Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Brika    01/11/2012    3 recensioni
Che reazione può avere una ragazza quando il suo migliore amico le rivela i suoi veri sentimenti, in un modo poco ortodosso???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I LOVE PIZZA!

Stavo studiando per il compito di matematica del giorno successivo, quando qualcuno suonò alla porta.

Erano le sette di sera e io non stavo aspettando nessuno. I miei erano usciti e non sarebbero tornati prima delle nove.

Svogliatamente mi alzai dal divano e andai ad aprire.

Mi ritrovai davanti Niall con una scatola di pizza e del gelato al cioccolato.

“Niall?”
“Sono venuto ad aiutarti con matematica”
“Oh grazie, mio salvatore!”
dissi con enfasi e facendo una finta scena da film drammatico.

Niall entrò e si sedette sul divano, spostando tutti i fogli per posare le cibarie sul tavolo.

“Cosa ti cruccia?”
“ Tutto?”
non sono mai stata brava in matematica… ne in fisica… beh, diciamo che neanche in chimica lo sono mai stata, ma con l’aiuto di Niall riuscivo quasi sempre a raggiungere la sufficienza.

“Da dove vuoi iniziare?”
“Dalla pizza?”
“Va bene… Puoi iniziare a tagliarla? Io vado a veder se ho lasciato il telefono in macchina”

“Certo che tu più di dieci minuti senza il cellulare non puoi proprio stare!”
“Questi sono i drammi della vita…”
 Niall uscì e io portai la pizza in cucina.

Quando aprii la scatola mi ritrovai davanti una pizza dalla forma strana. Ci misi un po’ prima di capire che fosse un cuore. Era appena appena accennato, per cui pensai che fosse solo un caso.

Ma dovetti ricredermi.

Sul coperchio c’era una breve frase: I love you like I love pizza

Ero sconcertata, ma anche felice. Ultimamente lo avevo visto strano, assente, come se avesse sempre avuto qualcosa per la mente, e finalmente avevo capito cosa.

Niall entrò in casa e decisi di non accennare al fatto della pizza.

“Hai tagliato la pizza?”
“No, non ne ho più voglia… Mangiamo il gelato? Vado a prendere i cucchiai”
andai in cucina e tornai al divano impugnando trionfante i cucchiai.

Iniziammo a mangiare e a fare esercizi di matematica.

“Quindi, se sai che 3x+8=9x-2, quanto vale x?” mi chiese mangiando un altro po’ di gelato, sporcandosi tutta la bocca. Scoppiai, così, a ridere, senza riuscire a rispondere alla domanda

“Che c’è?!”
“Sei tutto sporco di gelato!”

“Dove?” chiese cercando di pulirsi, peggiorando soltanto la situazione

“Aspetta, lascia fare a me…” iniziai a pulirgli la bocca con un tovagliolo, ma pian piano iniziai ad avvicinarmi verso di lui e, quando ero a pochi centimetri dalla sua bocca,  lui annullò la distanza tra noi due.

Fu un piccolo bacio, veloce e leggero, ma dal grandissimo significato.

Avevo sempre visto in lui solo il mio migliore amico, ma dopo aver letto quello che mi aveva scritto nel cartone della pizza, avevo ricominciato a pensare a quello che provavo quando lui parlava con qualche ragazza, o a come, la sera, mi ritrovavo a pensare a lui prima di addormentarmi.

“Hai letto nella scatola della pizza, vero?”
“Secondo te?”
“Non fare la misteriosa, che tanto con me non attacca!”
si coricò su di me e iniziò a farmi il solletico

“Dai basta!”

“Cosa mi dai in cambio?” mi lasciò andare, così lo spinsi e lo feci coricare sulla schiena. Feci per baciarlo, ma mi fermai a pochi centimetri da lui

“Indovina…” mi baciò nuovamente, ma io gli morsi il labbro.

“Ahi! Mi hai morso!”

“Lo so!”

“Questa me la paghi!” cominciai a correre e lui a rincorrermi. Arrivai  vicino alla piscina e mi fermai per riprendere fiato. Purtroppo non sentii Niall arrivarmi alle spalle e spingermi nell’acqua. Riuscii, però, ad aggrapparmi a lui e a trascinarlo con me nell’acqua.

La serata finì con una maratona di cartoni animati e con i libri di matematica abbandonati sul pavimento.

 

 

Salve!!! Questa flashfic mi è venuta in mente così… non so bene a cosa stessi pensando…

Potreste lasciarmi qualche recensione???

Solo per sapere se vi fa schifo o no…

So che non è una delle migliori che ho scritto, ma mi stavo annoiando J

Alla prossima,

Brika [:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brika