Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: chocobanana_    31/10/2012    4 recensioni
{KyouKina | Verde | Het | Introspettivo/Fluff }
Piccolo esperimento. Prima KyouKina.
Dedicata a Miam e a tutte le persone che amano questa pairing - che io sinceramente trovo molto carina, anche se le mie OTP sono altre -.
Be', vi lascio alla lettura.
Camy
#########
Aveva deciso di allontanarsi dagli altri senza un motivo preciso. Anzi, un motivo l’aveva: una ragazzina dai lunghi capelli castani e gli occhi nocciola.
Una mocciosa che non faceva che blaterare, parlare di calcio e stargli appiccicata.
Kinako Nanobana.
Eppure, di quella ragazzina non era il carattere sbarazzino e solare ad infastidire Kyousuke, più che altro il suo sottovalutarsi.
#########
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Things
 
I won’t let these things slip out of my mouth
But it’s true it’s you
They add up to you
I’m in love with you and all these little things.

 
Iniziava a sentirsi una leggera brezza primaverile. Tsurugi Kyousuke era steso sull’erba del prato e cercava di rilassarsi, in un modo o nell’altro. Lontano da tutto e da tutti.
Lontano dalle urla dei suoi compagni, dalla voce petulante di Tenma, da tutti quegli schemi che doveva imparare a memoria. Lontano da una certa ragazzina che negli ultimi tempi non faceva che irritarlo.
Il silenzio sembrava davvero strano, forse non era più abituato a non sentire voci e rumori intorno a lui.
Era lì, anche se gli sembrava che intorno ci fosse solo il vuoto, il silenzio, un unico colore che lo circondava e del quale non riconosceva le tinte.
Aveva deciso di allontanarsi dagli altri senza un motivo preciso. Anzi, un motivo l’aveva: una ragazzina dai lunghi capelli castani e gli occhi nocciola.
Una mocciosa che non faceva che blaterare, parlare di calcio e stargli appiccicata.
Kinako Nanobana.
Eppure, di quella ragazzina non era il carattere sbarazzino e solare ad infastidire Kyousuke, più che altro il suo sottovalutarsi.
Sottovalutarsi quando si parlava di lei come di una ragazza: riusciva a fare la voce grossa solo se si trattava di tirare calci un pallone.
Sembrava così tanto diversa dalle altre della sua età, e in fondo questa cosa la faceva soffrire, la faceva sentire distante dalle sue coetanee.
Non aveva capito che era proprio la sua diversità, le piccole cose che si distinguevano dalla normalità ad aver attirato così tanto l’attenzione dell’attaccante della Raimon.
Un' ombra lo sovrastò, e un largo sorriso gli apparve davanti agli occhi: Nanobana era china davanti a lui.
Kyousuke sbuffò. –Sei anche qui.- brontolò.
- Come sei asociale! – esclamò la ragazzina per poi afferrarlo per un braccio. –Su, andiamo!-
Quando la castana si girò,  il ragazzo non poté fare a meno di fermarla un attimo per darle un leggero bacio tra i capelli.
Si chiese come facesse quella ragazza a sentirsi tanto fuori posto fra le sue compagne, sembrava davvero una cosa contraddittoria.
Nessuno avrebbe mai pensato che Kinako potesse badare a certe cose.
Nessuno avrebbe mai pensato che qualche ragazza avrebbe avuto il coraggio di andare a parlare così schiettamente con Kyosuke.
 
Anche il coraggio di Nanobana faceva parte delle piccole cose che amava di lei e che, però, sarebbero segretamente rimaste in un angolo della sua mente.
 

FINE

 
.:Angolo dell’autrice:.
Sera ùù
Stavolta sono qui con un piccolo esperimento ;)
Una KyouKina, coppia che trovo carina, anche se shippo TsuruTen/KyouTaku.
La canzone da cui ho preso ispirazione è stata Little Thingdei One Direction, ascoltatela che è molto bella.
Dedicata a tutte le persone che amano Kyousuke e Kinako e soprattutto a Miam.
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Camy
 
 
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_