Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerie_Deiki    31/10/2012    2 recensioni
Il giorno di Halloween Ichiruya Kazemaru,sorella di Ichirouta Kazemaru,non sa che costume mettere per far colpo su Akio Fudou. Chissā se riuscirā a far colpo su di lui.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto inizia a casa; in camera mia. Mentre cercavo qualche costume da mettermi Ichirouta bussa alla porta,io aprendola cado a terra vedendolo travestito da vampiro. Volevo qualche aiuto da mio fratello perō lui diveva andare con Midorikawa,travestito da licantropo,che lo aspettava sotto casa.

Chiamo al cellulare Terumi che dopo un ora arriva a casa mia e bussa alla porta vestito da stregone con uno scettro.

Lo faccio entrare in camera e inizia a frugare tra la mia roba prendendo tutto il necessario per il costume. Mi spoglio in bagno,per avere un pō di privacy,mettendomi i vestiti. Esco dal bagno e faccio vedere il travestimento a Terumi,io che arrossivo cercando di coprirmi il seno, e si avvicina mettendomi le orecchie e la coda da gatto. Io gli tiro i capelli mentre arrossisco dicendogli che cavolo era quel vestito,lui mi rispose che era un costume da gattina "sexy" perciō lo scaraventai in corridoio ma poi mi calmai sorridendo. Andando a scuola con Terumi,incontrai Akio vestito da morto-vivente con la maschera. Lascio Terumi e vado da Akio salutandolo,lui si toglie la maschera e mi sorride come saluto prendendomi la mano e accompagnandomi in classe.

Vedo in corridoio Jousuke che tira giu i pantaloni a Shuuya,io mi avvicino alla classe dicendo la frase dolcetto o scherzetto e tutti mi fissano in modo strano alquanto imbarazzante per me.

Poco dopo Matsuno e Handa si picchiano come due femminuccie,Jousuke e Shuuya che si rincorrono,il capitano Endou che si mangia tutti i dolcetti guadagnati.

Io,invece,chiacchieravo con Hiroto,Kidou e Akio.

 

Angolino dell' autore:

Ichiruya č la mia OC di Inazuma eleven.

So che non č bello questa FF ma lo volevo mettere per il giorno di Halloween in Inazuma Eleven. Detto questo,ciao ciao! Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Valerie_Deiki