Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zouiss    02/11/2012    2 recensioni
La apro e ti spingo delicatamente dentro, per poi richiuderla con il piede. Ti stacchi da me e prendi la mia mano, trascinandomi nella camera da letto di quell’immensa suit, sicuramente troppo grande per solo due persone.
Il letto è già sfatto e tu ti ci butti sopra, trascinandomi con te. Ti accoccoli al mio petto, poggiando il viso tra la mia spalla e il mio volto, sfiorandomi collo con il naso.
[Zouis is the way]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Aspiro lentamente il fumo dalla sigaretta, per poi ributtarlo, altrettanto lentamente, fuori dal naso.
Ti fisso mentre ridi con Harry, fisso le piccole rughette che hai attorno agli occhi quando lo fai, i tuoi occhi divertiti, il tuo sorriso.
Mi porto di nuovo la sigaretta alle labbra e aspiro mentre continuo a fissare ogni tuo movimento. E proprio in quel momento ti giri verso di me, sentendoti probabilmente osservato, e mi sorridi. Quanto lo amo quel sorriso? Tanto, soprattutto se è rivolto proprio a me.
Ti avvicini lentamente, stringendoti la felpa attorno.
‘Ehi!’ sussurri con un sorriso quando sei ormai a pochi centimetri da me.
‘Ehi’ rispondo io, perdendomi nei tuoi occhi. Mi hanno sempre affascinato. Sono sempre così sorridenti e sereni, a volte mi chiedo come fai ad essere così spensierato.
Ti appoggi al balcone accanto a me e fissi le mie labbra mentre porto di nuovo la sigaretta alle labbra.
‘Sai per quanto io odi il fatto che fumi, devo ammettere che sei..affascinante quando lo fai’ dici, poggiando la testa sulla mia spalla.
Mi volto a guardarti e tu semplicemente sorridi, come sempre e come ogni volta che ti guardo i tuoi occhi si illuminano. Amo farti questo effetto e amo ancor di più che tu non riesca a nascondermelo.
Sei un libro aperto ormai.
‘Lo so Louis’ rispondo passandogli un braccio intorno alla vita, stringendolo a me.
Sbuffi, sorridendo. ‘Sbruffone’.
Restiamo in silenzio, mentre io continuo a fumare la mia sigaretta. Rabbrividisci quando si alza un po’ di vento, così butto via la mia amata, e tenendo il mio braccio ancorato alla tua vita ti spingo verso la nostra camera.
La apro e ti spingo delicatamente dentro, per poi richiuderla con il piede. Ti stacchi da me e prendi la mia mano, trascinandomi nella camera da letto di quell’immensa suit, sicuramente troppo grande per solo due persone.
Il letto è già sfatto e tu ti ci butti sopra, trascinandomi con te. Ti accoccoli al mio petto, poggiando il viso tra la mia spalla e il mio volto, sfiorandomi collo con il naso. Ti prendo la mano che avevi appoggiato sul mio petto e la stringo con la mia.
‘Mi manca così tanto’ sussurro, poggiando il mio mento sulla sua testa.
‘Anche a me, non sai quanto’ mi rispondi stringendoti ancor di più me.
Inizi a lasciarmi una scia di dolci baci sul collo, poi lungo la mascella fino ad arrivare alle mie labbra, lasciandoci un casto bacio sopra.
Capovolgo le posizioni, posizionandomi tra le tue gambe e poggiando il viso sul tuo petto. Inizi ad accarezzarmi la schiena con carezze leggere, facendo dei percorsi immaginari.
Sbadiglio, rilassandomi. ‘Ti amo baby’ sussurri dolcemente, lasciandomi un bacio tra i capelli.
Alzo il viso e ti fisso in quei due meravigliosi occhi che ti ritrovi, sorridendo. ‘Ti amo anch’io Boo’, sussurro sulle tue labbra, per poi tornare a poggiare la testa sul tuo petto, lasciandomi cullare dalle tue braccia.
 

 
Note:

Bene, non so esattamente che cosa sia questa cosa, non so perché sia uscita e non so nemmeno che cosa manchi a quei due. So solo che avevo bisogno di scrivere e questo è quello che è uscito.
Non mi dilungo tanto, non ho niente da dire in realtà. E’ un po’ malinconico, credo (o forse è il mio more che mi fa vedere tutto malinconico). E il primo pezzo è esplicitamente riferito a Little Things, ma non posso farci niente. Ormai quella canzone è parte di me. Okay smetto con questi discorsi senza senso e mi dileguo. Spero che la gif vi piaccia. Mi sono leggermente fissata con quella oggi ahaha.
A chi leggerà, buona lettura, spero che vi piaccia :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zouiss