Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: TypeStateOfMind    01/11/2012    2 recensioni
Non potevo crederci ... la mia famiglia mi aveva esclusa dalla settimana bianca x farmi andare da mio cugino Louis. Che diamine, ma cosa ho fatto di male?! Beh certo non andavo bene a francese,storia,tecnica...insomma la scuola non mi andava a genio ma cosa avevo fatto x meritarmi di andare da un mio cugino a Londra che avevo visto solo una volta a 11 ANNI e che mi aveva attaccato la lecca-lecca sui capelli dicendomi che fosse uno scherzo... Mia madre poi non ne parliamo la sera prima era strana cioè cercava sempre di non farmi arrivare a parlare dell'argomento vacanze, tanto che poi alla fine ne ero rimasta esclusa.
Xfortuna Katherine ed Elena le mie mascott complici sono sempre disponibili.
Approposito io sono Blake, ho 17 anni e vivo con una famiglia composta di gente esaurita ;P
I miei fratelli Josh e Matt , 18 e 13 anni.
Mia sorella Jacklyn, 16 anni
Il cane Momo e il gatto Felix, Si e poi anche mia madre Bonnie e mio padre Finnik.
Genere: Comico, Parodia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Belle vacanze....senza di me!

Mi sveglia da un sogno profondo,  la sveglia di Jacklyn delle 6:00 a.m che lei appositamente metteva perchè il sabato mattina andava a corre al parco non era affatto suonata.
Mi alzai lentamente per non far andare via il calore dalla coperta, misi i piedi nelle ciabatte e uscii dalla mia camera.
Troppo silenzio, niente odore di crepes con cioccolato e niente rumore di musica assordante dalla camera di Josh e Matt, Jacklyn non aveva messo la sveglia..... e Momo dov'era?!?!.
Chiamai il mio cane e per sicurezza anche quel rognoso del mio gatto ma niente. Andai in bagno a lavarmi via il sonno , notai che la truss e i trucchi di Jacklyn non c'erano , nè gli spazzolini , ne l'eau de cologne di papà.....
Scesi in cucina , questa storia andava risolta subito, non trovai la solita cunfusione di gente che andava e tornava  dalla tavola verso il frigo e viceversa, non c'era nessuno con cui fare la lotta per il latte....
Solo un bigliettino sul tavolo, lo presi cautamente e cominciai a leggere: fami
''Tesoro siamo stati rapiti da una glia di conigli cinesi che ci tengono in ostaggio.... - Che cosa cazzo dice?!?!?! - Scherzo!! Siamo a in un campo sciistico, siamo partiti mentre tu dormivi per non disturbarti, ho parlato con tua zia la mamma di tuo cugino Louis che a detto che ti verrà a prendere alle 15:00 p.m di oggi per farti stare da loro per tutta la settimana finchè non torneremo, divertiti ah e lascia la casa entro le 16:30 perchè verrà la signora Lockwood ( la nostra vicina ) ad accertarsi che non ci sia nessuno nella casa, la chiave non te l'abbiamo lasciata per prevenire meglio che curare! C'è là tua zia ma non credo che te la darà...con affetto la tua famiglia''
Scoppiai a ridere pensando che fosse uno scherzo di buon gusto ma poi con il tempo capii che non stavano affatto scherzando
- Il cane non c'era
- La colazione
- I miei fratelli
Mi avevano veramente lasciata qui!!!! Belle vacanze....senza di me! 
Si fece pranzo, cercai nel frigo e presi dei trammezzini al tonno e pomodoro, poi mi soffermai a pensare : '' Bene mi hanno lasciata da sola, devo andare da un cugino che non conosco affatto e che forse è l'ultima persona che vorrei conoscere e beh  è solo finite le Haribo !!! Però mi rimane lasciarli un ricordino a tutti quanti per essere stati così gentili da avermi lasciata da sola!''
Decisi che mi sarei un po vendicata se questo è il terminre giusto di ognuno di loro, vediamo da chi potevo cominciare se non dai miei amati genitori...
Per mia madre pensavo di rompere tutto il servizio di portellana ma si sarebbe capito subito così decisi di fare qualcosa di più crudele ... Presi il profumo di mamma Armani Code Luna  che papà le aveva regalato lo buttai nel giardino e al suo posto misi l'acqua del cesso , tanto non si sarebbe visto perchè la bottiglietta era comunque blu. 
Per il mio caro Babbo decisi di mettergli le puntine in sotto la suola di tutte le sue scarpe, in modo che una volta infilate avrebbe avuto una bellissima sensazione.
Per Josh decisi di annodare per bene tutti i fili delle sue casse .
Per Matt beh decisi di mettere il miele sotto le lenzuola del letto , così tra una settimana sarebbe diventato un formicaio
Per Jacklyn sapendo dove  teneva alcuni trucchi che usava solo quando usciva col ragazzo , le misi crackers sbriciolati nella terra che si metteva in viso. 
Finalmente avevo finito ed erano le 14:00! Di corsa preparai una valigia buttandoci di tutto e di più. Poi però decisi di svuotare anche il frigo giusto per dare un tocco finale , così quando saranno dornati stanchi dall'essersi divertiti troppo aprendo il frigo per il latte avrebbero trovato il NuLLa!!!. ahahahaha si ora mancava solo il fulmine improvvisato e la mai risata malefica!!!.

-------------------------
Suonò il campanello ed io sicura della persona che avrei trovato dietro alla porta presi la valigia più la mia borsa più una borsa termica con tutto il cibo.
- Hey ! . DissI calorosamente la mia presunta zia. Decisi che se la mia madre era una tipa mia zia forse era l'opposto così decisi che stringere amcizia con lei sarebbe stato meglio.
- Ciao Blake , oh come sei cresciuta!! ..... - Poi notò le mie valigie. -Ehmm tutta questa roba ?! Ma dai da me non ti mancherà nulla!! Poi dobbiamo fare un breve viaggio di 1 ora circa.
- Ehehe beh sai .... . Dissi imbarazzata, avanti Blake spara una cazzata.- Sono....molto esigente!.
- Lo vedo, allora lascia che ti aiuti. Prese la valigia mentre io portavo la borsa. Andammo in macchina, era spazziosa, un Suv bello grande che mia zia fece muovere con grazie dal critico posto dove l'aveva lasciato.
- Zia...
- Zia Johannah. - Mi disse lei, Johannah che bel nome. 
- Bel nome. Dissi io con tutta la sincerità che avevo in corpo
- Grazie !. Sorrise lei, si era proprio forte anche se la conoscevo da pochi minuti. -Vuoi che metta della musica?.
-Sii, grazie, conosci Rita Ora?.
- R.I.P!!
. Rispose lei . Per il resto del viaggio parlammo un po dei nostri gusti che erano diversi però a me piace va sentirla parlare era come se avesse anche lei 17 anni. 
Alla fine arrivammo a casa di mio cugino, Johannah scese dalla macchina e andò verso la porta seguita da me.
- Ora ci sono anche gli amici di Louis che vengono spesso qui, finchè il mio Loù non andrà a vivere con loro rimarra con me .
Detto questo girò la maniglia.............................................

-----------------------------------------------------------------Fine-----------------------------------------------------------





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TypeStateOfMind