Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: YouJustGottaBelieve    02/11/2012    2 recensioni
" -'l'unica donna della mia vita è Alex',ricordi Justin?Lo dicevi sempre quando avevi sei anni.-dice mia madre accennando un sorriso.Stringe i pugni e risponde.
-Si,lo ricordo...-abbassa la testa,lo faccio anch'io solo che a differenza sua a me lacrimano gli occhi.
-Come ricordi che mi dicesti che mi avresti chiamato tutti i giorni e che senza me non eri nulla,idiota?!-dico alzandomi quasi piangendo e andandomi a chiudere in camera mia. "
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALEXANDRA'S.
I raggi del sole mi costringono ad aprire gli occhi.Mi stiracchio per bene e vado nel bagno della mia camera a lavarmi e vestirmi,dopodichè scendo al piano di sotto.
-Buongiorno.-sussurro ancora assonnata.Nessuna risposta,ehi famiglia,grazie della considerazione LOL.Vado in cucina e noto un bigliettino attacato al frigo lo prendo 'abbiamo preferito non svegliarti,siamo a casa di pattie,se ti va siamo quì rimaniamo per pranzo se rimani a casa chiamami per avvisarmi,altrimenti vieni quì,ti voglio bene,mamma.:)' ma che gentile.che faccio,vado?no,non vado rimango a casa.ma..povera pattie,lei è la mia seconda mamma,sarebbe scortese.vado e ignoro bieber,semplice.
Prendo il cellulare e le chiavi di casa e mi dirigo a casa Bieber.Busso il campanello viene ad aprire Justin.Mi guarda negli occhi per tre interminabili secondi.
-Ciao.-dico per poi scansarlo e andare dalla mamma.-Buongiorno a tutti,scusate il ritardo,dormivo.-dico sorridendo.
-Mi fa piacere che tu sia venuta,tesoro.-dice Pattie abbracciandomi.
-Mi fa sempre piacere passare un po di tempo con te.-rispondo sorridendo.-e..con Sam,il cane.-dico staccandomi lentamente.
-Ehi,Alex..so quello che è successo,perchè non ne parlate.Lui ci sta male,davvero,so come ti senti,ma lui è disperato,sentirsi ignorato da te lo fa morire.-
-Mi ha ignorato quattro anni,non è stato male,anzi si è trovato anche la fidanzata.-
dico sarcastica.Mi accarezza la guancia.-Anche io sto male,ma da quando se n'è andato,tutti i giorni mi ripetevo che mi avrebbe chiamato e invece?zero.-dico scuotendo la testa.-io e lui ormai non abbiamo più niente da dirci.-sospira.
-Lo so tesoro,lo so
..-dice abbracciandomi.-Prima o poi si aggiusterà tutto,perchè non lo raggiungi?è di sopra,e c'è anche Sam-dice ridendo.Accenno un sorriso e vado di sopra.Cosa?Perchè?Io..vabbè fa niente.Busso alla porta della sua camera.
-Chi è?-dice tossendo.
-Sono io.-dico entrando.-Justin ma che cazzo fai?!Butta quella sigaretta immediatamente.-mi avvicino prendendogli la sigaretta da bocca e buttandola dalla finestra.-Ti avevo lasciato coglione e sei tornato più coglione di prima.-dico sedendomi sul letto.-Sam,dov'è?cerco lui non te.-dico guardandolo.Mi fissa per un pò.
-E' sotto il letto.Sam esci,c'è Alex.-dice sedendosi su una sedia.Esce da sotto il letto e lo prendo in braccio accarezzandolo.
-Ehi piccolino,quanto sei bello!-dico facendo una voce da bambina.Vedo Justin sorridere.
-Senti,possiamo parlare?-dice guardandomi serio.Annuisco.-Andiamo fuori però.-dice alzandosi,lo seguo.Scendiamo al piano di sotto,tutti ci fissano e usciamo fuori sedendoci sui primi scalini della casa.
-Avanti,parla.-dico sospirando.
-Io...scusami,so che mi sono comportato in un modo pessimo.Non so neanche io perchè non ti ho più chiamata,mi sento uno schifo.Hai sempre saputo quali erano i miei sentimenti per te Alex,e vederti così mi spezza il cuore.Ti ho sempre considerata una delle persone più importanti della mia vita e senza te..non era la stessa cosa,capisci?So di essere stato un bastardo,uno stronzo,un coglione,ma pensavo sempre a te,da quando aprivo gli occhi fin quando non li chiudevo per dormire.Non era questione di tempo,non so cos'era che mi bloccava e non mi faceva comporre il tuo numero di cellulare,forse sono stato un codardo,non so neanche il motivo.Ma odio vederti così,e so che sei stata male questi anni..mi fa male essere ignorato da te-mi guarda con occhi lucidi.-io..perdonami,davvero.-dice prendendomi la mano.La stacco immediatamente.
-Hai finito?-dico fredda.-Non mi illudi con quattro parole.Ti fa male essere ignorato da me,poverino..tu mi hai ignorato quattro anni eppure guarda,sei stato così bene che hai avuto anche il tempo di trovare la fidanzata.-dico indicando lo schermo del suo cellulare,sul quale ci sono lui e selena.-Non venirmi a dire palle,non so neanche perhè sono venuta a pranzare quì..anzi si,per tua madre e il cane,persino lui ha più importanza di te,ora.-
-Alex,davvero,ragiona
.-dice guardandomi.
-Ah io dovrei ragionare?tu forse non hai ben capito.sapevi benissimo che ero stracotta di te,che ti amavo più della mia stessa vita e guarda tu come hai ricambiato..abbandonandomi per quattro anni!-dico quasi urlando.
-Credi che io non ti amassi?!-dice lui
-Beh,è quello che mi hai fatto capire.-lo guardo seria.
-Io ti amavo alex,ti amavo piu di me stesso.-mi guarda con gli occhi lucidi.
-Stavolta non mi illudi Justin,non di nuovo.Sono caduta nella tua trappola una volta,non lo farò di nuovo.-
-Ma quale trappola!?vuoi capir..-
lo interrompo
-Non voglio capire un bel niente!Facciamo così..io odio te,tu odi me.a me sta bene così.-dico per poi uscire
entro velocemente in casae mi asciugo quelle poche lacrime che sono scese sulle mie guancie.Pattie mi nota subito.
-Ehi Alex..-dice fermandomi.-Allora?Avete chiarito?-domanda curiosa.
-No,e..-vengo interrotta ma qualcosa o meglio qualcuno.
-..e non lo faremo mai.-dice Justin dandomi praticamente una spallata.Lo guardo sconvolta.ma come?un attimo prima mi diceva tutte quelle cose e ora?bha,chi lo capisce.
-non tirare troppo la corda,smith,prima o poi si spezza-mi sussurra all'orecchio con una voce talmente fredda da farmi venire i brividi.
-che vuoi dire?-chiedo girandomi verso di lui ma..è troppo tardi gia è a tavola.
non so cosa gli sia preso all'improvviso.prima sembrava così tenero e dolce e adesso?dopo neanche quaranta secondi sembra proprio un'altra persona,poi si lamenta che lo ignoro.gia,bel modo di recuperare la mia amicizia o quel che ne rimane,Bieber!
-TUTTI A TAVOLA E' PRONTO!-urla Pattie.Raggiungiamo tutti la tavola e sorpresa sorpresa io sono seduta davanti a Bieber.
-ho preparato il vostro piatto preferito-annuncia pattie a me e justin,pensando di aver fatto un'ottima pensata..
La guardo sorridendo -grazie,è un bel pensiero da parte tua-le dico sorridendo. -gia,grazie mamma.-dice justin sorridendole.
-allora,ieri non abbiamo avuto molto tempo di parlare..-dice pattie addentando un pò di pollo.
-già.diciamo che non era una delle mie giornate perfette..-dico a testa bassa fissando il mio piatto;stranamente mi si è chiuso lo stomaco.
-infatti,poverina.ha così tanto da pensare alla sua nuova fiamma che non ha tanto tempo per noi.-dice justin lanciandomi un'occhiataccia.lo guardo con un'espressione interrogativa.
-si..peccato che non ci sia nessuna fiamma.-rispondo fredda.
-ah no!?e allora john chi è!?il mio ragazzo?! "grazie per la nottata magnifica,piccola." ti è arrivato un messaggio proprio ora ma non l'hai letto fortuna che avevo io per sbaglio il tuo cellulare!-dice lanciandomi il telefono.
-ma che ti sei rincoglionito tutto all'improvviso!?e poi come ti permetti di leggere i miei messaggi?!-quasi urlo.
-dal momento che era in camera mia!-ribatte.
-sei..sei uno stronzo!-urlo uscendo di casa!
-e tu una puttana!-sento da fuori.
come..?una puttana?mi ha davvero chiamata in quel modo..io..wow.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: YouJustGottaBelieve