Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    01/11/2012    1 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo reale, casa di Alexa

 

Tutto il fandom della Klaine si è mobilitato e sono tutti (giustamente) a casa di Alexa. C'è anche Jessika, che tenta di confortare la sua Alexa (JALEXA IS ON), ma la situazione è davvero davvero disperata. Tutti sono in preda al panico e alla disperazione. Non si riescono neanche più ad incolpare i RIB, perché nemmeno loro potrebbero fare quei disastri di trama.

 

Alexa – E' tutto inutile, inutile... la trama di “Glee” non esiste più...

Roxanne – Grant non c'è...

Ilaria – Blaine non si mette più i suoi adorabili cravattini...

Martina – La mia Finchel!

Elena – Jon Groff è tornato ed è senza voce... Rachel stona tutte le canzoni...

Roxanne – Grant non c'è!

Irene – Puck si è ufficialmente fidanzato con Sam...

Celeste – E' la fine, è veramente la fine di tutto...

Sofia – La Brittana non esiste più...

Flan – La Klaine sta per lasciarsi...

Martina – La mia Finchel!

Consuelo – E noi siamo ufficialmente depresse. Non riusciamo neanche a reagire.

Roxanne – Grant non c'è!

Alexa – E ci hanno rapito Linsy, Federica e Matt Bomer...

Flan – Perché? Vorrei far fuori i RIB, ma stavolta non è nemmeno colpa loro...

Ilaria – Neanche la Crisscolfer ci dà speranza, ormai. Darren e Chris sembrano odiarsi!

Roxanne – E Grant e Kevin non si amano più via twitter!

Martina – La FINCHEEEEEEEEL!!!

Alexa – Mi hanno rapito il Signore Oscuro... perché? E Federica! SIGH! Qualcuno quaggiù ci odia... ma chi? Chi è così tanto cattivo da fare questo? Non me lo so spiegare, ioooo... non me lo so spiegare...

Roxanne – Grant!

Martina – Finchel!

Ilaria – I cravattini!

Sofia – Brittana!

Jessika – Klaine!

Alexa – Le nostre compagne RAPITEEEEE!!! Perché?!?

Piangono tutte nemmeno poi tanto silenziosamente. La disperazione è al massimo. Le nostre ragazze non lo sanno, ma c'è la responsabile di tutto il loro dolore che le sta osservando dal mondo delle favole e gode in modo molto plateale...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child