Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Pandaaxx    01/11/2012    1 recensioni
I hate you. (?)
Il titolo dice già tutto.
"Io ti odio!"
"Non è vero, so che mi ami."
"Non essere così presuntuoso, Malik. Non tutte ti cadono ai piedi."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Mi svegliai sentendo qualcuno solleticarmi il collo.
Aprii lentamente gli occhi e due pozze verde smeraldo mi si pararono davanti.
"Buon giorno dormigliona, ti ho preparato la colazione."
"Oggi vengono quelle pesti, vero?" faceva sempre così.
Invitava quelle quattro scimmie ammaestrate a casa e poi mi preparava la colazione per addolcirmi.
"Ehmm.."
"BUON GIORNO!" un branco di buf.. gli amici di mio fratello entrarono in camera mia mandando a puttane la mia pazienza mattutina.
Il biondo irlandese mi si buttò addosso riempendomi di baci e,ogni tanto,dando morsi al mio cornetto con la cioccolata portatomi da Harry.
"Mh, buono questo cornetto" affermò con la bocca piena e sputacchiandomi un po' in faccia. "Dovresti assaggiarlo Effie.." continuò.
"Sai, dovevo assaggiare quello!" me lo scrollai di dosso alzandomi, passando accanto a Zayn che puntualmente mi strizzò con foga il sedere ed io, puntualmente, gli diedi un calcio nei gioielli di famiglia,lasciandolo a terra dolorante.
"Malik, azzardati di nuovo e vedrai cosa ti succederà." gli diedi un colpetto sulla spalla quando ancora era a terra e andai in bagno a lavarmi. 
Mentre mi stavo facendo la doccia sentii degli strani rumori fuori dalla porta, allora mi avvolsi un'asciugamano attorno al corpo e guardai dalla serratura della porta e incontrai un'altro occhio, lì iniziai ad urlare come un'ossessa e aprii la porta di scatto.
"Pervertiti,depravati,maniaci!" diedi uno schiaffo ad ognuno di loro, e per poco non mi cadde l'asciugamano.
"Harry, vieniti a prendere i tuoi amichetti e digli di non permettersi più di spiarmi!" urlai ad Harry che corse di sopra.
"Ragazzi, state esagerando! E' mia sorella." sbuffò e portò gli altri di sotto a giocare con la Wii.

-spazio autrice.
Questo è un prologo. Un PROLOGO, per questo è corto :)
Se riceverò abbastanza recensioni continuerò! :**

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pandaaxx