Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    01/11/2012    2 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic/>



Corsi da Beatrice e le spiegai che avevo paura e che non ero mai stata così male in vita mia.
Mi abbracciò e mi disse che dovevamo entrare,altrimenti l’insegnante poteva preoccuparsi..
Rimasi per 5 minuti nello spogliatoio.
Prendevo dei repiri profondi. A
vevo bisogno di qualcuno che mi capisse,qualcuno che stese al mio fianco.. ma in quel momento neanche Beatrice poteva plac
are la mia furia.
TOC TOC.
Qualcuno bussò alla porta.
Io: Chi è?
Bruno: Posso entrare? Stai bene? Beatrice mi ha detto..
A quelle parole uscii frettolosamente,avevo paura che Bea avesse detto qualcosa a Bruno.
Io: Ci sono! Sono prontissima!
Lui: Bene, però.. per ora siamo solo io e te..
Io: E Beatrice! Io vado da lei,tu divertiti da SOLO.
Mi allontanai.
Perchè ero così fredda con lui?
Perchè si sa. Le persone che prima si espongono dure hanno sempre la meglio. Io temevo Bruno. Ma non tanto per la sua forza. Avevo paura per i miei sentimenti,temevo il peggio.
Io: Bea..
Lei: Ma che ti salta in mente??! Perchè lo lasci solo così??
Io: Basta mi hai rotto le scatole! Io non amo Bruno! IO.. IO.. non lo so.. voglio solo essere felice,non devi più nominare qullo stupido nano. Ok? Ok!
Non me ne accorsi,stavo urlando.
La mia voce rieccheggiava sulle pareti della palestra.
Vedevo che Beatrice era triste..Forse dispiaciuta o forse scocciata da me,dalla mia reazione.
Io: Scusami..
Lei: Non ti preoccupare. Ti capisco. Adesso però concentrati sulla danza. Lascia perdere tutto!
Io accennai un debole “si” e mi avvicinai verso il centro della palestra per riscaldarmi. Bruno mi seguì con un aria da prepotente..
"Lo amo o non lo amo? NO! Cavolo! Non lo amo! Come si può amare una persona del genere?? Lo vedo tutti i giorni,vedo come si comporta. Ogni settimana cambia ragazza.E'' sempre là,in quell’angolo, appiccicato ad una ragazza diversa. E poi.. dovete sapere una cosa: Ci sono due tipi di liceali che si fidanzano con Bruno.
Ci sono le troiette che amano stare al centro dell’attenzione e le pere cotte;ovvero quelle ragazze che sono follemente innamorate di lui e una volta che ci si fidanzano perdono la testa.. Quando lui le lascia piangono per mesi e mesi e stanno sempre nascoste dietro qualche auto dei proff per spiarlo,per vederlo. L’ho sempre detto: L’amore porta solo alla pazzia,al dolore,alla tristezza eterna.. tutte le cose che si dicono,come “l’amore è la cosa più bella che possa esistere" o "io vivo per amare” sono della grandissime cavolate.. Ma questi,ovviamente,sono solo miei pensieri,voi siete liberi di pensarla come volete."

Fortunatamente dopo pochi minuti arrivò la coreografa.
Ci spiegò il tema di cui tengo molto parlarvi.
Lui doveva rappresentare un vero e proprio “donnaiolo”  ed io la ragazza seria,quella che non crede nell’amore e che odia profondamente il protagonista.
E fin quì tutto ok.
Poi.. alla fine,dopo svariati tentativi da parte del nostro Brunetto, dovevo innamorarmi follemente.
Perdo praticamente la testa per lui e anche lui condivide il mio amore.. E bla bla bla tutte quelle cose sdolcinate che non voglio raccontarvi perchè altrimenti potrei vomitare.
L’insegnante:E alla fine,tu,Vanessa,dovrai morire fra le braccia di Bruno,il tuo AMORE,a causa di una coltellata all’addome da parte di una sua ex.Ok? Cosa è che non ti è chiaro?
Io:Ho capito tutto,solo che.. non riesco a capire come possa amare un essere così..
Bruno mi fece la linguaccia ed io sorrisi.
"Perchè avevo sorriso?! Ok,benissimo, adesso non controllavo più il mio corpo.."
Bruno: Emh.. io..So anche cantare e.. ho scritto una canzone che si intitola “The lazy song” e.. ecco.. bhè.. insomma,è perfetta per questo tema!
Insegnante: Davvero?! Allora coraggio,fammi sentire un pezzo!
Ed ecco che cominciò a cantare. Cavolo era davvero molto Bravo..

Oggi non  ho voglia di fare niente
Voglio solo stare nel mio letto.
Non mi va di alzare il telefono
Lasciate un un messaggio dopo il "Bip"
Perché oggi, giuro, non mi va di fare niente.


Rimango a letto per fissare il ventilatore.
Accendo la TV.
Butto la mano nei pantaloni
Nessuno mi può dire che non posso.
Domani mi sveglierò e farà esercizi con il P90X
Farò del bel sesso con una bella ragazza
E lei griderà, “E' grandioso”
(Oh mio dio questo è grande)
Potrei fare un pò di casino in giro e prendere il diploma di laurea
Scommetto che il mio vecchio sarà così fiero di me
Mi dispiace,papà, ma dovrai aspettare


Rimasi a bocca aperta.
Bruno: Cosa c’ Non ti piace?
Io: E’ magnifica..S-sei bravissimo..
Si avvicinò e..
Continua.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars