Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyNosh    01/11/2012    1 recensioni
-I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile
You’ve never loved your stomach or your thighs...
-You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeans
But you’re perfect to me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi,siete pronti per il m&g?- ci dice la nostra assistente mentre le truccatrici ci danno un ultimo tocco.
-Un attimo,un attimo.- dice Zayn mentre la parrucchiera gli aggiusta il suo ciuffo.Eccoci qua,dopo qualche istante usciamo dal camerino e con la sicurezza ci dirigiamo vero l'interno dello studio dove avremmo incontrato le nostre fans Italiane.

-Potresti firmarmi questo?- dice una ragazza dai capelli neri,ha i capelli come quelli di Zayn sono che il suo ciuffo non è tinto di un colore giallognolo.Sorrido. -E,ti pregherei di leggere anche questa,è importante per me.- dice progendomi una lettera.
-Certo- le dico firmandole il suo cd e dandole un tenero bacio sulla guancia,poi la osservo mentre si allontana e continuo con le altre fans. 

Quella ragazza mi ha impressionato,più che altro i suoi occhi.Erano stupendi,sono di un colore verde giada,all'interno ha delle sfumature gialle e il contorno del suo occhio è di un profondo blu notte.Le sue labbra non erano grandissime anzi,giusto il labbro inferiore lo era.Lucia,si chiama così.

-Liam,le fans- dice Niall squotendomi e sorridendomi,sospiro e guardo le fans una più bella dell altra.È incredibile il bene che ci vogliono,poche volte siamo venuti in Italia ma il loro calore aumenta sempre di più,meritano più visite.Sono educate,certo alcune non si dimostrano vere fans.Oggi ci è capitato persino di sentire della gente che diceva di non sapere Torn,ma come si fa a non conoscere Torn,per una Directioner è il primo passo.Il m&g finisce così ci dirigiamo nei nostri camerini,poi prima delle prove per il concerto di stasera andiamo a fare un giro per Milano,a mangiare qualcosa di buono visto che i cibi Italiani sono tra i migliori.

-Ragazzi,andiamo a pagare che poi dobbiamo andare in piazza a fare le prove,muovetevi- dice Paul guardando sopratutto Niall che sorridendo finisce di mangiare il suo ultimo boccone di torta.

Tornati in Hotel,per una breve pausa prima delle prove mi stendo sul mio letto.Mi viene in mente la lettera così' la prendo dalla mia giacca e la leggo.


'Caro Liam,non so cosa mi spinge a scriverti questa lettera.Forse il fatto che dal giorno in cui ho visto la tua audizione ho capito che tu sei la perfezione in persona.Guardandola ho pianto,e anche molto.Come quando ho visto quella degli altri ragazzi del resto.Voi per me siete il mio tutto.Ma non so perchè c'è un qualcosa in te che mi conduce a dire alla gente che il mio preferito sei tu.Sono innamorata del tuo sorriso e del tuo naso.Lo ammetto.Tu quando sono triste,sei il mio oggetto di sfogo.Molte volte ti ho scritto dei tweet dove mi sfogavo,ma erano in Italiano e tu mai li capirai.Ti parlavo del mio probela con la bulimia in gran parte.Ebbene si.Non mi sento perfetta mi sento un errore tra il popolo,mi sento una balenottera spiaggiata.Mi vergono a mettere delle pantacalze o mi vergogno di andare al mare e,tutto questo perchè i miei fianchi sono troppo sporgenti,le mie cosce sono troppo grosse,la mia pancia è troppo sporgente.Io non sono perfetta e questo fa male.La cosa che fa più male è vedere gli sguardi della gente puntai su di me quando cammino,sentire le loro risatine mentre commentano i miei fianchi o le mie gambe.Tutto questo fa male,ma tu sei stata la mia luce alla fine del tunnel,da qualceh mese sono uscita da quella malattia,andava avanti per un anno.Quindi ti dico grazie amore mio,grazie di tutto.

                                           Lucia.'


Una lacrima scende dal mio volto,loro sono perfette.Tutti sono perfetti anceh se hanno qualche kg in più ma,la gente mai arriverà a capire questo.

Saliamo sul palco e un ammasso di fans allungano le loro mani per toccare le nostre,mi siedo sul bordo del palco e cerco di arrivare alle loro mani,riesco a sfiorarne qualcuna.
-Bene ragazze,iniziamo con Little Things- dice Harry quasi urlando.Alza le mani al cielo e la base parte.

Cerco tra le fans lo sguardo di Lucia e dopo qualche 'viaggio' riesco a notare i suoi occhi che brillano alla vista del sole,sono di un colore verde acqua marina.Mi sorride.


                        I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile
                                                  You’ve never loved your stomach or your thighs
                                              The dimples in your back at the bottom of your spine
                                                                          But i’ll love them endlessly.



Noto che porta una mano alla sua bocca e con l'altra cerca di fermare le lacrime che le scendono rigandole lle guance.Noto tra le sue labra un 'thank you' sorrido.


Fu la prima e l'ultima volta che la vidi.La seguii solo su twitter,dopo il concerto.Certe volte cerco di decifrare i suoi tweet,sembra sia felice,dice che è per merito mio.Mi rende forte questa cosa,essere la salvezza delle fans è la cosa più bella del mondo.
                                                                    

                                                                                            Spazio a me lol

                            Buonasera,allora non so se sia bella lol Il probelma è che son stata tutto il tempo
                           a piangere perchè non posso vedere i ragazzi ad x factor,oggi la sfiga mi peseguita
                                   quindi ho usato l'immaginazione e tadan,ne è uscita na cagata. 
                                       Spero che a voi però piaccia,recensionate in tanti ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyNosh