Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beliebertillthend    02/11/2012    0 recensioni
Jade, Jared, Chaz, Melanie, Kegan.
-perchè sei qua, con me, quando puoi stare con gente migliore di me?-
-io voglio stare con te, non mi interessa degli altri.. -
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.


Siamo al solito tavolo in mensa, Kegan è uno dei ragazzi più popolari della scuola insieme a Justin.
- ma da quando tu dormi da Bieber?- mi chiede Kegan.
- in realtà Kegan, mi son resa conto solo ora che era quel Justin, mi sa che ero proprio fuori quella sera.-
Cominiciano a ridere e li seguo a ruota, come non potevo essermi accorta che ero a dormire da Bieber, oddio non potevo crederci.
Finito di mangiare, ci dirigiamo nel cortile della scuola, Melanie e Jared parlano tra di loro, mentre io e Kegan finiamo l'ultimo tiro di erba che ci era rimasto.
La campanella suona, non ho la minima voglia di entrare e Kegan neanche, così rimaniamo li fuori da soli, siamo seduti appogiati al muro sul cortile esterno, il più bello.
- giuro che se Bieber ti sfiora lo uccido con le mie stesse mani - dice all'improvviso guardandomi negli occhi.
- Kegy sei fatto, non sai quello che dici- gli rispondo, Kegy è il soprannome che gli davo quando eravamo appena arrivati, quando ancora non ero innamorata di lui.
- ripeti come mi hai chiamato, ti prego.
- Kegy..- dico imbarazzata abbasando lo sguardo.
Mi prendi il mento, facendomi alzare lo sguardo e mentre lo guardo, sfoggia uno di quei suoi sorrisi che mi fanno sciogliere completamente.
Le sue labbra, così belle, così.. 
Un secondo, e mi ritrovo attacata alle sue labbra, morbide, che si muovono lente sulle mie mentre ci baciamo e le nostre si cercano.
Non mi rendo conto più del tempo che passa, sono concentrata solo su questo momento che aspettavo da tanto.
Ci stacchiamo, ma sembra che nessuno dei due voglia far finire quel bacio, il nostro primo bacio.
Passiamo non so quanto tempo a sorriderci, a scambiarci sguardi dolcissimi finche non veniamo interrotti da una voce.


justin's.
- no Ryan, non capisci di quanto sia difficile questa volta-
- avanti Justin, quante scommesse hai vinto? milioni e mi vieni a dire che Jade non riesci a portartela a letto?-
Non posso, non capisce cazzo. 
- Kegan, lo capisci? Ora capisci? -
- hai un mese, se la perdi sai cosa devi fare - dice facendomi l'occhiolino.
Un mese? Due settimane e me la sono scopata per bene stronzo, così vedrai chi ha ragione.
L'unico problema é Kegan cazzo, come cazzo faccio, e Jared quello quando si incazza diventa una bestia con tutti, per non parlare di suo fratello, quello mi uccide.
Di lei chissenefrega, basta farla bere ed è fatta.
Quindi devo organizzare una festa, invitare lei e anche i suoi amici e ho vinto, però stavolta le cose vanno fatte bene.
Attraverso il cortile sul retro e li vedo, si stanno baciando, merda merda, si sorridono a vicenda, madonna santa il sorriso che ha lei, è magnifico, senza accorgermene sorrido anche io, poi vedo Kegan che le sfiora la guancia. STRONZO GUAI A TE SE LA TOCCHI.
Decido di farmi avanti.
- Jade.. - dico guardandola negli occhi. Oh merda, sono strafatti tutte e due, hanno due occhi che fanno spavento.
- oddio Justin!- - che cazzo vuoi?- 
- Kegan non cagare il cazzo, Jade possiamo parlare? -
Si alza e mi segue, lasciando Kegan li da solo, quanto godo uno a zero per me stronzo.
La invito a pranzo il giorno dopo, ci diamo appuntamento e poi torna da Kegan.
"Non tornare da lui, ti sta rovinando troppo, tu non sei veramente così" penso mentre la guardo andare.
- che c'è Justin, quella meraviglia ti ha fregato il cuore?- sento Caitlin dietro di me.
La guardo, e torno sui miei passi, perchè cazzo Caitlin la ama così tanto? Perchè cazzo capisce tutto al volo? Nessuno mi frega il cuore, nessuno, a partire da lei.



jade's.
Finalmente è finita, vado all'armadietto e mi trovo Kegan.
- che voleva? -
- domani pranzo con lui- gli dico sorridendo.
Sbatte il mio armadietto e se ne va, dietro spuntano Jared e Melanie che mi guardano con una faccia come per dire "che diamine è successo ora?"
Ci dirigiamo verso a casa, Jared gira prima, lo bacio sulla guancia e finalmente ci siamo solo io e Melanie.
Il silenzio.
- mi ha baciato, Kegy - dico tutto d'un fiato.
- scherzi? - mi dice bloccandosi.
- no..- 
- e te ne sei pentita? -
- E' stato il bacio più bello di tutta la mia vita, solo che poi siam stati interrotti da Bieber che mi ha invitato a pranzo domani e ci vado per quello prima se n'è andato sbattendo l'armadietto, almeno credo.
Melanie ride, e quando torniamo a casa c'è Kegan con una nuova ragazza.
Lo guardo, mi vede e abbassa la testa, poi prende per mano questa nuova troietta di passaggio e se ne va in camera sua.
Sento gli occhi pizzicare, Melanie mi abbraccia e scoppio a piangere.
Non ci credo, non voglio crederci, do piccoli pugni sul petto a Melanie, come per gridare che non è giusto.
Mi guarda e mi asciuga le lacrime, non so quanto ho pianto quel pomeriggio, so che mi sono svegliata e c'era Jared accanto a me che mi accarezzava i capelli sul letto.
Sento delle grida provenire dall'altra stanza, quella di Kegan, Jared mi stringe forte e affondo la testa nel suo petto e ricomincio a piangere, mi canta dolce la nostra canzone "beautiful"
lo guardo e sorridiamo insieme, poi mi prende per mano mi fa alzare e cominciamo a ballare per la stanza, chiude la porta a chiave in modo che nessuno ci disturba.
Dopo un'oretta, scendiamo a cena, Jared si ferma a dormire, nel frattempo sono arrivati Chaz e Eddy, stranamente ci siamo tutti a cena.
Mangiamo tutti chaccherando, solo io e Kegan, non ci guardiamo negli occhi e non ci rivogliamo parola.
Finito di mangiare ci guardiamo un film, una merda di film, o almeno non l'ho seguito nemmeno un attimo, ero concentrata a parlare con Melanie.
-Ti devo parlare..- dice all'improvviso Kegan rivolgendosi a me.
- Mi spiace, io non ho niente da dirti - detto questo mi siedo in braccio a Jared dove finisco per addormentarmi.
Mi riporta lui a letto e mi infila il pigiama, lo sento che fa tutto delicatamente senza cercare di svegliarmi, mi da il bacio della buonanotte e si sdraia abbracciandomi.

Passo una notte da incubo, continuo a piangere e Jared se ne accorge dal respiro pesante e dai singhiozzi.
Basta, Kegan ha finito di avere rapporti con me, da domani non esiste più per me e penso solo a dirvetirmi, basta.
Kegan, vaffanculo.




ECCOMI QUIII, DAI DAI RECENSITE E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!!
UN BACIOO <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beliebertillthend