Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: liamsbigsmile    01/11/2012    1 recensioni
Melissa,Melissa Smith.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma io dico,perchè inventare una canzone su un videogame?
"Sto lontano dallo stress,fumo un po' e dopo gioco a pes".
Ho sentito canzoni insensate,come "Balada Boa",ecc..
MA NON PENSAVO DI DOVER SENTIRE CERTE COSE!
E' INCREDIBILE.
Penso che scrivero' una lettera a quelli,i Club Togo,Pogo,Gogo,Sogo...COME MINCHIA SI CHIAMANO? bho.
 
"Carissimi(che poi non mi state così cari,eh) Club t..p...c...s..Ogo,
vorrei comunicarle,in ruolo di...ascoltatrice,che la vostra canzone fa più schifo di un ornitorinco che...anzi no,gli ornitornchi non meritano di essere paragonati a quella merda.
Fa schifo come un barattolo di nutella vuoto,okay?
Fa schifo come la bisnonna quando si toglie la dentiera,come una chiamata dai call center che ti dice che ti sospendono la linea internet.
E non pensate che la canzone sia simpatica,perchè lo è come un dito nel culo.
E invece di renderla un tormentone dell'estate,l'avete resa la cagata dell'italia.
#tantissima pace e amore,Melissa Johanna Smith."
Sono soddisfatta di me,adesso la devo solo inviare in Italia,bella cagata,mi costerà una fortuna.
A volte mi chiedo:perchè la bisnonna mi manda i maglioni dalla Sardegna?
Se spende tutti i suoi soldi,l'eredita' si prosciugera' e...OMMIODIO,NON CI DEVO PENSARE.Stop.






sono su questo fottuto divano di merda e non ho da fare una beatissima minchia.
invio un messaggio a zayn 
NO
SI
NO
SI
NO
SI
'ehi zayn,ti va di andare a fare shopping? xx M.'
INVIA                                                                                                                                                                                                                                                                           vi starete chiedendo chi è sto tizio,o forse no.
zayn è il mio migliore amico,un gran figo che passa ore in bagno per sistemarsi il ciuffo,ecco il doppioseeeeeeenso.











HELLO BITCHESSSSSSSS.*
questa è la mia nuova FF,spero vi piaccia,scusate se è corto.
Se arriva a 2 recensioni,continuo immediatamente,okay?okay!
i'm @ehisecsimalik on twittah.
MUUUUUUCH LUV (?),
                                                                                                                                                           Sam.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamsbigsmile