Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: lynn12    18/05/2007    1 recensioni
Otto anni che non si vedono. Molte cose sono cambiate tra loro...Tranne l'amore.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18

Kaori si trascinò stancamente fino al suo letto e vi si lasciò cadere. Poco dopo, Kuro la raggiunse e le si acciambellò contro, come a darle un po’ di conforto. Lei cominciò ad accarezzarlo distrattamente, mentre le lacrime continuavano a scendere dai suoi occhi, come a non volersi fermare più.

Nella sua mente continuava a vedere immagini degli istanti trascorsi con Ryo. Vedeva i suoi occhi guardarla con calore e passione, sentiva la dolcezza delle sue labbra sulle sue, avvertiva il tocco delle sue grandi mani sul suo corpo...Chiuse gli occhi cercando di scacciare quei pensieri, ma fu tutto inutile. Si sentiva come se le avessero strappato il cuore dal petto e lo avessero calpestato. Eppure, non poteva dimenticare che Ryo le aveva mentito. E se aveva mentito su una cosa così importante come la morte di suo fratello...su cos’altro poteva aver mentito? Alla fine, stremata dalla fatica e dal dolore, cadde in un sonno agitato, mentre all’esterno tuoni e fulmini cominciavano a scuotere la terra.

 

So I still walk on through the night and through the rain
I would give it all
Just to be with you again
It's a lonely road
For my heart is still in chains
But I live my life just to be with you again

 

Ryo vagò per le strade della città per tutto il giorno, incurante della pioggia scrosciante che aveva iniziato a cadere. La sua testa ancora non poteva concepire di aver perso l’unica donna che avesse mai amato in tutta la sua vita...Ma il suo cuore aveva già compreso e, nell’istante in cui aveva chiuso dietro di se la porta dell’appartamento di Kaori, si era stretto in una morsa di dolore.


We have walked together where angels go
And we found a place inside us that only we could know
So I still walk on through the night and through the rain
I would give it all
Just to be with you again

Immagini di lei infestavano la sua mente. I suoi luminosi e sinceri occhi nocciola...Che diventavano quasi marroni quando erano oscurati dalla passione. Il suo sorriso, in grado di riscaldargli il cuore. Le sue piccole mani sulla sua schiena. Il modo in cui sussurrava il suo nome mentre facevano l’amore...

Dio, cosa non avrebbe dato per far tornare indietro il tempo, per cancellare i momenti che aveva sprecato lontano da lei...Voleva averla di nuovo lì, al suo fianco, prenderla tra le braccia e non lasciarla andare mai più.


That's the way life goes
I go whispering the wind
But I take that for
Just to be with you again
Can I find a reason
Can I find a way
Cause the words I need to tell you
Are the words I didn't say

Non sentiva la pioggia bagnarli il viso, non sentiva il vento che lo sferzava...Tutto ciò che gli stava intorno aveva perso significato. L’unica cosa che sentiva era la voce di Kaori che gli diceva che tra loro era tutto finito. Forse aveva sbagliato a non dirle la verità sulla morte di suo fratello, ma il suo unico scopo era quello di proteggerla. Eppure quei bastardi l’avevano rapita lo stesso...Allora aveva davvero sbagliato tutto? Aveva davvero sbagliato nell’accettare di eseguire le ultime volontà del suo migliore amico?

 

I see you standing in the doorway
With that looks in your eyes
And the feeling that I feel will never die
So I still walk on through the night and through the rain
I would give it all
Just to be with you again

 

Non lo sapeva. Tutto ciò che sapeva era che, per la seconda volta, aveva infranto la fiducia che Kaori riponeva in lui. Non avrebbe mai potuto dimenticare il suo sguardo quando le aveva raccontato la verità... La sofferenza e la delusione nei suoi occhi gli avevano spezzato il cuore.

 

Era ormai calata la sera quando si decise a tornare nel suo appartamento. Tutto lì dentro gli ricordava lei. Il suo profumo che aleggiava ancora nella casa, la sciarpa che aveva dimenticato sull’attaccapanni, lo spazzolino rosa accanto al suo in bagno...Avevano fatto l’amore in tutte le stanze di quella casa...

Con un ruggito di rabbia e sofferenza, si diresse in bagno, si tolse i vestiti e si gettò sotto il getto bollente della doccia, cercando di scacciare i ricordi dell’ultima volta che l’avevano fatta insieme. Ma sapeva che era tutto inutile. Il ricordo di lei non lo avrebbe abbandonato. Mai.

 

Kaori si svegliò per l’ennesima volta quando ormai era sera. Per tutto il giorno, non aveva fatto altro che restare a letto, addormentandosi e svegliandosi in continuazione, il sonno sempre popolato da immagini di Ryo. All’esterno infuriava un violento temporale. Si alzò e si preparò del the, che però bevve solo a metà. Tornata in camera, vide abbandonata sulla poltrona la felpa che Ryo aveva dimenticato lì e che lei usava per dormire. Sentendo nuovamente le lacrime premere per uscire, la prese e la gettò in uno scatolone in fondo all’armadio, in modo da non poterla vedere. Lo stesso fece con gli altri oggetti che le ricordavano lui: la rivista di auto che lui leggeva sempre, i cereali che aveva comprato solo perchè erano i suoi preferiti, il rasoio che aveva lasciato in bagno per le notti che passava a casa sua...Persino Kuro le ricordava Ryo. Il suo pelo scuro le ricordava il colore dei suoi capelli...Gli occhi del felino le ricordavano quelli di lui...Ma non avrebbe mai potuto darlo via, si sarebbe sentita veramente meschina.

Tuttavia, sapeva che tutto quel nascondere le cose di Ryo sarebbe stato inutile. Il ricordo di lui non l’avrebbe abbandonata. Mai.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: lynn12