Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: arimika    02/11/2012    1 recensioni
Ecco a voi una storia nata dalle genialissime menti della sempre più pazza Pensiero_invisibile e della sempre più scatenata Novalis. Finalmente il genio di queste due spumeggianti scrittrici in erba si è trasformato in realtà ^_^ Siamo tornatwe a tormentarvi
Per voi, in esclusiva mondiale, su questo account, una nuova storia.
Racconteremo delle avventure di una giovane, ribelle alle convenzioni spazio-temporali, e dei suoi amici. Tra storia, amore, disavventure e tante novità, ci sarà da divertirsi.
Buona lettura amici informatici, e lasciateci un commento. Ci contiamo ^_^
Le vostre carissime Pensiero-invisibile/ alias Hana-rin e Novalis/ alias - Ki_de_mureen!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Iniziamo alla grande raga! Siamo pronti?- disse il ragazzo dai capelli rossi

- 3…, 2…, 1… ROCK AND ROLL!- urlò la ragazza araba

- In the jungle
Welcome to the jungle
Watch it bring you to your knees, knees
I wanna watch you bleed – la ragazza dai capelli color luna iniziò a cantare, con sempre più foga. Le luci del palcoscenico si riflettevano sul top di paillette viola come gli occhi.

 
Il concerto durò a lungo e si divertirono moltissimo.
I fan erano scatenati ed erano tornati in quel bar per l’ennesima volta solo per sentirli suonare.
 

- Pronte per domani?- domandò il rosso

- Si, sono eccitata Erick!- gli rispose l’araba, aggiustandosi gli occhiali. Il top corto le lasciava scoperto l’ombelico, un paio di shorts color argento, gli anfibi gotici anch’essi color platino, una collana con le borchie e gli orecchini a forma di teschio completavano il tutto.

- Allora ci vediamo alle otto alla fermata  dell’autobus, Erick, passi tu a prendere Karima?

- Certo, Azula- le sorrise provocante

- Non ti ficcare strane idee in testa! Lasciala stare!

- Stai tranquilla Azula ^_^

- Allora a domani. Portatevi le macchine fotografiche, e prendete appunti! Vedete che non vi faccio la relazione sulla gita, quindi non fate i piccioncini anche al museo!- minacciò Azula

- Si, si... uffa- borbottò Erick

- Allora ciao raga. A domani- salutò Karima

 
Si incamminarono in due direzioni diverse, Karima e Erick da un lato e Azula dall’altro. Tornarono a casa e si addormentarono.
 
 
 
Il giorno seguente…
 

- Allora ci siamo tutti?- domandò la professoressa che li accompagnava.

- Si prof!- rispose una voce dalla massa di studenti che si era radunata vicino all’autobus.

- Bene salite.

 
Salirono tutti, nessuno escluso. Il viaggio in autobus fu caotico e deprimente, il caldo era soffocante, dopotutto era aprile inoltrato, e la temperatura superava abbondantemente i venti gradi. Ma, alla fine, giunse al termine.
 

- oh, finalmente siamo arrivati! la tortura è finita!- esclamò l’araba

- ragazzi, mettetevi in fila! Non vi allontanate- supplicò la professoressa

- oh, che scocciatura!- si sentì borbottare da qualche parte

- Karima, tesoruccio vieni con me!

- Dove volete andare voi due?! Tornate in fila!- li scovò la professoressa

- Uffa, che fregatura!- borbottò a mezza voce Pel di carota

(n.d. Erick. Ma che razza di soprannome usate?! – n.d. Ki_de_mureen. Zitto tu!)

 
Erano passate già due ore da quando erano entrati, erano nel settore dei dinosauri e, Azula si stava annoiando a morte.
Molti ragazzi, erano intenti a scattar ere foto sia a ciò che li circondava sia a loro stessi, ovviamente senza farsi accorgere dai prof, che ponevano domande alla guide del museo.

- Azula, tutto bene?- chiese una sua compagna di classe molto kawaii, infatti aveva due codini legati da lacci di diverso colore e sembrava appena uscita da un manga giapponese.
- Si, si, tutto bene, non preoccuparti!

La ragazzina se ne andò, mentre la bionda volse lo sguardo verso i suoi due migliori amici, che si stavano appartando in un corridoio laterale.

-Ma, dove stanno andando quei due rimbambiti?- si chiese tra sé e sé la ragazza dallo sguardo purpureo

(n.d. Hana-rin. Ma che cavolo di soprannomi dai? N.d. Ki_de_mureen. Taci tu, la mia mente malvagia ha sfornato tali parole! N.d. Hana-rin. Se vabbè, te e questi paroloni!)
 
