Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Joke_    01/11/2012    0 recensioni
Niente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui. Di nuovo.

Che ci faccio?

Quello che faccio ogni giorno: Nulla.

E’ da quando sono nato che ogni giorno, quando mi metto a dormire, vengo trasportato qui, anche se contro il mio volere.

E da trentasette anni, non so neppure chi sia la persona che mi porta qui.

Ho provato a parlarne con uno psicologo, che dico, più di uno. Tutti dicono che sono PAZZO. Estremamente PAZZO.

 

 

PERCHE’?

 

 

Perché questo ‘luogo’, dove vengo trasportato esclusivamente io, è VUOTO.

Niente colori: niente bianco, niente nero, niente blu, niente rosso….

Niente ombre, niente piani, niente oggetti, niente odori, niente sensazioni… NIENTE.

Nemmeno io ho forma, qui. I miei capelli corvini e ondulati, i miei occhi verdi, i miei vestiti apparentemente trasandati, la mia pelle chiara... NULLA.

E credetemi, dopo trentasette anni, andare e venire qui ogni giorno mi sta facendo diventare veramente pazzo.

E’ tutto così STRANO. Alla fine penso che sia un universo parallelo…

 

 

Solamente, perché proprio IO? Che ci faccio, qui?

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Joke_