Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SignorinaWallie    01/11/2012    0 recensioni
Vivevamo in un meraviglioso mondo.
Ad un certo punto,
tutto di noi è stato rovinato,
Ad un certo punto,
tutti sono morti.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Dorcas Meadowes, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bones sinking like stones
All that we've fought for
All these places we've grown
All of us are done for


Le candele fluttavano nell'ufficio di Albus Silente.

Era la notte del 31 Ottobre 1981.

E James Potter e Lily Evans erano stati uccisi.

Sperava che quei due c'è l'avrebbero fatta.

Ma sapeva maggiormente che sarebbero comunque morti.

Lui sapeva sempre tutto!

C'erano due cose positive: Voldemort era scomparso, e Harry Potter era sopravvissuto.

Silente si riscosse dai suoi pensieri da cui si era lasciato prendere e con calma si allontanò dalla finestra.

Il volto era sereno, ma si vedeva che era attraversato da mille pensieri.

Stava per andare ad incontrare Hagrid che era andato a prendere il piccolo Harry per poi lasciarlo ai suoi unici parenti.

Prese il suo cappello a punta e uscì dal suo ufficio e prima di chiudersi la porta alle spalle con un incantesimo fece spegnere le candele fluttanti una ad una.


Voldemort è morto, il Bambino-che-è-sopravvissuto lo ha sconfitto!!!!”


And we live in a beautiful world
Yeah we do, yeah we do
We live in a beautiful world


“Dorcas calmati” pensava tra sé e sé Dorcas Meadowes,

mentre cercava di calmarsi.


No, lei era sempre stata trasgressiva, forte, schietta, combattiva.

Non si era mai lasciata prendere dal panico, figuriamoci se doveva farlo adesso!

<< Dorcas! >> la chiamò una voce maschile: suo fratello.

<< Hey Dorcas, ho saputo... >> parlò Robert Meadowes.

<< Per favore lasciami stare >>

<< Hey, ma... >> cercò di parlare Robert.

<< Vattene >>

Come faceva ad essere calma quando la sua carissima amica era morta?

Allora Robert se ne andò borbottando qualcosa contro di lei.

Oh, Merlino!!” urlò pensando.

Aveva da poco saputo che la sua carissima amica e suo marito erano stati uccisi.

Come è potuto succedere!?” pensò ancora mentre alcune lacrime si apprestavano a riempire il suo volto candido.

Erano morti, l'unica speranza era Harry.


Bones sinking like stones
All that we've fought for
All these places we've grown
All of us are done for


Era seduto, sul tavolo logoro della sua cucina.

Stava piangendo sommessamente, con le mani tra gli occhi e i capelli sporchi.

James e Lily erano morti.

Remus Lupin aveva perso dei cari amici.

L'amicizia che legava lui a James e Lily, era grande e potente quanto l'effetto che faceva la Luna piena su di lui.

Lui non riusciva a smettere, aveva un cuore troppo grande per smettere di piangere per i suoi amici.

Ad un certo punto sbattè un pugno sul tavolo facendolo traballare.

Sangue, c'era sangue sulla sua mano.

Remus non potè che pensare, “Ma è il loro sangue” mentre il panico lo accecava.

Lui li aveva uccisi, non li aveva protetti abbastanza.

La sua capacità di ragionare era andata a farsi benedire.

Questa convinzione gli rimase anche quando si rese conto che il sangue era causato da quel poco di legno che gli si era infilato nel bordo della mano, quando aveva sbattuto il pugno sul tavolo.

Per un attimo il suo cervello ebbe uno scatto improvviso, che lo fece prendere una decisione.

E subito corse per uscire da casa e andare da Sirius.


And we live in a beautiful world
Yeah we do, yeah we do
We live in a beautiful world


Sirius Black, per eccellenza, si era trasformato in cane ed aveva incominciato a distruggere qualsiasi mobile che vedeva, facendo un fracasso infernale.

Ululando e ringhiando ferocemente, mentre il dolore non potè che trafiggerlo sadico.

Ululò ancora una volta.

Dopo la sedia che aveva distrutto prese a morsi il divano.

Voleva fare qualcosa di più, voleva sfidare Lord Voldemort in persona.

Era troppa la rabbia, accumulava man mano che passavano i secondi.

Si ritrasformò a terra, e non era di certo in condizioni benevole, infatti aveva la sua giacca di velluto rosso strappata, tutta sporca di polvere e piume, ma la sua faccia era piena di tagli e gli occhi erano gonfi e rossi di pianto.

Aveva passato un brutto quarto d'ora, era stato il più brutto momento della sua vita, persino più brutto di quando sua madre lo cruciò per tre volte di fila senza stop.

Così, all'improvviso si smaterilizzò a casa di Peter.

Lo trovò.

Chiunque potè immaginare cosa successe quella notte, Peter uccise dodici babbani con un incantesimo e sparì lasciando di lui solo il dito mignolo.

Fu il migliore dei tradimenti.


And we live in a beautiful world
Yeah we do, yeah we do
We live in a beautiful world


Nel mondo dei babbani, la festa era tutta arancione e nera, i colori che dominavano la sera.

Da qualche parte lì, un casa era incendiata e distrutta, fino a quel momento era stata ignorata da tutti i passanti.

Invece, poi un bambino che passava di lì mano nella mano della mamma decise di dargli attenzione.

<< Mamma cosa è quello lì? >> chiese un grazioso bambino mascherato da zucca, indicando la casa distrutta e logora.

<< Non si sa amore, non sarà nulla di particolare. Non ti preoccupare sarà uno scenario costruito per Halloween>> gli rispose la donna mentre se ne andavano.

Bene, e invece un milioni di maghi lo sapevano, al contrario di quei due babbani che l'avevano presa per una cosa banale, quando invece si trattava di un grande evento.

Sapevano tutti che il Signore Oscuro era stato sconfitto dal Bambino-che-è-sopravvissuto, e che i suoi genitori erano stati uccisi.



Oh all that I know
There's nothing here to run from
'Cos yeah, everybody here's got somebody to lean on



Vivevamo in un magnifico mondo.

Ad un certo punto

tutto di noi è stato rovinato.

Ad un certo punto

erano morti tutti.


James Potter & Lily Evans Potter

R.I.P


31.10.1981





Buon Hallowen a tutti, in ritardo :P! Siccome ieri era un giorno importante, il giorno da cui è iniziato tutto, ho deciso di scrivere (postata in ritardo) questa One-shot in memoria di James e Lily Potter. Nell'ultima parte, credo ve ne accorgerete, troverete una piccola poesia, inventata con le parole della canzone dei Coldplay- Don't panic, che ho pensato di utilizzare anche per il resto della One-shot.

Robert Meadowes tenetevelo bene in mente, perchè tra un pò posterò il primo capitolo della mia prima FanFction. E' un personaggio inventato da me ma Dorcas Meadowes (la sorella) esiste veramente nella Saga.

Spero veramente con il cuore che vi piaccia ! :)


Baci MrsLyla!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignorinaWallie