Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: anna21    01/11/2012    10 recensioni
Eccomi qui con la mia nuova storia!
Vi dice qualcosa il nome "Hunger Games" ?
Ebbene si. Alcuni dei nostri concorrenti delle quattro stagioni, sono stati rapiti da Chris Mclane per poter iniziare una nuova storia!
Dopo aver fatto la bella vita per tre giorni verranno portati in una fitta foresta.
Chi vincerà e chi morirà?
Scopritelo con Anna21!
AVVERTIMENTI: OOC, AU, Movieverse, Missing Moment.
PS: Spero che vi piaccia!
Ciao!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hunger Reality


Diciotto adolescenti sono appena scesi da un' aereo diroccato, aspettando qualcosa, anche il più banale movimento da parte del loro conduttore, Chris.
- Sono eccitatissimo! - Grida il quarantenne, muovendosi come un' uomo in preda ad un' attacco epilettico. Noah sbuffa di fronte a quello spettacolo a dir poco raccapricciante mentre Heather ridacchia sotto ai baffetti.
- Ora, da come avrete già notato, ci troviamo vicino alle vostre ex-casette. All' esterno sono stati messi degli zaini con all' interno oggetti come cibo, borracce e corde. Dentro alle baracche troverete armi. - Sentenzia lui con noncuranza, quasi fosse la cosa più normale del mondo.
Sguardi arrabbiati fissano ostinatamente l' uomo, mentre Blaineley e Chef sono intenti a litigarsi un succoso panino.
- L' isola non era una discarica tossica? - Chiede Scott, cercando di rimandare la sfida al più tardi possibile e fissando tristemente Raggio di Luna.
- Hai detto bene, era. Mentre marcivo in gatta buia, gli amichetti di Dawn hanno ripulito l' isola. - I concorrenti fanno un sospiro di sollievo,
-una sfida in meno fa solo bene- pensa Gwen guardandosi intorno.
Il panino conteso da Blainley e Chef cade rovinosamente a terra, la biondina urlacchia arrabbiata verso il suo compagno mentre lui si difende tirandosi indietro.
- Che il timer si azioni! - Ed una luce rossa, abbagliante, segna i secondi su un' enorme tabellone nero, attaccato alla ex-casetta delle ragazze.
 
60...59...58...
Blainley, Chef e Chris cominciano a muoversi verso l' aereo.
-Meglio non esserci quando si scanneranno uno contro l' altro. - Pensano i tre ridendosela di gusto.
 
30...29...28...
I conduttori, ormai alti nel cielo, si affacciano ai finestrini salutando i concorrenti con le mani curate. Questi ultimi, si preparano all' inizio della battaglia, al sangue e alla morte, posizionandosi sulla pedana, scambiandosi sguardi titubanti.
 
10...9...8...
Tutti fissano impazienti i numeri rossi muoversi lentamente sul tabellone.
 
2...1...0...
I ragazzi scattano dalle pedane, cercando di raccogliere qualunque oggetto disponibile in pista.
Gli zaini spariscono rapidamente, alcuni concorrenti si nascondono correndo verso il bosco di Wawanakwa, altri lottano per la vita.
Il sangue sporca le mani dei concorrenti.
Qualcuno ha perso la vita.
 
Geoff raccoglie uno zaino da terra, si guarda confuso intorno cercando con lo sguardo la sua adorata fidanzata.
- Bridgetteeee! - Urla noncurante degli altri concorrenti pronti a farlo a fettine.
Sente la voce della sua bella surfista chiamarlo in preda alle lacrime e con l' adrenalina a mille comincia a correre.
A pochi passi dalla ragazza, Geoff nota Lighting con un coltello in mano e un sorrisetto strafottente in faccia.
- Piccola! - E come se il muscoloso ragazzo di fronte a lui non esistesse, aiuta Bridgette ad alzarsi da terra.
- Ehy, ehy, ehy, tu che vuoi? - Urla Lighting inferocito, muovendo abilmente il coltello verso il collo di Geoff.
Dapprima intimoriti i due biondini si tirano indietro mentre il killer di fronte a loro si avvicina velocemente.
Bridgette cade a terra.
Una freccia scoccata da un' arco invisibile.
Geoff si gira e vede uno Scott trionfante scappare con degli zaini stracolmi di qualunque oggetto.
- Noooooo! - Urla lui con le lacrime agli occhi mentre comincia a scappare, inseguendo il ragazzo verso il bosco.
 
Due adolescenti corrono rapidamente verso le casette, stando attenti a non farsi notare.
- Duncan. - Dice Gwen stringendo la mano del ragazzo di fianco a lei.
Aprono la porta di una delle baracche con calma, sperando di non trovarvi nessuno.
E' tutto cambiato.
I letti non vi sono, i muri sono stati pitturati di un nero/blu scuro e delle cassettiere contenenti armi di vario genere sono posate ad ogni lato.
- Si Gwen? - Sussurra lui prendendo da una valigia due spade, ghignando maleficamente di fronte al metallo ben appuntito.
- Come usciamo da qui? - Gwen infila sotto braccio una faretra e raccoglie da terra una bottiglietta contenente un liquido bluastro decisamente inquietante. La gotica apre uno zaino e con cura vi infila la fiaschetta e un pugnale trovato in un' armadietto.
- Con i piedi e con... ATTENTAA. - La voce pacata con cui Duncan aveva iniziato la frase si tramuta in un tono allarmato e acuto. Prende una delle spade da terra e con velocità sovrumana sposta Gwen in un' angolo.
Nella casetta è entrato qualcuno.
Qualcuno voleva uccidere la sua amata. Duncan deve ucciderlo.
- MALEDETTO. - E con un colpo secco il punk toglie la vita a Noah.
Un colpo in testa, il sangue esce dalla bocca dell' Allergico.
Gwen inizia a piangere, stringendosi alle gambe e urlando il nome dell' intellettuale.
- Perché l' hai fatto? - Grida lei, dimenticandosi del perché Duncan abbia agito in quel modo.
Il punk prende gli zaini, le armi e tirando Gwen esce dalle casetta, senza guardarsi alle spalle.
 
