Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    19/05/2007    13 recensioni
Di cosa chiacchierano Jedi e Sith durante le pause pranzo? Cosa racconta Yoda a Mace Windu al ritorno da una missione? Tanti brevi dialoghi umoristici in una semplice parodia della mitica Saga di George Lucas! Buona lettura. ^^
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Star Wars Caffé

Capitolo II

L'Attacco dei Cloni


(Obi Wan sta bevendo il caffè, gli si avvicina Anakin)
Anakin: Maestro Obi Wan…? Devo chiedervi una cosa…
Obi Wan: Dimmi mio giovane Padawan, cosa ti turba?
Anakin: Beh… Ho… Ho saputo che i Sabbipodi hanno catturato mia madre nei deserti di Tatooine… So che non dovrei avere legami e che non dovrei anteporre i miei affetti alla missione… Ma non posso lasciarla nelle grinfie di quei mostri!!
Obi Wan: So che è difficile Anakin, ma devi imparare a non avere alcun legame affettivo per non compromettere le missioni!! I Jedi devono agire per il bene di tutti e non seguire il loro cuore e pensare alle persone care…
Anakin: Lo so Maestro, ma si tratta di mia madre e…
Obi Wan: Vedi Anakin, i Jedi mantengono un assoluto distacco emotivo da tutto ciò che li circonda, i Padawan entrano nel Tempio quando sono ancora piccolissimi e raramente hanno ricordi dei loro genitori; tu invece hai trascorso la tua infanzia con la tua amata mamma, che ti leggeva le favole, ti rimboccava le coperte, ti dava il bacio della buona notte, ti voleva bene come solo una madre sa fare…
(Anakin ha i lucciconi agli occhi)
Obi Wan: Ma tu devi dimenticarla e devi portare a termine la tua missione!! Quindi ora andrai su Naboo con la senatrice Amidala e smetterai di pensare al fatto che  tua madre sia prigioniera dei Sabbipodi che probabilmente la picchiano, la frustano, la bastonano, la violentano, la massacrano, la costringono a lavorare in miniera, la pestano, la sfracellano, la umiliano e gettano il suo cadavere in pasto ai cani…
(Obi Wan sorseggia il caffè, Anakin lo guarda sconvolto)
Anakin: Ma tutto ciò è orribile!!
Obi Wan: Lo so Any, ma non puoi farci niente… Ora vai a condurre la senatrice su Naboo e stai attento: anni fa tu e lei avete fatto amicizia e ciò può intaccare l’assoluta neutralità che caratterizza l’animo di un Jedi, perciò sforzati di ignorare ciò che provi per lei!!
(Anakin assume un’espressione depressa)
Anakin: Dunque Maestro non potrò mai avere legami affettivi con alcun essere vivente?!
Obi Wan: No Anakin, a meno che tu non divenga un Sith… Ma naturalmente tu non sei interessato a divenire un Onnipotente Signore del Lato Oscuro della Forza, che sfrutta i suoi Immensi Poteri per cambiare il corso degli eventi, piegare la volontà altrui al proprio volere e essere l’Incontrastato Dominatore dell’Intero Cosmo…
(Anakin ha assunto un’espressione rapita)
Anakin: Ehm… Certo che no Maestro… Ehm… Ora che mi ricordo, poco fa il Cancelliere Palpatine ha detto che doveva dirmi qualcosa nel suo ufficio…
Obi Wan: Vai pure Anakin!
(Anakin corre via, Obi Wan continua a bere il caffè)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Yoda e il Maestro Windu stanno prendendo il caffè)
Windu: Avete sentito Maestro?! Sembra che il giovane Anakin abbia commesso una strage di Sabipodi su Tatooine!! Che sia un complotto dei Sith?!
(Yoda rimane pensieroso, Palpatine si avvicina)
Palpatine: Buon giorno Maestri Jedi!! Mi sembrate turbati… Qualche problema con la Forza?!
Windu: Sì, probabilmente i Sith stanno complottando qualcosa…
Palpatine: Sith?! Quali Sith?! Avete dei sospetti?! Qualche nome?!
Windu: Non ancora, ma la Forza ci permette di riconoscerli!!
(Palpatine fa un sorriso forzato, Yoda è sempre pensieroso)
Palpatine: Beh… Io adesso devo andare… Arrivederci…
(Si allontana, Yoda scuote la testa)
Yoda: Una forte presenza del Lato Oscuro avverto in lui!!
(Palpatine lo ha sentito e si guarda intorno terrorizzato)
Windu: Volete dire che in lui percepite la forza di un Sith?!
(Palpatine estrae la Spada Laser)
Palpatine: NON MI AVRETE VIVO!!!
(Parte alla carica e affetta due Padawan che passavano di lì per caso…)
