Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: La SeRpE    02/11/2012    2 recensioni
Ciao ragazzi! E’ da molto che non scrivo di The killer kid vero? Bene! Allora vi propongo la seconda serie ! Per chi ha seguito la prima serie, sarà molto facile capire ciò che succede nella seconda! Penso che il primo capitolo sia solo una piccola introduzione a quella che sarà la vera storia nel secondo capitolo. La trama è quasi la stessa… solo che i personaggi coinvolti nel gioco saranno Zack e Jessica. Alla fine Zack dovrà prendere una scelta difficile… ma che salverà la vita a sua sorella e sua madre. Io, ovviamente, metto sempre non per stomaci delicati... anche perchè ultimamente ho scoperto di avere un talento naturale nello scrivere storie che non rientrano in una delle possibili tipologie di storie che propone Efp... e l'ho messo anche perchè non sapevo cosa mettere XD
E con questo concludo! Vi lascio leggere la seconda serie!
La SeRpE
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehy bella genteeeeeeeeeeeee
Ecco il sesto capitolo della storia!!!
Penso sia l’ultimo capitolo… dato che la storia non è molto seguita come la prima serie.
Avevo intenzione di farla durare ancora un altro po’… ma purtroppo ho in mente di scrivere altre storie e non posso scriverne 10 contemporaneamente =(
Spero piaccia a tutti voi e… grazie a tutti quelli che hanno seguito la mia storia!
Scriverò un horror più in là… spero lo seguirete!
Ora vi lascio ragazzi, buona lettura!
 
 
The killer kid… 2


La fine dell'incubo


 
-O cielo… q-quella era…?

-Sì, era una parte della sua anima

-E ora cosa dobbiamo fare!?

-Dobbiamo cercare un modo per attirare l’ultimo pezzo qui…

-A trovarlo, però!

-Basterà spremere un po’ le meningi…

-… Sì ma siamo intrappolati qui! Ci sono due cadaveri, due killer di sopra e una pazza che ci cerca nell’altro mondo!

-Ci sono! Sai dove si trova la cucina?

-Sì vieni!

Portai Iris nella cucina e lei cominciò a fare numerosi tagli sul palmo della sua mano.

-Vieni Iris… vieni… ti piace l’odore del tuo sangue?!

Cominciò a far cadere il suo sangue su tutto il pavimento.

All’improvviso si sentì un rumore molto forte al piano di sopra.

-Eccola!

-Immagino che ora dovremo combattere contro di lei…

-Esatto… non sarà tanto difficile, non temere

-E se qualcosa dovrebbe andare storto?!

-Pensiamo a dare del nostro meglio… ci penseremo solo nel caso in cui succeda davvero qualcosa!

E con un sorriso sul volto, Iris uscì dalla stanza e cominciò ad aggredire lo spettro.

Con ripetute coltellate sul viso la costrinse a buttarsi sul pavimento.

-Ce l’ha fatta!

Il silenzio regnava nella casa.

Nessuno rumore, nessuna parola… niente di niente.

Uscii per controllare e trovai Iris in mille pezzi sul pavimento… le aveva strappato braccia e gambe, staccato la mascella e aperto la cassa toracica.

Lo spettro le stava mangiando tutti gli organi interni quando inaspettatamente, si girò verso di me.

Raccolse il coltello con il quale era stata colpita e mi raggiunse in pochissimi secondi.

Io mi nascosi sotto il tavolo della cucina dopo aver preso un’accetta nascosta dietro un mobile.

Dopo poco, lo spettro cominciò a colpire con molta forza la porta della cucina, sfondandola in pochi minuti.

Tutto si fermò, lei rimase in piedi e buttò il coltello per terra.

Si avvicinò lentamente al tavolo e cominciò ad abbassarsi… sempre molto lentamente.

Cominciai a sudare, il mio corpo non rispondeva più ai miei comandi, ero troppo agitato per gestire una situazione tanto grande.

Non ci pensai due volte e quando vidi il suo volto, la colpii con un solo colpo d’accetta colpendole l’occhio e tutta la parte destra del volto.

Lei non batté ciglio, rimase in quella posizione per qualche minuto, permettendomi di uscire dal tavolo e di armarmi nuovamente.

I suoi movimenti erano sempre più lenti e nonostante la mia accettata si reggeva ancora in piedi.

Si leccò più volte le labbra facendo uscire la sua lingua chilometrica dalla bocca.

Con uno scatto mi raggiunse e mi bloccò con la sua lingua.

Cercai di liberarmi in tutti i modi, ma tutti i miei sforzi non furono ripagati.

Mi strinse fino a rompermi qualche costola.

Il dolore era lancinante, insopportabile… la pelle squarciata con il sangue che colava.

Ormai i miei movimenti erano molto limitati.

Non potevo correre, saltare, girarmi velocemente.

A causa delle costole rotte Cheryl riuscì a raggiungermi e mi ruppe un braccio.

Presi un coltellino che si trovava per terra e cominciai a tagliarle la faccia, pezzi di carne che mi cadevano sulle mani mentre conficcavo un coltello nel viso di mia madre.

Mi fermai lentamente… lei cadde a terra esanime.

Si sentirono rumori strani provenire dal salotto e una luce rossa si intravedeva dalla porta della cucina.

Un buco enorme sul pavimento stava risucchiando tutto… avrebbe portato via anche me.

Sulle scale vidi due ombre che urlavano imbavagliate... l’ombra più piccola lasciò cadere un oggetto, un orsacchiotto di peluche.

-… Jessica… Jessica!

Urlai il suo nome più forte possibile e lei si lamentò ancora più forte, terrorizzata.

Feci per alzarmi quando qualcosa mi piombò addosso facendomi cadere sul bordo dell’enorme buco.

-O uccido te… o uccido loro…

Le due ombre caddero dalle scale e riconobbi subito mia madre e mia sorella.

-Non lo farai…

-Oh… sì che posso farlo… ahahahah

Mi puntò un coltello alla gola e io feci lo stesso su di lei.

All’improvviso, cominciò a mancarmi il respiro… mi toccai il collo e vidi una pozza di sangue per terra… mi tagliò la gola.

Ma io feci lo stesso, uccidendola e facendola cadere nel buco dove le fiamme incenerivano qualsiasi cosa.

Rivolsi un ultimo sguardo al volto di mia madre in lacrime…

La vista era sempre più annebbiata e riuscivo a stento a sentire e a parlare.

-Mamma… Jessica… vi amerò per sempre…

Ormai era tutto nero… tutto silenzioso…

Me ne andai per sempre, incenerito dalle fiamme dell’inferno che tendeva le sue braccia al mio arrivo.

Me ne andai con il sorriso, felice di aver salvato mia madre e la mia sorellina…

Il mio incubo terminò per sempre.
 
 
 
 
 
 

 
               - THE END -

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: La SeRpE