Ormai lontani Heather e Alejandro si concedono del riposo, sedendosi su una roccia in mezzo al bosco.
- Apriamo gli zaini? - Chiede Heather squadrando Alejandro steso su una pietra in posizione fetale.
- Ok. - I due hanno raccolto due sacchi. Nel primo trovano una coperta di lana, una borraccia da 2 litri, una bustina con delle zollette di zucchero, due pagnotte, delle strisce di bacon e una corda. Nel secondo sacco trovano dei calzini, un sacco a pelo, una cinta, una borraccia da un litro e mezzo, delle focacce e una bustina di frutta secca.
- Bene, non abbiamo armi con cui difenderci. - Si lamenta Heather mordendosi il labbro e guardando arrabbiata il ragazzo di fronte.
- Mi stai ascoltando? - Alejandro alza il capo e sedendosi strattona il pane dalle mani di Heather.
Subito l' asiatica lo ferma, fulminandola con lo sguardo e stringendo i denti inferocita.
- Mangeremo domani mattina. Procurati un' arco, così cacciamo. - Quasi fosse una mogliettina fin troppo esigente, Heather comanda il ragazzo come un povero cagnolino.
 
Al campo di battaglia Jo lotta animatamente contro Eva, brandendo una spada dal manico di legno e tenendo uno zaino di pelle verde in spalla.
- Dicevano che era la mia sosia della quarta stagione. - Ride la ragazza dai capelli neri evitando un' agile colpo di spada da parte di Jo.
- Eva, io sono più forte di te. - La prende in giro la biondina schioccando le labbra e saltando a sinistra guardandosi intorno.
Nessuno osa avvicinarsi a loro, il combattimento delle due è realmente spaventoso, Brick è appena uscito da una casetta con due pugnali in mano.
- L' importante è crederci, cara. - Il cadetto comincia a correre, evitando di farsi vedere da Eva, pronto ad uccidere la palestrata e correre nel bosco con Jo.
Brick arriva, facendo un movimento di troppo, cade a terra rovinosamente e Eva girandosi nota il ragazzo, con i pugnali in mano.
- Quandi tu, essere inutile volevi uccidermi! - Urla la ragazza stringendo i denti e costringendo Brick a guardarla negli occhi. Lighting la chiama, una, due, tre volte.
- Evaaaaa, aiutami!!!!- Grida il ragazzo impaurito di fronte ad una Courtney con dei coltelli in mano. Scocciata la ragazza si gira, non può permettersi di perdere un compagno di squadra.
- Ci rivedremo, ne sono certa. -
 
Cody porta sulle spalle una faretra con all' interno delle frecce che scocca ridicolmente con un' arco di legno bianco verso Izzy, girata di schiena.
- Dai Codychino, c'è la puoi fare! - Lo incita Sierra che nel frattempo impugna una baionetta, cercando di scacciare gli altri concorrenti.
- Tira, subito, vuoi che Trent ci uccida! - Strilla la ragazza dai capelli viola fissando il chitarrista avvicinarsi con una tachi decisamente affilata.
- Aspetta! - Urla lui. Scocca la freccia. La ragazza dalla chioma arancione si sposta di scatto e si dirige verso il bosco, con le lacrime agli occhi.
Sierra prende la mano di Cody, e con la sua spada si avvicina a Trent, attenta ad ogni suo movimento.
- Ehy Cody, ehy Sierra. - Dice il ragazzo in tono tranquillo come se li invitasse ad una partita di baseball.
Sierra con la sua baionetta si avvicina a Trent, graffiando il braccio del chitarrista.
Il ragazzo si accascia a terra ed urla di dolore.
I due fidanzatini scappano verso il bosco impauriti.
 
Scott si siede vicino ad un' albero, poggia il suo sacco sul prato e si guarda intorno.
-Questo sarà il mio rifugio. - Pensa lui aprendo il suo zaino verde.
Estrae una borraccia, cerca di aprirla ma la fortuna non è dalla sua parte: non c'è acqua.
Sente un rumore provenire da dietro di lui, come delle foglie che si schiacciano.
Allarmato si alza da terra e si mimetizza dietro all' albero.
Non è armato, potrebbe essere chiunque, Geoff o un' animale randagio.
Una vocina debole si lamenta, riconosce una chioma bionda, Dawn.
- Raggio di luna, non sapevo che le ragazze cadessero dagli alberi. - Lei piagnucola qualcosa, con il maglione disinfetta il ginocchio sbucciato e stringe gli occhi di fronte al sangue. Scott si avvicina piano a lei, stacca delle stoffa dalla sua maglietta e la fa stendere a terra.
- Cosa vuoi da me? - Pigola intimorita Dawn, stringendo le foglie a terra, sbuffando e fissando gli occhi della Iena.
- Aiutarti. -

ANGOLO AUTRORE
Scusatemi per l' immenso ritardo, avevo perso il capitolo e ho dovuto riscriverlo, ma finalmente eccolo qua!
Courtney, Trent e Izzy non sono stati presenti, forse saranno presenti nel prossimo capitolo.
Forse.
Spero che vi sia piaciuto, grazie dell' attenzione.

Le scuse sono in questa storia "Il boss delle torte" , sempre di TotalDrama.
Ps: Vi piace questa foto? Cliccate sulla parola "foto"
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21