Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Directioner    02/11/2012    2 recensioni
Mi chiamo Hope, Hope Horan se vogliamo essere più precisi. Non credo di essere come le altre ragazze, mi piace uscire dagli schemi, forse un po' troppo ma a me va bene così, credo. Non mi sono mai posta questo problema, ne ho già abbastanza adesso. Leggendo questa FF capirete come la mia vita "alternativa" cambierà grazie a cinque ragazzi, non c'è bisogna di essere precisi in questo caso, neanche di fare nomi, gli conoscete già, ve lo assicuro ;) Buona lettura :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Capther One - This is me: Hope, Hope Horan

Ciao a tutti, mi chiamo Hope Horan, ho sedici anni e sono Irlandese.  Sono sempre stata una ragazza "ribelle" se così mi posso definire.  Il mio carattere non é dei migliori a causa dalla costante mancanza dei miei genitori, sempre in giro per il mondo in cerca di avventure. Il loro motto é quello di vivere alla giornata, perché la vita é una e bisogna sfruttarla al massimo.                                                                                                Il Cazzo. Io non la penso minimamente come loro, al contrario penso sia da perfetti idioti anche perché così facendo mi hanno lasciata da sola quando avevo bisogno di loro.  Per me é stato molto difficile e ho cercato di risolvere tutti i problemi in modo "alternativo"come lo definisco io, ovvero con un cocktail perfetto: Musica assordante, Alcool, Ragazzi. Avete capito, no?? Ormai per me é una routine risolvere i problemi così, ne sono abituata però adesso c'è una persona che vuole impedirmi tutto questo:Niall.                                                                                                       Niall é mio fratello ma io non lo reputo tale perché anche lui mi ha abbandonato da ormai qualche anno, trasferendosi a Londra. Quando é venuto a conoscenza della mia "situazione" mi ha proposto di andare a vivere con lui in modo tale che mi avrebbe tenuto sotto controllo.  La mia risposta é stata un netto no però, essendo minorenne, non no ho avuto molto scelta e, controvoglia, sono stata costretta ad accettare l' "invito" di mio fratello. Adesso sto preparando le valige perché domani ho il volo per Londra che mia ha spedito Niall.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Directioner