Azula, decise, così di seguirli.
 
Attirata dalle loro voci si diresse nel corridoio, ma fu trascinata da qualcosa o qualcuno in uno sgabuzzino.
 
 


PRESTO SUI VOSTRI SCHERMI IL SEGUITO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ANTEPRIMA MONDIALE, SOLO PER VOI AMICI DI EFP.
 
PER LA PRIMA VOLTA ECCO A VOI….. (rullo di tamburi ^_^ )
 
IL TEATRINO DEI NOSTRI SCLERO-TIME
 
Hana-rin: allora ragazzi, e voi amici informatici, benvenuti alla prima messa in onda del ‘’ teatrino dei nostri sclero-time’’, la nostra trasmissione ^_^ , che ne pensi collega?
Ki_de_mureen: Grazie di avermi concesso la parola, mia esime collega, che dirti se non che sono contenta che ci sia questo piccolo spazio, in cui posso sfogare la mia vena intellettuale soffocata dalla tua esuberanza durante la stesura della storia. A te, la parola.
Hana-rin: Già ragazzi, abbiamo capito subito com’è fatta la mia collega, è una tipa intellettuale che mi soffoca, non poco. Uff… un po’ più di enfasi per favore. Divertiamoci, ed ora passiamo la parola ad un ospite speciale…(rullo di tamburi)…
Ki_de_mureen: Io ti soffocherei??? MA SENTITELA!!!!!! Vabbè, la mia immensa generosità mi spinge ad andar oltre a codesta affermazione. Comunque, chi sarebbe l’ospite speciale???? Non sono stata avvertita!
Erza: Ciao, sono venuta qui solo perché ho bisogno di un aiuto- gira la faccia e urla qualcosa ad un ragazzo dai capelli rosa ed a uno dai capelli blu- Natsu, Gray, smettetela di litigare!
Gray: Fiammifero ambulante!
Natsu: Nudista!
Lucy: per favore ragazzi smettetela!
Happy: Ciao a tutti, io sono Happy. Noi siamo della gilda di Fairy Tail.
Ki_de_mureen: ma chi siete voi? Della gilda di “Fair Tail” ? Non sapevo niente. Comunque, anch’io ho il mio ospite speciale. Ve lo presento???
Lucy: è un membro della Gilda? Chi è? Chi è? Chi è? È il tuo ragazzo? O l’hai rubato a Levy?
Levy: snif…
Ki_de_mureen: No, non è un membro della Gilda
Lucy: Ma potrebbe farne parte. Presentacelo che chiedo Makarov di accettarlo come membro. Specie se carino!
Natsu: sa combattere? È forte?
Gray: è un ragazza? È una tipa interessante?
Ki_de_mureen: mi lasciate parlare, CAVOLOOOOOO!!!
Tutti zitti, spaventati dall’eccesso d’ira dell’autrice
Ki_de_mureen: Oh, finalmente. Primo: Non è una ragazza
Gray: allora non m’interessa
Ki_de_mureen. Se adesso mi interrompe qualcun altro lo spezzo in due. Il mio illustre ospite, è il primo dell’istituto che frequenta nonché, a mio parere, il più affascinante. Lui è…
Natsu: Quindi è anche il migliore a combattere?
Lucy e Levy: è il più bello?! Che tipo è? Quando entra????
Natsu: Se non sa combattere può anche non entrare
Lucy e Levy: Fallo entrare, sbrigati!
Ki_de_mureen: lui è Kei Takishima, un generoso applauso, per favore.
Kei: Salve mia illustre amica, grazie per i tuoi precedenti complimenti, ma anche tu sei uno splendore!
Ki_de_mureen: imbarassed face
Hana-rin: Kei, è diventata Miss Pomodoro perché è cotta di te
Natsu: sai combattere?
Kei lo fulmina con lo sguardo
Kei: che personaggi da strapazzo che ci sono qui
Natsu sputa sulle scarpe di Kei
Natsu: ti sfido!
Hana-rin: non puoi vincere Natsu! È il migliore della scuola!
Natsu: vincerò comunque, sta tranquilla
Hana-rin: ragazzi informatici, per il duello tra Natsu e Kei dovrete aspettare il prossimo capitolo, che qui e troppo lungo, e devo tagliare. Sono solo io perché Miss Pomodoro se n’è andata troppo imbarazzata ed esaurita, la saluterò io per voi. CIAO!
Gray: mi sento ignorato…
Lucy e Levy: E noi che dobbiamo dire?!
Hana-rin: Byebye minna-san 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: arimika