Yoda: No, Anakin ancora un Sith non è, ma molta paura e rabbia avverto in lui…
(Palpatine si accorge dell’equivoco e rinfodera la Spada Laser, i due Jedi non si sono accorti di nulla…)
Palpatine: Ehm… Ops!!
(Si dilegua rapidamente…)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Obi Wan e Anakin si incontrano davanti alla macchinetta)
Anakin: Buon giorno Maestro Obi Wan!! (Traduz.: Ciao Obi, come butta?!)
Obi Wan: Buon giorno a te mio giovane Padawan!! (Traduz.: Ciao Any)
Anakin: Ho saputo che urgenti faccende richiedono la vostra attenzione sull’anello esterno di Alderan… (Traduz.: Mi hanno detto che hai avuto la sfiga di finire in missione di domenica!!)
Obi Wan: Sì, è stato Mace Windu in persona ad ordinarmelo… (Traduz.: Sapevo che dovevo offrire a Windu quel maledetto caffè…)
Anakin: Se così desidera il Maestro Windu… (Traduz.: Eh sì, Windu sa essere proprio stronzo quando vuole…)
Obi Wan: È giunto per me il momento di partire… (Traduz.: Che palle, è già ora di andare…)
Anakin: Che la forza sia con te… (Traduz.: In culo alla balena Obi!!)
Obi Wan: Grazie!! (Traduz.: Speriam che non scoreggi…)
(Poco dopo passano dalla macchinetta due giovani Padawan)
Pensieri del Padawan1: Ma quella è una tavoletta di cioccolata vulcaniana! È l’ultima! L’unica pubblicizzata da Spock in persona! È mia!
(Il Padawan fa per prenderla, ma davanti a lui ne schizza un altro che infila una dataria nella macchinetta e si frega il cioccolato)
Padawan1: Ehi, ma che modi! L’avevo vista prima io!
Padawan2: Lo so, ma me la pappo io!!
Pensieri del Padawan1: Ora ti sistemo io! Qui ci vuole un bel trucco mentale!
Padawan1 (muovendo la mano): Tu non vuoi mangiare la cioccolata..
Padawan2 (muovendo la mano): Tu non vuoi mangiare la cioccolata..
Padawan1: Io non voglio mangiare la cioccolata..
Padawan2: Io non voglio mangiare la cioccolata..
Padawan1 (muovendo la mano): No, aspetta, la cioccolata la voglio io..
Padawan2: No, aspetta, la cioccolata la voglio io..
Padawan1: No,io..
Padawan2: No,io..
Padawan1: No,io..
Padawan2: No,io..
>Padawan1: No,io..
Padawan2: No,io..
Maestro Yoda: BAAAASTAAA!!!!! Insomma!! Questa storia troppo è durata!!
Padawan 1 e 2: Scusate, Maestro…
Maestro Yoda: Mmmh…va bene… questa vicenda dimentichiamo..per farvi perdonare, un cappuccino offritemi..
(I due Padawan si affrettano a prendere il cappuccino per il maestro e glielo offrono)
maestro Yoda: molto bene, ora ai vostri esercizi tornate...
(I Padawan si allontanano mestamente, il Maestro sorseggia il cappuccino, impallidisce e fa una smorfia)
maestro Yoda: Questo cappuccino nebuloso è…(traduzione: fa schifo!!!)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Obi Wan è su Kamino, nella Struttura di Creazione Cloni)
Pensieri di Obi Wan: Jango Fett si nasconde qui da qualche parte, ne sono sicuro…
(Mentre cammina per i corridoi vede un gruppetto di Cloni che bevono il caffè)
Obi Wan: Scusatemi, sono un Cavaliere Jedi e sto cercando il cacciatore di taglie Jango Fett: avete visto in giro un uomo alto circa così, dalla pelle scura e coi capelli corti molto simile a voi e…?
(I Cloni lo guardano perplessi, Obi Wan si accorge della situazione…)
Obi Wan: Sono un idiota…
(Si dilegua velocemente)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Anakin sta parlando con Palpatine)
Anakin: Siete il Signore dei Sith!!
Palpatine: Sì Anakin, lascia che ti insegni il mio sapere, insieme potremo dominare le Galassie e riportare pace nella Repubblica!!
Anakin: Come pensate di riuscirci?!
Palpatine: Il mio piano è già stato messo in atto: il mio esercito di Droidi ha già attaccato Naboo, ora il mio esercito di Cloni marcerà contro di loro e porrà fine alla guerra…
Anakin: Quindi… Lei si è fatto la guerra da solo?!
Palpatine: Sì mio giovane allievo… Presto capirai quanto siano contorti i piani dei Sith: combattendo contro me stesso non posso essere sconfitto e sarò sempre il vincitore!!
Anakin: Un piano geniale…

***: Ecco il secondo capitolo, grazie a tutti quelli che hanno commentato, presto arriverò con il terzo! ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi