Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nessiecarlalp    31/10/2012    3 recensioni
Pian piano il bacio divenne sempre più passionale e le loro labbra si schiusero facendo incontrare le loro lingue e beandosi del sapore ognuno dell’altra. Si staccarono solo per riprendere a respirare regolarmente, avevano entrambi le labbra rosse a gonfie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall Horan Era la notte di Halloween, ogni adolescente si trovava a qualche festa ad ubriacarsi e fare scherzi idioti ai propri amici mentre i bambini si divertivano ad andare girando per le strade con il proprio costume a fare ‘dolcetto o scherzetto’. Insomma, ognuno aveva da fare quella sera, tutti tranne Hope Willow che si trovava comodamente stesa sul divano nel soggiorno di casa sua con un pigiama caldo addosso e con il suo computer tra le gambe. Per lei, Halloween era una festa idiota e priva di senso, per questo non usciva mai per festeggiare con i suoi amici preferiva di gran lunga rimanere a casa e stare ore ed ore davanti al suo bellissimo computer di ultima generazione, ma quest’anno il destino per lei aveva un piano diverso.
Era sola in casa, i suoi genitori erano usciti per le strade di Londra a divertirsi come due adolescenti lasciandola da sola a casa. A lei non importava granché, così sarebbe potuta essere libera di fare quel che voleva senza nessuno che le rompesse le palle o meglio qualcuno c’era visto che in quel momento il campanello di casa Willow incominciò a suonare interrottamente. 
Chi cazzo può essere a quest’ora? Speriamo che non siano dei bambini travestiti! Pensò alzandosi dal divano con un sbuffò e posando il computer sul tavolino difronte al divano. Si aggiustò i capelli tinti di un rosso scuro in una coda alta e andò ad aprire. Sforzò un sorriso sulle labbra carnose che subito scomparì appena incrociò gli occhi color ghiaccio del suo migliore amico “Che ci fai qui?” chiese con un tono acido, incrociando le braccia sotto al seno.
Niall Horan alzò un sopracciglio perplesso e squadrò la sua migliore amica dalla testa ai piedi. La trovava bellissima nonostante avesse indosso un pigiama e non avesse trucco in volto. 
“Sono venuto a festeggiare con te” rispose mostrando una busta di plastica che conteneva ogni tipo di caramelle, anche lui non aveva voglia di andare a qualche stupida festa mascherata così si era detto: ‘Perché non andare a casa di Hope e tenerla compagnia?’ per lui era una stata una grandissima idea, ma Hope non la pensava alla stessa maniera poiché avrebbe preferito di gran lunga stare da sola.
“Potevi anche risparmiartelo questo viaggio, ma visto che sei qui…puoi entrare” disse invitandolo ad entrare dentro casa, Niall sorrise ed entrò dirigendosi direttamente dentro l’ampio soggiorno. Hope lo fissò un po’ confusa e lo seguì senza proferir parola. Era molto sorpresa della visita di Niall, fino a quel momento credeva che sarebbe andato alla famosa festa organizzata da Zayn Malik insieme ai suoi amici più popolari della scuola ovvero Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne.
“Perché non sei alla festa?” domandò senza tanti giri di parole, era una ragazza senza peli sulla lingua e con un grande carattere combattivo. Era una delle cose che aveva colpito subito da Niall tanto da spingerlo a diventare suo amico, senza sapere che presto si sarebbe persino innamorato di lei. 
“Senza di te non sarebbe stata la stessa cosa” rispose scrollando le spalle, in realtà non aveva proprio voglia di divertirsi senza di lei preferiva di gran lunga stare con lei e immergersi nei suoi occhi color cioccolato e bearsi della sua risata cristallina.
Hope annuì e sorrise sincera, infondo non sarebbe stato male passare la serata in sua compagnia “Film horror?” propose avvicinandosi alla fila di dvd situati sotto il televisore
“Ci sto, hai L’esorcista?” Hope annuì e in pochi minuti fece partire il film nel lettore DVD, si accomodò sul divano affianco a Niall e si coprirono con una plaid di lana. 
