Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xTheyDontKnow    01/11/2012    1 recensioni
Tutti mi dicono che devo andare avanti, dimenticare, perché il passato non tornerà mai… ma come si puo’ dimenticare così facilmente la parte più bella della mia vita Harry?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se potete leggetela ascoltando questa: http://www.youtube.com/watch?v=F-4wUfZD6oc

Ormai il sole è alto, ma tu Harry, non sei cui con me, seduto sull’erba, per vederlo in tutto il suo splendore.  Ormai sono passati due mesi da quel giorno così brutto che ha segnato la mia esistenza e che sembra perseguitarmi in ogni momento della mia vita. L’ho scoperto così per caso, passeggiando davanti casa tua, con quel cartello che improvvisamente attirò la mia attenzione…
                        Harry Styles
IN UN INCIDENTE AVVENUTO PER SBAGLIO
           DIO L’HA CHIAMATO A SE
             COSI’ ALL’IMPROVVISO
  MA ORA LUI E’ IN UN POSTO MIGLIORE

In quel giorno tutto il mio mondo è crollato. Perché Harry? Perché sei dovuto finirci tu nel posto sbagliato al momento sbagliato? Con te sono morta anche io, sono sempre qui  a casa, aspettando non so cosa, magari che tu entri da quella porta sorridente, stringendomi in un caldo abbracciò, l’unica cosa di cui ho bisogno ora. Louis ormai non parla più, le sue ultime parole sono state ‘IN UN POSTO MIGLIORE’.  Zayn ti viene a trovare tutti i giorni, rendendo la tua ‘casa’ sempre colorata e evidente a tutti i passanti. Liam e Niall fanno i duri, ma io in bagno li sento piangere e li vedo i tagli sui loro polsi che cercano di nascondermi. E poi ci sono io, probabilmente ora mi starai guardando, ma io non posso ricambiare, è così ingiusto. Se avessi saputo che quello era il nostro ultimo bacio lo avrei fatto durare più a lungo. Se avessi saputo che quella era la nostra ultima conversazione avrei preso le tue parole e ne avrei fatto tesoro…  come avrei potuto immaginare…

Tutti mi dicono che devo andare avanti, dimenticare, perché il passato non tornerà mai… ma come si puo’ dimenticare così facilmente la parte più bella della mia vita Harry? Ora sono cui con te, mentre qualche lacrima bagna questo foglio, mentre il vento mi scompiglia i capelli e fa volare via alcuni dei fiori che ti ho portato. Costantemente, tutto il giorno, senza mangiare, da due mesi sono sempre stata qui Harry, vicino a te, non riesco ad’accettare che non tornerai mai più da me… non riesco a smettere di fissare quella scritta incisa sul marmo che non si cancellerà mai HARRY STYLES 1994-2012.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xTheyDontKnow