Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    01/11/2012    0 recensioni
Salve. Sono Abbey Castels, 17 anni.
Questa è la storia di come per volere del destino riuscii a salvarmi e a conoscere cinque persone che mi cambiarono la vita.
D'altronde, chi si sarebbe mai aspettato che una ragazza tranquillissima fissata con il disegno e la moda sarebbe stata accusata d'omicidio e salvata da cinque cantanti?
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

 
 
 
 
 
Salve. Sono Abbey Castels, 16 anni. Sono inglese e vivo a Londra ormai da 13 anni. Mi sono trasferita dall'Irlanda quando ero molto piccola. Infatti, non ho molti ricordi riguardo alla mia vita lì.
D'estate però ci torniamo sempre, io e la mia famiglia. Ci fa piacere rivedere la nostra vecchia casa a Galway e andare a trovare la famiglia che ci abita adesso. E poi, lì ci abitano i miei nonni materni.
Londra è molto bella, però è stato un grossissimo cambiamento. E' molto caotica e piena di gente (forse più straniera che inglese), e sono riuscita a farmi una bellissima vita.
Vado all'istituto d'arte e sono al terzo anno. Lì, ho conosciuto i miei migliori amici, Edward e Ginger. Sono davvero speciali e gli voglio molto bene. Sono entrambi Directioner. La prima volta che me l'hanno detto non sapevo nemmeno cosa fossero gli One Direction. Adesso lo so benissimo, e devo dire che come cantanti non sono affatto male. Non sono molto nel mio genere, ma mi piacciono. Mi piace molto anche disegnare, e un giorno diventerò un stilista famosissima e andrò a lavorare in America. Non ho nessuna voglia di rimanere nel Regno Unito, per quanto bello possa essere.
Adesso è mattina, 7:30, e sto andando a scuola a piedi. Fortunatamente abito molto vicino. Ho le cuffie negli orecchie e penso di avere una faccia cadaverica, visto che stanotte non ho praticamente chiuso occhio. Sono stata tutta la notte a studiare per il compito di anatomia. Dio solo sa quanto mi fa schifo quella materia.
Ho le cuffie negli orecchi, e sto ascoltando Emily di Mika. E' una canzone che mi piace davvero tanto. Non so perchè. Forse mi rispecchia, in qualche modo.
Ecco Ginger che mi corre incontro. Mi abbraccia e per poco non mi stacca un orecchio per togliermi l'auricolare.
“Senti questa!” mi dice sorridendo, e mi infila il suo auricolare. C'è una canzone...

-Let’s go crazy crazy crazy till we see the sun,
I know we only met but let’s pretend it’s love,
And never never never stop for anyone
Tonight let’s get some
And live while we’re young....-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl