Videogiochi > Final Fantasy XII
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    17/05/2007    8 recensioni
*voce drammatica e commossa* Anche... anche nel vuoto più assoluto... c'è sempre... una speranza.
No spoiler.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oltre ogni aspettativa

"Novità novità gente!", annunciò Balthier sbattendo la porta.

"Hai vinto un altro sondaggio di popolarità? Nulla di nuovo in quel caso…", rispose Ashe, più per schernire Basch che altro. La differenza di fanbase fra i due ‘belli e dannati’ la divertiva.

"No, di più! Non ci credereste mai!"

"Hai portato un neurone a Vaan?", tentò Penelo.

Ridendo, il pirata gettò loro una rivista: era il nuovo Famitsu con i primi scan di FFXIIRW.

"Dice nulla questo?"

"Noooooooooooooooo…"

"Non ci credo…"

"…!"

"Eppure è insito nel gameplay, c’è scritto qui…"

"Stavolta non si scappa…"

"Ebbene sì, signori miei… ABBIAMO UNA TRAMA."

Scritta per il challenge "Novità" di http://community.livejournal.com/it100 Ora, spero per voi di essere stata solo io a sentirlo così tanto, ma la trama di FFXII per me è... poca. Bellissimi gli spunti, ma portati avanti male se mai li portano avanti. Dungeon, dungeon, *Vaan starnutisce*, boss, dungeon, dungeon, dungeon, boss. Il Revenant Wings, per sua stessa struttura di RTS, per forza di cose dev'essere fatto di missione, cutscene, missione, cutscene. Quindi *sniff* c'è ancora speranza di una caratterizzazione ricca, di una trama non solo abbozzata...

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce