Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Tommo Rescue Me    01/11/2012    0 recensioni
Londra, vacanze estive.
Sì, io (Jessica) vi racconterò di come ho passato le vacanze con mia cugina Giulia nella magnifica Londra. I nostri nuovi amore, le nostre avventure...
Beh, buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1- Welcome to London
Per l'estate io e mia cugina Giulia abbiamo deciso di partire, e come meta (dopo tante, anzi TROPPE scelte), abbiamo scelto Londra ( ♥ ) 

Il giorno della partenza era il 10 giugno.
-In auto-
G: Hai preso tutto quanto?
J:Credo di sì, ma sono sicura di aver dimenticato qualcosa.
-All'aeroporto-
J:Pronta? Tra un pò dovremo salire in aereo!
G: Oh cacchio. Io non ci sono mai salita! Ho paura D:
J:Sta tranquilla:)
Salutammo i nostri genitori e ci imbarcammo. 
"Allacciarsi le cinture di sicurezza, tra qualche minuto decolleremo"
J: Giù, ti rendi conto che tra poco saremo a Londra? *--*
G: Sì, e poi saremo completamente libere, free, insomma.. SOLO IO E TE! ♥ 
-Aeroporto di Londra-
G: Siamo arrivate. Welcome London! :D
J: Sì *---* aspetta, chiamo la mamma per avvertirla che siamo arrivate
-Aspettando che rispondesse-
M (mamma): Pronto?
J: Hi mum! We're just arrive in London!:)
M: Che hai detto!? ._.
J: Mamma, siamo arrivate. u.ù
Chiusi la chiamata e uscimmo dall'aeroporto per prendere un taxi, così da poter andare in albergo.
Il taxi si fermò e salimmo, ci portò in albergo e arrivate alla Reception ci facemmo dare la chiave della stanza. 
Mentre salivamo le scale incontrammo 3 ragazze. Era molto simpatiche e ci invitarono la mattina dopo a far colazione con loro :)
La nostra camera era la 507. Dopo essere entrate ci sistemammo e uscimmo per far un giro.
G: E' fantastica Londra *-*
J: Giààà!
G: Metti un pò di musica.
J: Ok. Allora metterò gli One Direction ♥ 
-Dopo circa due orette tornammo in albergo.-
J: Che facciamo stasera? Io sono staaaanca.
G: Idem. Mangiamo qualcosa e poi a nanna! :)
J: Ricordati che domani dobbiamo uscire con Alexia, Maxi e Charlotte (le 3 ragazze che avevamo conosciuto)
G: Tranquilla, non sono una che si dimentica le cose!
-Scoppiammo a ridere xD Il giorno dopo-
G: Sei pronta?
J: Sì, prendo la borsa e usciamo!!
-Arrivate al bar salutammo le 3 ragazze, ci sedemmo su un tavolino e, mentre aspettavamo che ci portassero quello che avevamo ordinato, ci mettemmo a chiacchierare per conoscerci meglio. Dopo esser state al bar andammo a far un pò si shopping :) Entrammo in un negozio F A V O L O S O . Presi un casino di cose. Arrivate alla cassa presi il portafoglio per prendere la carta di credito, ma non c'era. .
J: Giù, mi hanno rubato la carta di credito!
G: Sicura? Magari l'hai solo dimenticata in camera. Dai, per stavolta pagherai in contanti! :)
-Tornammo in albergo. Arrivate davanti alla porta della nostra stanza trovai un biglietto per terra con scritto :" ho la tua carta di credito, vieni a prenderla nella stanza 501;) ". Lasciai Giulia in camera e corsi alla porta 501, bussai e quando si aprì la porta c'era...

CONTINUA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommo Rescue Me