Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Trunksina_99    01/11/2012    1 recensioni
Vi racconterò di universi paralleli, dove in ogni universo ci sono innumerevoli differenze tra personaggi, caratteri e luoghi. La prima parte è dedicata agli androidi c-17 e c-18 che in un altro universo avevano a che fare con situazioni leggermente diverse.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Cosa state guardando?!" esordì 17, più furioso che mai.
Tutti stavano ancora fissando quella misteriosa figura verde, che in lontananza stava seminando panico e terrore tra le piccole città delle isolette lì vicine.
Solo a c-16 non importava quasi nulla. Ma sapeva chi era quell'essere.
Lo costruì il Dott.Gelo prima dei suoi fratelli. Non sapeva però il perchè. Non gli bastavano loro tre, già così potenti?
Si accorse che quella specie d'insetto la stava guardando. Lentamente distolse lo sguardo dal suolo. La cosa verde stava per lanciare un'onda di energia proprio nel punto dove stavano combattendo pochi minuti prima c-17 e Vegeta.
Instintivamente tutti si volatilizzarono nel cielo, e l'isola era scomparsa.
"Chi sei tu e cosa vuoi?" domandò c-18, volendo sapere chi era quell'essere che si era messo contro di loro.
L'insetto non rispose, si limitò ad agitare la sua lunga coda.
A quel punto c-16 si ricordò dei discorsi che il Dott.Gelo faceva tra se e se per conto del cyborg verde.
-c-16 è difettosa- diceva -costruirò altri due cyborg per sostiturla, dato che non ho abbastanza energia per farne uno.-
"Invece non sei affatto difettosa" disse l'insetto verde intuendo i pensieri della piccola 16 "Anzi, sei più in forma che mai!"
Detto questo si scagliò contro il cyborg più giovane. C-17 si mise in mezzo:"Si può sapere che vuoi? Non ti conosciamo, sei pregato di sloggiare!"
In tutta risposta, il mostro tolse di mezzo 17 con uno schiaffo, e il cyborg disintegrò due roccie.
C-18 volò dal fratello.
Mentre Vegeta aveva capito che quel coso doveva essere quello che era uscito fuori dall'uovo misterioso di qui aveva parlato Bulma. Ma ancora non capiva cosa voleva da c-16, e perchè si era intromesso nella lotta contro 17.
Cominciò un duro scontro tra il principe e il mostro.
Era molto più forte di c-17 e quella coda non era certo una comune caratteristica.
C'era d'aspettarsi che vincesse l'isetto verde.
Dopo aver messo KO Vegeta, volse lo sguardo su c-16, che ormai aveva ricordato e capito chi era quell'essere.
"Cell..." chiamò il mostro ad alta voce.
"Vedo che ricordi il mio nome. Hai anche assistito alla mia creazione."
"Perchè sono stata disattivata?!" domandò la ragazzina con la testa piena di domande.
"Per un errore del Dott.Gelo. All'inizio la sua idea era quella di crearti con lo scopo che io ti assorbissi. Ma poi i tuoi atteggiamenti ribelli gli fecero pensare che eri difettosa. Così decise di disattivarti, per far si che non dicessi nulla ai tuoi fratelli. Così sarebbero stati assorbiti." si formò un ghigno sul suo volto.
"Non è possibile! Credevo che fossi scomparso! Quando mi sono risvegliata non c'eri, e c-17 e c-18 erano ancora vivi."
"Questo è accaduto nella tua epoca. Nella mia non c'eri ne tu, ne i tuoi cari fratelli. Sono tornato nel passato, che non è poi così diverso dal futuro."
C-16 non esitò e gli diede un pugno. Sapeva che la sua energia era quella dei suoi due fratelli, ma non era lo stesso per la forza.
Cell non reagì, anzi. Continuò a farsi prendere a pugni dalla ragazza.
Poi fu il suo turno, e scagliò 16 dall'altra parte dell' isola.
In men che non si dica, c-16 tornò di fronte al mostro, con solo alcuni graffi.
Disse una cosa prima di continuare a combattere:
"Tu non mi avrai mai..."





Ecco finalmente 1 capitolo serio! dopo molto tempo sono tornata, grazie per avermi seguito! tante recensioni, baci! ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Trunksina_99