La ragazza non aveva mai amato i film horror anzi li destava, perché sapeva che dopo averli visti non avrebbe dormito sogni tranquilli ma non voleva fare la figura della codarda davanti a Niall e poi con lui a fianco si sentiva tranquilla e protetta. Era da un po’ di tempo che incominciava a vedere Niall con occhi diversi, arrossiva ogni qual volta che si accorgeva che lui la stava fissando oppure iniziava a sentire qualcosa nello stomaco, le famose farfalle, quando lui la prendeva per mano e le dava un bacio sulla guancia. Pensava proprio di essersi presa una bella cotta, ma non l’avrebbe mai ammesso perché non voleva rovinare la loro meravigliosa amicizia. 
il film durò circa un’ora e mezza, durante la quale Hope pregò costantemente che il film finisse il più presto possibile. Chiudeva gli occhi ad ogni scena spaventosa e stringeva forte il braccio di Niall, il quale mangiava senza avere alcun terrore di niente anzi a volta scoppiava anche a ridere come se stesse vedendo un film comico. 
Nella scena finale, Hope non ne potette più e si buttò letteralmente tra le braccia di Niall chiudendo fortemente gli occhi e stringendolo come se fosse un orsacchiotto.
“Ehi è finito” mormorò Niall accarezzandole dolcemente la schiena, Hope alzò la testa incrociando i suoi occhi azzurri e spirandogli il naso. Era a pochi centimetri dalle sue labbra e poteva riuscire a sentire il fiato caldo sul suo collo. Quanto avrebbe voluto azzerare le distanze e baciare le sue labbra morbide ma aveva paura di un suo rifiuto, Niall d’altro canto avrebbe tanto voluto fare la stessa cosa ma era troppo timido per fare i suoi amici, Liam il suo migliore amico gli aveva consigliato di baciarla cogliendola di sorpresa ma lui non c’è la faceva proprio a farlo. Era un codardo? Poco importa, per lui andava bene anche rimanere solo suo amico, l’importante era non perderla.
Hope arrossì e si allontanò di scatto e cercò di ricomposi il più preso possibile, il cuore le batteva alla velocità della luce e le mani le tremavano leggermente. Si alzò dal divano e andò a togliere il cd e a posarlo di nuovo nella custodia, tanto per tenersi occupata. 
Niall si passò una mano tra i capelli e si alzò anche lui avvicinandosi silenziosamente a lei, la quale sobbalzò quando se lo ritrovò di nuovo a un centimetro dal suo viso
“Niall mi hai fatto spaventare…non è carino comparire dietro le spalle di una ragazza dopo un film horror” lo sgridò lei portandosi una mano al cuore
“Scusa-a…ecco-o io volevo chiederti una cosa” sospirò Niall imbarazzatissimo, Hope deglutì a fatica e annuì lentamente “Chiudi gli occhi” ordinò serissimo, Hope lo fissò un po’ confusa dopodiché obbedì.
Niall la fissò senza muovere un muscolo, aveva intenzione di baciarla non poteva più starle accanto e non poterla stringere o baciarla davanti a tutti. Voleva che tutti sapessero che lei fosse solo sua. Al diavolo! Doveva prendere tutto il coraggio che aveva in corpo e compiere questa azione. Si avvicinò lentamente al suo viso per poi appoggiare con delicatezza le sue labbra sulle sue. 
Hope rimase sbalordita, Niall James Horan la stava davvero baciando? Non poteva essere un sogno perché riusciva a sentire a il suo profumo. Con un po’ di imbarazzo ricambiò il bacio, portando le braccia dietro al suo collo e avvicinandosi di più al suo corpo. 
Pian piano il bacio divenne sempre più passionale e le loro labbra si schiusero facendo incontrare le loro lingue e beandosi del sapore ognuno dell’altra. Si staccarono solo per riprendere a respirare regolarmente, avevano entrambi le labbra rosse a gonfie.
Niall sorrise e le accarezzò la guancia dolcemente “Non sai da quanto tempo ho aspettato questo momento” confessò senza alcun imbarazzo, ora che lei aveva ricambiato il suo bacio poteva confessarle senza alcun timore tutto quello che provava. 
Hope ricambiò il sorriso arrossendo leggermente sulle gote e lo baciò di nuovo “E’ il migliore Halloween della mia vita!”.
“Credo che da oggi diventerà la nostra festa preferita” scoppiarono a ridere insieme per poi riprendere a scambiarsi baci e a coccolarsi sul divano. Di certo entrambi non avrebbero mai dimenticato questo giorno che li aveva uniti per sempre.

Amatemi.... Un altra Shot ahahahahah
Oggi è Hallowen e io non faccio niente Lol...
Farò la stessa fine che ha fatto Hope, interessante vero.... e voi?? cosa fate??
Mi raccomando lasciatemi tante recensioni ;D
Baci
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp