terribilmente sola!. Controllò la posta elettronica,finalmente un nuovo messaggio. Diceva che l'indomani una certa Sarah sarebbe venuta per visitare la casa. Ashley cominciò ad organizzarsi,passò le ultime ore a pulire l'appartamento,organizzò i libiri e mise tutte le carte in un raccoglitore. Sgombrò la sua scrivania che era piena di cianfrusaglie e diede l'ultimo tocco all'albero di Natale,ma già era tutto perfetto. Ora la casa profumava di pino e finalmente il tappeto era splendente. Guardò attraverso le tende della piccola finestra,il postino si era avvicinato alla cassetta e aveva inserito all'interno diverse lettere. Corse fuori,aveva un paio di pantaloni e una maglione indosso,ma nonostante tutto faceva un freddo spaventoso. Allungò  il braccio e acciuffò il pled rosso che penzolava lungo il bracciolo del divano beige,lo avvolse a sè tremando come una foglia. I fiocchi di neve cadevano lenti sui suoi capelli e stavano cominciando ad ingrandirsi spaventosamente. Aprì con cautela la cassetta della posta e un brivido le percorse tutto il corpo,fino ad arrivare alle labbra. I denti battevano l'uno contro l'altro. Prese la prima lettera in cima all'ammasso. Era dell'università:Oxford. Lesse a bassa voce tutti i passaggi più noiosi e inutili. Arrivò alla parte decisiva,chiuse gli occhi e strinse la busta tra le mani,di nuovo quella strana senzazione. Una fitta allo stomaco,le gambe tremavano e stavolta non era per il freddo..
'congratulazioni signorina Picket,lei è stata ammessa all'università d--' cominciò ad urlare come una dannata,i suoi piedi si sollevarono da terra di almeno un metro,la neve sulle scarpe guizzò in aria e il tempo rallentò. Le sue braccia fecero un giro di 360°. FINALMENTE,non desiderava nient'altro. La sua vita era perfetta!.

Trallala'!
Buonasera popolo,mi dispiace per il capitolo dannatamente corto. Ma volevo solo mettere la notizia dell'università. Quindi l'ho fatto a parte,spero non vi dia fastidio. Scusatemi,ma è una mia esigenza. Ditemi cosa pensate di questa tremenda noia,mi fa piacere sentire le vostre opinioni. Ancora di più le critiche,quindi perfavore recensite mi farete felice. Ok,basta senno' rischio di diventare troppo noiosa e non voglio finire ai livelli della mia professoressa si inglese . *-*' alla prossima cicci.:3

-Roberta-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _LOVATO