Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    01/11/2012    2 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo delle favole, Castello Oscuro

 

La EQ (sempre più cattiva e mestruata) sta osservando tramite il suo Specchio le povere ragazze del fandom disperarsi e piangere. Manco a dirlo, sta godendo a livelli altissimi.

 

EQ – Hai visto, Specchio? La mia vendetta è vicina, il fandom è disperato! Niente e nessuno potrà più salvarlo!

Specchio – Siete tremendamente crudele, maestà.

EQ – Oh, grazie! Adoro esserlo! Questa volta vincerò di sicuro, lo so.

Specchio (pignolo) – Maestà, non per portare sfiga eh, ma ogni volta che avete detto che avreste vinto, puntualmente siete sempre stata sconfitta.

EQ – Zittisciti, Specchio Infame! La vittoria è mia, mia, MIA!

Specchio – Maestà, io ve lo ripeto... non lo dite!

EQ – Chi mai potrebbe sconfiggermi, ora? Muahuahuahua! Il fandom è a terra, gli autori della serie non sanno più cosa fare, gli attori litigano tra di loro e le marmocchie sono sparite dalla mia vista... la vita del cattivo è proprio bella, specie quando si vince. Specchio?

Specchio (sofferente) – Dite, vostra crudeltà.

EQ – Ho intenzione di celebrare la mia incredibile e meravigliosa vittoria con una canzone... tu sai quale, vero?

Specchio (rassegnato) – Suppongo vogliate cantare “Bad”...

EQ – Muahuahuahua! No, voglio l'altra.

Specchio (sospirando) – SIGH! Va bene...

Parte il sottofondo musicale di Smooth Criminal. La EQ continua ad osservare felice le povere fanciulle disperarsi e, ispirata dalla sua tanto attesa vittoria, decide di apportare una leggera modifica al testo della canzone.

EQ (cantando) – Fandom, are you ok?
So fandom are you ok?
Are you ok, fandom?
You've been hit by,
You've been struck by
A smooth criminal!

Specchio – Letale ma bravissima come sempre, suprema cattività. Adesso vi sentite meglio?

EQ – Decisamente! Ma... Specchio!

Specchio – Che succede?

EQ – Oh, no! NOOOOOOOOOO!

La nostra cattivissima EQ ha appena visto formarsi una nebbiolina strana intorno all'immagine del fandom disperato, una nebbiolina verdastra... che cosa succederà?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child