Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KiaWolf    31/10/2012    4 recensioni
Se Edward non fosse tornato e Bella avesse continuato suo malgrado avivere la sua vita? E se dopo 19 anni lei avesse ritrovato il suo diario, che aveva dato a lui, ormai diventato un bestseller mondiale?
"Non potevo continuare così. Non dopo 19 anni.
No, non era giusto nei miei confronti.
Io avevo rispettato la promessa: non avevo mai fatto niente di insensato o stupido. Lui no.
Aveva promesso, ma non c’era riuscito.
“Sarà come se non fossi mai esistito”, mi aveva detto.
Beh, non era così, non lo era mai stato e non lo sarebbe stato mai. Lui sarebbe sempre esistito nei miei pensieri. Sempre. Purtroppo o per fortuna? Forse entrambi."
Spero di avervi incuriosito, questa è la mia prima fanfic!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare, ascoltate questa canzone, le parole si leggeranno durante tutto il capitolo. ;D

http://www.youtube.com/watch?v=b-RQIN3wo5U


Pov. Edward

Sono afflitto, mi senti?
Sono accecato, perchè tutto ciò che vedo sei tu
Sto ballando, da solo
Sto pregando che il tuo cuore si guardi attorno

 
Un sorriso.
Per la prima volta dopo due anni, sto sorridendo.
Io, Edward Cullen.
Perché, anche se quello che sto vedendo mi lacera il petto e mi impedisce di respirare – anche se non ne ho realmente bisogno -, sono felice per te.
Solo perché tu sei felice.
E quello che sto vedendo non può che confermarmi che avevo ragione, che quello che ho fatto non è stato uno sbaglio.
È stata la cosa migliore per te.
Ieri, mentre lo abbracciavi prima di salire in macchina con Jessica e Angela, sorridevi anche tu, come sto facendo io, proprio in questo momento.
Ieri prima di andare al tuo addio al nubilato, lo hai baciato e gli hai detto: «Ti amo, ci vediamo domani..»
E lui, l’ uomo più fortunato sulla Terra, Jacob Black, non poteva che ricambiare il tuo bacio, premendo le sue labbra sulle tue, così delicate, così soffici, così degne di amore.
Io le conosco molto bene, e non fanno che tormentare i miei pensieri.
Insieme ai tuoi occhi, alla tua voce, a tutto ciò che sei, naturalmente.
Ma non lo  saprai mai.
Sono così felice per te.

Quando lui apre le sue braccia e ti stringe a sè stanotte
Non si potrà sentire bene
Perchè non posso amarti più di così
Yeah
Quando ti fa sentire giù, mi sento morire
Perchè non posso amarti più di così
Amarti più di così

Da essere mostruoso ed egoista che sono, mi sento tutt’altro che felice.
Per me.
Secondo te è sbagliato sentirmi soffocare ad ogni vostro sfioramento, o sentire il mondo crollarmi addosso quando lo baci?
Non potrai mai rispondermi.
Ti amo troppo per sopportare tutto questo, ma è perché il mio amore per te è così sconfinato che riesco a sopravvivere, se la mia è vita.
Perché non riesco a capacitarmi che tutto quello che sto vedendo non è sbagliato?
Perché penso solo al fatto che vederti, ora, col tuo bellissimo abito bianco, mentre sfili verso l’uomo della tua vita, sia un abominio?
Perché non riesco ad allontanare dalla mia mente la tua immagine con la mia, insieme davanti a quell’altare dove ti stai dirigendo adesso?
E perché l’impossibilità di questa situazione mi divora il cuore, graffiandolo e strappandolo come una tigre fa con la sua preda?
Perché ti amo.
Semplice.
Impossibile.

Se parlassi più forte, ti accorgeresti di me?
Staresti tra le mie braccia e mi perdoneresti
Perchè siamo uguali
Mi salvi
Quando te ne vai è finita di nuovo

Allora ti vedo per la strada
Nelle sue braccia, divento debole
Il mio corpo cede, sono in ginocchio
E prego

Stupido, stupido, stupido.
Non riesco a fare altro che ripetermi questa parola in mente.
Ma è stato meglio così, cerco di convincermi.
Inutilmente.

Quando lui apre le sue braccia e ti stringe a sè stanotte
Non si potrà sentire bene
Perchè non posso amarti più di così
Yeah
Quando ti fa sentire giù, mi sento morire
Perchè non posso amarti più di così
Amarti più di così

Devo continuare a resistere, però. Per te.
Solo per te.
È l’unico modo che mi rimane per essere felice, almeno un po’.
Fare felice te.
Con chiunque tu scelga.
E hai già scelto.
Dopo due anni, Jacob Black ti ha rubato il cuore.
Cuore che una volta apparteneva a me.
Sono felice per te, se non è più così.
Per me, è un po’ più complicato.
Il mio ti apparterrà sempre.
Per sempre.
Ti amo.
È banale, ma vero.
Alice è qui, accanto a me, appollaiata nel ramo più alto dello stesso albero, per vederti nel giorno più importante della tua vita.
So che ti ha spiato molte altre volte.
Lei non ti ha mai dimenticato, continua a volerti bene.
Come tutta la mia famiglia.
In questo momento Alice mi guarda e scuote la sua testolina da folletto.
Quasi mi viene da ridere – è sempre così ostinata e arrabbiata con me – ma mi esce solo uno sbuffo silenzioso.
Tu non ti accorgerai di noi.
Le leggo la mente, è così fiera di vedere che il suo vestito ti sta a pennello.
Se non fosse assolutamente vero e tu non fossi così bella, mi sarei già arrabbiata con lei.
Le avevo detto niente contatti con te.
Un taglio netto, per infliggerti meno dolore.
Ma sei stupenda, e non posso che ringraziarla per averti reso ancora più bella di quanto tu già non sia.
Ti ricorderò così, mia dolce Bella, con questo vestito da sposa e l’espressione spaventata ma sicura sul tuo volto.
Sarai per sempre il mio unico amore.
Non verrò a spiarti mai più.
La parte più bugiarda che è in me dice che non lo farò per mantenere la mia promessa.
La parte più nobile, affinché io soffra di meno.
Beh, qualunque sia il motivo, sarà così.
Addio, Bella.
Ti amo.
A mai più.

Non posso amarti più di così
One Direction, More Than This

  

 
Eccoci di nuovo qui, con un nuovo capitolo!
Sono un po’ di fretta, quindi vi lascio un salutino veloce, giusto il tempo di pubblicare il capitolo e poi *svishhhh* più veloce di Edward Cullen XD
Scherzi a parte, spero che questo capitolo vi piaccia e che i vostri pareri siano molti (anche negativi, lo so che fa schifo, non mi offendo xD)
Comunque, grazie a tutte come sempre per il vostro supporto ;D
I love you, girls, really <3
A presto, baci :*** 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KiaWolf