Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    02/11/2012    8 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fidanzatino.


"Sai Bra, ancora non ci hai detto chi è il tuo fidanzato...".
Erano giorni che la piccola Bra continuava a parlare del suo nuovo fidanzatino, descrivendolo come un supereroe fortissimo. 
La piccolina alzò il capo e fissò, con sguardo compiaciuto, le sue tre amichette dell'asilo. 
"Beh, quando sarà il momento ve lo farò conoscere, ma che sia chiaro, nessuna di voi dovrà innamorarsi di lui. E' solo mio!" aveva sussurrato maleficamente la saiyan, incutendo terrore nelle sue compagne. 

"Bra, tesoro, è arrivato tuo fratello a prenderti!". La voce della maestra risuonò nell'aula e, dopo aver preso lo zainetto, si incamminò verso la porta. Si guardò indietro e, vedendo Akira, Ino e Shine intente a giocare, con un urlo le chiamò verso di sè. 
"Volete vedere il mio fidanzato?" aveva sogghignato. 
Le tre bambine corserò contro di lei e, arrivate vicino alla porta, si persero nella folta capigliatura glicine del presidente della Capsule Corporation.
"Trunks, andiamo a casa volando?" esclamò la piccola Brief prendendo la mano del fratello. 
"Come vuole, principessa!".
Avevano spiccato il volo, i due, sotto gli occhi spalancati delle tre amichette della saiyan.

 

Angolo di Bolla.


Questa è la 97° fic, sto per mettermi a piangere ç.ç
Buongiorno ragazze. Questa mattina avevo proprio voglia di scrivere qualcosa! L'ispirazione mi è venuta pensando all'asilo di mia sorella ed allora ho pensato "Perchè non scrivere qualcosa riguardante Bra e Trunks?", poi ce la vedo la piccolina che smania di avere un fidanzatino bellissimo e che sia proprio suo fratello!
Spero vi sia piaciuta ragazze. Ora devo scappare e grazie ancora a tutte!
Un abbraccio, Bolla :* 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21