Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    01/11/2012    1 recensioni
Roxy, una ragazza come tutte con un'avventura unica.
E la mia prima storia, spero che attiri l'attenzione di qualcuno =)
cit.
Mi premetti con l’indice sulla ferita per cercare di fermare la fuoriuscita del sangue.
Il sangue si cicatrizzò dopo un po’, e due macchioline scure comparvero sulla mia caviglia.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roxy è una ragazza semplice,come tante. Le piace leggere libri fantasy e scrivere. Ama l’estate, la spiaggia, le cose semplici che le lasciano sempre qualche sorriso in più.

Aberdeen “città più fredda , scura e piovosa del Regno Unito”. E’ qui che mi trasferii con la mia migliore amica per frequentare il college. L’idea non è che mi attirasse molto, ero abituata al caldo della Florida, alle mezze stagioni, trasferirmi lì mi avrebbe stravolto totalmente la vita.

L’estate oramai era agli sgoccioli e la prospettiva di rimanere li per 5 anni non è che mi attirasse molto, ma era l’unico college che aveva accettato la mia proposta e il quale i miei genitori avevano progettato per me fin dalle elementari.

Nonostante non amassi molto Aberdeen, mi abituai presto alle loro abitudini, alle loro leggende e racconti di folclore.

Mi mancava molto la mia città, la mia famiglia la quale veniva a trovarmi durante le pause invernali ed estive, i miei amici. Avevo perso tutto questo in poche settimane.

L’unica persona che non avevo lasciato in Florida era la mia migliore amica, lei aveva fatto domanda con me, nonostante non amasse il freddo, aveva deciso di partire in questa avventura .

La maggior parte degli edifici scozzesi sono stati utilizzati con del granito grigio, i quali raramente scintillano al sole.

Mancavano poche ore che l'Università aprisse, e a differenza di tutti gli altri studenti, io e la mia amica eravamo davvero eccitatissime di frequentarla, dopotutto di generazione in generazione ora toccava a noi. Non mi aspettavo di vederla così, dopotutto sul depliant la ricordavo in modo diverso,dal vivo era lugubre, un posto che nessuno vorrebbe frequentare. Ci scorse un brivido lungo la schiena appena varcammo l’entrata. Il cortile d’entrata si fece subito affollato di nuove matricole come noi due, o di altri studenti più grandi di noi.

L’aria tutto d’un tratto si fece gelida, un leggero venticello ci scompigliava i capelli, mentre una leggera pioggia iniziò a scendere.

La folla si svuotò poco dopo e tutti gli studenti si avviarono verso l’entrata.

Le ore passarono presto,e arrivò l’ora di ritornare al campus dove alloggiavamo io e la mia amica Elizabeth detta Liz.

All’uscita del cancello, mentre io e la mia amica camminavamo tranquillamente, sentì una fitta alla caviglia destra.

<<Attenta Roxy, hai un gatto attaccato alla caviglia>>

 

Oh mio dio! Quel “gatto”era davvero attaccato alla mia caviglia

La mia amica cercò di cacciarlo via, senza esiti, così provai a colpirlo( non con forza), e lui dopo tanto si staccò.

 

Il gattino scomparve poco dopo, attraversando di colpo la strada.

Io e la mia amica ci guardammo allibite, non mi era mai successa una cosa del genere, era davvero molto strano.

<<Hey Roxy, la tua caviglia sanguina >>

Mi premetti con l’indice sulla ferita per cercare di fermare la fuoriuscita del sangue.

Il sangue si cicatrizzò dopo un po’, e due macchioline scure comparvero sulla mia caviglia.

<<Che cosa sono quelle due macchioline? >>

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92