Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    01/11/2012    2 recensioni
SasuSaku, perché c'è ancora li sostiene, ne sono certa.
Lui non voleva.
Non poteva, soprattutto.
Magari un giorno sarebbe tornato, e forse avrebbe sia potuto che voluto.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti.
E' da tempo che non posto qualcosa qui, ma finalmente mi sono fatta viva. E' una SasuSaku, perché io, almeno, sono certa che loro due alla fine - se Naruto e Sasuke non moriranno, Kishimoto è imprevedibile - si metteranno insieme.
Ovviamente è una delle cose più stupide, ma io ci credo, punto. Qui c'è un certo Sasuke, che dopo aver posato Sakura sulla panchina, dopo la dichiarazione della giovane, resta a guardarla qualche minuto, pensando le rispettive cose, lol.

Naruto - Masashi Kishimoto. 





Kagerou
























Per Sasuke, Sakura era solo una semplice compagna - se non amica - di squadra.
Per Sasuke, Sakura era una delle donne più importanti della sua vita, l'unica che in profondo era riuscita ad amarlo.
Questo Sasuke lo sapeva, ne era certo e ne era anche felice.
Dopo quel grazie l'aveva posata sulla panchina, restando qualche secondo a guardarla.
A fissarla.
Perché Sakura era carina anche quando dormiva, anche con la bocca schiusa e le guance rigate da delle maleddette guance.
La trovava adorabile.
Solo ora se ne era accorto, ma non poteva tornare indietro.
Sasuke non riusciva ad amare, e il legame che aveva con Sakura negli ultimi tempi stava crescendo.
Si stava trasformando in un qualcosa che non si fermava ad un semplice bene, perché ciò che provava per lei non si avvicina nemmeno un po'.
Ma lui non voleva.
Non poteva, soprattutto.
Magari un giorno sarebbe tornato, e forse avrebbe sia potuto che voluto.
Avrebbe amato.

[Sasuke-Kun, io ti amo con tutto il mio cuore!
Sakura... Grazie.]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha